Segretariato Giustizia Amministrativa 31 posti III area F1

Giusto per una giustizia (amministrativa) più giusta...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ningun
     
    .

    User deleted


    scusate ma,visto che se ne parla ho un dubbio:
    come può essere lo stipendio 1600 netti al mese se il comparto è ministeri e non agenzie et similia del parastato?
    sappiamo bene che un C1 dei ministeri prende 1400 netti come stipendio base,sono i C1 del parastato (AE,INPS,INAIL etc) a prendere in media sui 1600 netti,per cui i conti non tornano
     
    .
  2. Ningun
     
    .

    User deleted


    ma la parte del scrivere la domanda di partecipazione dov'è?
     
    .
  3. orbetello
     
    .

    User deleted


    io sono un funzionazio della giustizia e prendo 1539.a breve dovrebbero darmi 41 euro di aumento...per cui arriverò a 1580

    funzionario...
     
    .
  4. beatricesogna
     
    .

    User deleted


    vorrei tentarlo questo concorso...c'è una tale penuria in giro che vale proprio la pena mettersi a studiare! su che testi vi preparerete? Un abbraccio e buon week end a tutti ragazzi!
     
    .
  5. -Rossella-
     
    .

    User deleted


    Fatta domanda, ma con una tale attenzione da essermi sfuggito quando pubblicano il prox annuncio in gazzetta :doh.gif: :doh.gif:
     
    .
  6. TuLLiuS
     
    .

    User deleted


    orbetello, sai per caso niente di uno speciale contratto integrativo per i dipendenti del segretariato generale della giustizia amministrativa?
    In sostanza, tale da far aumentare ancora di un po' lo stipendio?
     
    .
  7. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TuLLiuS @ 12/11/2010, 13:33) 
    orbetello, sai per caso niente di uno speciale contratto integrativo per i dipendenti del segretariato generale della giustizia amministrativa?
    In sostanza, tale da far aumentare ancora di un po' lo stipendio?

    mica pensate ad un migliore e più veloce funzionamento della giustizia amministrativa, ma solo ad integrazioni salariali e buoni pasto... <_<
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Rossella- @ 12/11/2010, 12:21) 
    Fatta domanda, ma con una tale attenzione da essermi sfuggito quando pubblicano il prox annuncio in gazzetta :doh.gif: :doh.gif:

    21 dicembre 2010
     
    .
  9. TuLLiuS
     
    .

    User deleted


    Ciao labeone,
    non sono io che devo pensare a un migliore e più veloce funzionamento della giustizia amministrativa, perchè non faccio il politico.
    Io semplicemente, nel mio piccolo, cerco di fare bene il mio onesto lavoro nella PA, e non ci vedo nulla di male a parlare di stipendio e buoni pasto (ma su quest'ultimo argomento cedo il passo ad autorevole dottrina, cioè a Seiano)
     
    .
  10. bamboccione78
     
    .

    User deleted


    come vedo il bando sta facendo gola a molti forumisti.........

    bene bene cè pure toga e tulllius

     
    .
  11. -Rossella-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (togasana @ 12/11/2010, 14:55) 
    CITAZIONE (-Rossella- @ 12/11/2010, 12:21) 
    Fatta domanda, ma con una tale attenzione da essermi sfuggito quando pubblicano il prox annuncio in gazzetta :doh.gif: :doh.gif:

    21 dicembre 2010

    grazie toghetta :)
    mo me lo segno :)
     
    .
  12. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TuLLiuS @ 12/11/2010, 14:56) 
    Ciao labeone,
    non sono io che devo pensare a un migliore e più veloce funzionamento della giustizia amministrativa, perchè non faccio il politico.
    Io semplicemente, nel mio piccolo, cerco di fare bene il mio onesto lavoro nella PA, e non ci vedo nulla di male a parlare di stipendio e buoni pasto (ma su quest'ultimo argomento cedo il passo ad autorevole dottrina, cioè a Seiano)

    wè tullius ma la mia era una battuta... :P

    ma poi alla fine si è capito quant'è sto stipendio?

    sui buoni pasto seiano è in effetti insuperabile... -_-

    cmq mi sa che i vincitori avranno più peso nel velocizzare la giustizia amm. va che i politici, che della stessa se ne fregano...

    Edited by labeone - 13/11/2010, 10:12
     
    .
  13. macana2007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orbetello @ 12/11/2010, 07:46) 
    io sono un funzionazio della giustizia e prendo 1539.a breve dovrebbero darmi 41 euro di aumento...per cui arriverò a 1580

    funzionario...

    Ti va di elargire consigli!!!
     
    .
  14. Desperaux
     
    .

    User deleted


    La sede delle prove scritte sarà Roma ?
     
    .
  15. orbetello
     
    .

    User deleted


    ditemi cosa volete sapere.....io farò questo concorso per cercare di tornare in puglia dato che i trasferimenti sono bloccati...e devo restare dove sono almeno altri due anni......io studierei sul testo di caringella...ho sempre studiato li....
     
    .
437 replies since 10/11/2010, 08:26   16674 views
  Share  
.