G.O.T. e V.P.O.

Ci sono news?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    addirittura.. :lol:

    sempre per privacy, vero? :fisch.gif:
     
    .
  2. *nausicaa*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 11/12/2010, 22:46) 
    addirittura.. :lol:

    sempre per privacy, vero? :fisch.gif:

    No! Lo faccio per mero dispetto nei tuoi confronti. :harhar.gif: C'è gente che mette generalità false su FB per non essere identificata e io dovrei dire nomi e cognomi, sedi di lavoro e altro? :nono2.gif:
     
    .
  3. Bodhidharma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostsoul @ 11/12/2010, 21:04) 
    CITAZIONE (Bodhidharma @ 11/12/2010, 19:33) 
    meno male che il pd non vincerà mai, perché se le proposte sono queste...

    Scherzi?
    A me piace tanto questa proposta.
    Specialmente nel punto seguente :
    incompatibilitá
    rispetto all'esercizio contemporaneo della professione forense,

    :giskardapprova.gif:

    Che pure vengano stabilizzati. ^_^

    eh no, caro! abbiamo una schiera di avvocaticchi senza clienti (ché altrimenti il tempo per fare il gdp/got dove lo trovi?) che non aspetta altro che di mollare la professione in cambio di un impiego a tempo indeterminato nella p.a...
    troppo facile ottenere questo risultato con una SANATORIA! (ché non saprei chiamare diversamente la trasformazione ope legis degli attuali giudici onorari in figure a tempo indeterminato).
    chi vuole il posto a tempo indeterminato a spese del contribuente deve fare un concorso, che diamine!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*nausicaa* @ 12/12/2010, 09:16) 
    CITAZIONE (giskard @ 11/12/2010, 22:46) 
    addirittura.. :lol:

    sempre per privacy, vero? :fisch.gif:

    No! Lo faccio per mero dispetto nei tuoi confronti. :harhar.gif: C'è gente che mette generalità false su FB per non essere identificata e io dovrei dire nomi e cognomi, sedi di lavoro e altro? :nono2.gif:

    OT :rolleyes:

    scrivo unicamente per evidenziare le numerosissime panzane che elargisci nei tuoi titanici interventi, e che gli altri utenti non ti contestano per quieto vivere o per noia.
    poichè hai trovato quale comodo escamotage quello della privacy (maddechè?? :D :lol: ), in un forum dove tutti sanno come mi chiamo io o come ti chiami tu, non perdo occasione per procurarmi 30 secondi di divertimento.


    :party2:

    CITAZIONE (Bodhidharma @ 12/12/2010, 10:40) 
    chi vuole il posto a tempo indeterminato a spese del contribuente deve fare un concorso, che diamine!

    sante parole.
    almeno che si prendano la briga di spedire una raccomandata -_-

    agentrate docet.
     
    .
  5. *nausicaa*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 12/12/2010, 11:57) 
    CITAZIONE (*nausicaa* @ 12/12/2010, 09:16) 
    CITAZIONE (giskard @ 11/12/2010, 22:46) 
    addirittura.. :lol:

    sempre per privacy, vero? :fisch.gif:

    No! Lo faccio per mero dispetto nei tuoi confronti. :harhar.gif: C'è gente che mette generalità false su FB per non essere identificata e io dovrei dire nomi e cognomi, sedi di lavoro e altro? :nono2.gif:

    OT :rolleyes:

    scrivo unicamente per evidenziare le numerosissime panzane che elargisci nei tuoi titanici interventi, e che gli altri utenti non ti contestano per quieto vivere o per noia.
    poichè hai trovato quale comodo escamotage quello della privacy (maddechè?? :D :lol: ), in un forum dove tutti sanno come mi chiamo io o come ti chiami tu, non perdo occasione per procurarmi 30 secondi di divertimento.


    :party2:

    CITAZIONE (Bodhidharma @ 12/12/2010, 10:40) 
    chi vuole il posto a tempo indeterminato a spese del contribuente deve fare un concorso, che diamine!

    sante parole.
    almeno che si prendano la briga di spedire una raccomandata -_-

    agentrate docet.

    Forse non hai capito. Di me dico quello che mi pare, quando mi pare e come mi pare. Se non esistesse la privacy non ci verrebbe richiesto di iscriverci con un nick. O forse la circostanza che qualcuno possa avere i miei dati significa che debba pubblicare indirizzo e numero di telefono sul forum? Francamente non so quanti conoscano le generalità altrui, a me personalmente sono ignote la maggior parte delle generalità degli altri utenti tranne di quelli che me le hanno rivelate volontariamente. Poi, se qualcuno non ha niente di meglio da fare che indagare sugli altri, significa che probabilmente non ha impegni che lo tengano distratto a sufficienza. Da quando sei portavoce degli altri utenti? Chi vuole (tranne che non abbia bisogno di curatore o tutore) le domande le fa personalmente. Credo tu tenda a sopravvalutarti se pensi che possa interessarmi quello che pensi tu dei miei interventi; anzi: mi preoccuperei di pensarla come te. Piuttosto, pensa a chi conduce attività che la propria profesisone gli inibisce con l'omertoso silenzio di quanti, dietro il proprio computer, ne sono a conoscenza e tacciono. L'omertà, specie fra laureati in giurisprudenza, va condannata.
    P.S. Dato che, a quanto pare, qualcuno trascorre tristemente le sue domeniche al pc, io ti saluto: io le domeniche le passo a fare acquisti! :party2: ricambio l'emoticon che ti piace tanto: eccolo!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*nausicaa* @ 12/12/2010, 12:18) 
    CITAZIONE (giskard @ 12/12/2010, 11:57) 
    CITAZIONE (*nausicaa* @ 12/12/2010, 09:16) 
    CITAZIONE (giskard @ 11/12/2010, 22:46) 
    addirittura.. :lol:

    sempre per privacy, vero? :fisch.gif:

    No! Lo faccio per mero dispetto nei tuoi confronti. :harhar.gif: C'è gente che mette generalità false su FB per non essere identificata e io dovrei dire nomi e cognomi, sedi di lavoro e altro? :nono2.gif:

    OT :rolleyes:

    scrivo unicamente per evidenziare le numerosissime panzane che elargisci nei tuoi titanici interventi, e che gli altri utenti non ti contestano per quieto vivere o per noia.
    poichè hai trovato quale comodo escamotage quello della privacy (maddechè?? :D :lol: ), in un forum dove tutti sanno come mi chiamo io o come ti chiami tu, non perdo occasione per procurarmi 30 secondi di divertimento.


    :party2:

    CITAZIONE (Bodhidharma @ 12/12/2010, 10:40) 
    chi vuole il posto a tempo indeterminato a spese del contribuente deve fare un concorso, che diamine!

    sante parole.
    almeno che si prendano la briga di spedire una raccomandata -_-

    agentrate docet.

    Forse non hai capito. Di me dico quello che mi pare, quando mi pare e come mi pare.

    sì, avevamo capito (plurale maiestatis) che hai un rapporto elastico con la realtà :holiday.gif: .


    CITAZIONE (*nausicaa* @ 12/12/2010, 12:18) 
    Se non esistesse la privacy non ci verrebbe richiesto di iscriverci con un nick. O forse la circostanza che qualcuno possa avere i miei dati significa che debba pubblicare indirizzo e numero di telefono sul forum?

    argomento notevole.
    dico davvero :angelo.gif:



    CITAZIONE (*nausicaa* @ 12/12/2010, 12:18) 
    Poi, se qualcuno non ha niente di meglio da fare che indagare sugli altri, significa che probabilmente non ha impegni che lo tengano distratto a sufficienza. Da quando sei portavoce degli altri utenti? Chi vuole (tranne che non abbia bisogno di curatore o tutore) le domande le fa personalmente.

    mica si indaga :lol: , è che essendo questo un forum, quando tizio scrive una castroneria è del tutto legittimo che caio ne chieda conto.
    se tizio risponde che discuteva con sempronio probabilmente per tizio vale quella regola di condotta che in ambito medico suona più o meno così: "non contradditeli, altrimenti si innervosiscono" :lol:

    CITAZIONE (*nausicaa* @ 12/12/2010, 12:18) 
    Credo tu tenda a sopravvalutarti se pensi che possa interessarmi quello che pensi tu dei miei interventi; anzi: mi preoccuperei di pensarla come te.

    vedi sopra.
    anche se è dura da capire ribadisco che interessano i concetti, non le persone che quei concetti esprimono.
    quando interessano le persone ci si vede di persona :fisch.gif:



    CITAZIONE (*nausicaa* @ 12/12/2010, 12:18) 
    Piuttosto, pensa a chi conduce attività che la propria profesisone gli inibisce con l'omertoso silenzio di quanti, dietro il proprio computer, ne sono a conoscenza e tacciono. L'omertà, specie fra laureati in giurisprudenza, va condannata.

    :o: :D

    dimenticavo: vanno assecondati.
    sì, hai ragione :doh.gif:
    ..e noi che pensiamo ai got.. :giskardapprova.gif:


    CITAZIONE (*nausicaa* @ 12/12/2010, 12:18) 
    P.S. Dato che, a quanto pare, qualcuno trascorre tristemente le sue domeniche al pc, io ti saluto: io le domeniche le passo a fare acquisti! :party2: ricambio l'emoticon che ti piace tanto: eccolo!

    :giskardèbello.gif:
     
    .
  7. domenica03
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*nausicaa* @ 12/12/2010, 12:18) 
    CITAZIONE (giskard @ 12/12/2010, 11:57) 
    CITAZIONE (*nausicaa* @ 12/12/2010, 09:16) 
    CITAZIONE (giskard @ 11/12/2010, 22:46) 
    addirittura.. :lol:

    sempre per privacy, vero? :fisch.gif:

    No! Lo faccio per mero dispetto nei tuoi confronti. :harhar.gif: C'è gente che mette generalità false su FB per non essere identificata e io dovrei dire nomi e cognomi, sedi di lavoro e altro? :nono2.gif:

    OT :rolleyes:

    scrivo unicamente per evidenziare le numerosissime panzane che elargisci nei tuoi titanici interventi, e che gli altri utenti non ti contestano per quieto vivere o per noia.
    poichè hai trovato quale comodo escamotage quello della privacy (maddechè?? :D :lol: ), in un forum dove tutti sanno come mi chiamo io o come ti chiami tu, non perdo occasione per procurarmi 30 secondi di divertimento.


    :party2:

    CITAZIONE (Bodhidharma @ 12/12/2010, 10:40) 
    chi vuole il posto a tempo indeterminato a spese del contribuente deve fare un concorso, che diamine!

    sante parole.
    almeno che si prendano la briga di spedire una raccomandata -_-

    agentrate docet.

    Forse non hai capito. Di me dico quello che mi pare, quando mi pare e come mi pare. Se non esistesse la privacy non ci verrebbe richiesto di iscriverci con un nick. O forse la circostanza che qualcuno possa avere i miei dati significa che debba pubblicare indirizzo e numero di telefono sul forum? Francamente non so quanti conoscano le generalità altrui, a me personalmente sono ignote la maggior parte delle generalità degli altri utenti tranne di quelli che me le hanno rivelate volontariamente. Poi, se qualcuno non ha niente di meglio da fare che indagare sugli altri, significa che probabilmente non ha impegni che lo tengano distratto a sufficienza. Da quando sei portavoce degli altri utenti? Chi vuole (tranne che non abbia bisogno di curatore o tutore) le domande le fa personalmente. Credo tu tenda a sopravvalutarti se pensi che possa interessarmi quello che pensi tu dei miei interventi; anzi: mi preoccuperei di pensarla come te. Piuttosto, pensa a chi conduce attività che la propria profesisone gli inibisce con l'omertoso silenzio di quanti, dietro il proprio computer, ne sono a conoscenza e tacciono. L'omertà, specie fra laureati in giurisprudenza, va condannata.
    P.S. Dato che, a quanto pare, qualcuno trascorre tristemente le sue domeniche al pc, io ti saluto: io le domeniche le passo a fare acquisti! :party2: ricambio l'emoticon che ti piace tanto: eccolo!

    oddio, le domeniche ognuno di noi le passa come vuole!, e non capisco il tristemente; per me è triste passarle a fare shopping;
    Ma torniamo a bomba: è vergognosa la rivendicazione della magistratura onoraria ed è vergognosa la proposta del PD. Chi si impegna in un incarico onorario dovrebbe sapere cosa significa, come nei Paesi anglosassoni. Da noi tutto fa brodo per ottenere una stabilizzazione! Ma la Costituzione Repubblicana, che è stata scritta col sangue della resistenza (e non accusatemi di essere un pericoloso bolscevico perchè non lo sono) richiede, per posti pubblici a tempo indeterminato un concorso. Poi che il concorso sia truccato, sia manovrato, sia, forse, una vergogna, è probabile, prima che possibile. E su questo si deve lavorare. Ma che in magistratura, anche onoraria, con le competenze che ha da noi, entri il primo che passa di li, mi sembra troppo.
    E' davvero ora di dire basta!
    Ma, se siamo così bravi, perchè è tanto problematico misurarsi?
    E non troviamo la solita scusa, niente è serio, tutto è già deciso. Se è così su questo dobbiamo lavorare e non adattarci.
    Do
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (domenica03 @ 12/12/2010, 15:54) 
    oddio, le domeniche ognuno di noi le passa come vuole!, e non capisco il tristemente; per me è triste passarle a fare shopping;

    domenica, non essere invidiosa ;) -_-

    se di sabato hai fatto hard-shopping è normale riposarsi il giorno successivo :lol:

    tu preferisci concludere contratti di compravendita di sabato o domenica? :smartass.gif: :sun.gif:
     
    .
  9. domenica03
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 12/12/2010, 16:13) 
    CITAZIONE (domenica03 @ 12/12/2010, 15:54) 
    oddio, le domeniche ognuno di noi le passa come vuole!, e non capisco il tristemente; per me è triste passarle a fare shopping;

    domenica, non essere invidiosa ;) -_-

    se di sabato hai fatto hard-shopping è normale riposarsi il giorno successivo :lol:

    tu preferisci concludere contratti di compravendita di sabato o domenica? :smartass.gif: :sun.gif:

    Si sa mai che tu abbia ragione! Però le compravendite non mi piacciono; preferisco stipulare affitti d'azienda con riscatto. Passo così i miei giorni di festa.
    Sei fantastico, Giskard! Non dimenticherò mai la falsa traccia che hai postato sul concorso presidenza del Consiglio dei Ministri.
    Ma era davvero falsa??????????????????' :woot: :woot:
    Do :wub: :lol: :lol: :B): :rolleyes:
     
    .
38 replies since 13/11/2010, 22:42   1312 views
  Share  
.