AIFA -21 posti III area F1

tanto pe' campa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Carmen79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ningun @ 23/10/2010, 22:25)
    ma per:economia e regolazione dei mercati (oggetto della 2 prova) che si intende? qualcosa tendente all'economia pura,in particolare quella politica oppure qualcosa riguardante il diritto dei mercati finanziari,come si porta per i concorsi alle autorità amministrative indipendenti? o ancora qualcos'altro?
    sono materie completamente diverse tra loro

    secondo me è l'ultimo bando il numero 10 a essere fattibile per chi studia per concorsi giuridici,in effetti non chiede che argomenti compresi nel diritto amministrativo,solo che sarà per impiegati e non per funzionari visto che si richiede solo il diploma di scuola e non la laurea.
    tuttavia se le cose stanno cosi' non riesco a capire perchè si parla di posizione F1 anche se di II area come nel bando numero 6 in cui si parla anche li' di posizione F1 ma di III area.

    e poi non ho capito un'altra cosa:si può presentare domanda anche per più di un concorso o si può presentare domanda solo per uno?

    La posizione F1 è la prima posizione economica per ogni singola area.
    Puoi presentare domanda anche per più concorsi.
    :)
    ps.: mi associo alla tua prima domanda...qualcuno sa di che si tratta?
     
    .
  2. ramblers78
     
    .

    User deleted


    mi associo alla domanda di ningum, cosa s'intende per economia e regolazione dei mercati?
     
    .
  3. rising_sun
     
    .

    User deleted


    scusate ma la riserva è prevista solo per il 50% dei posti? quindi il 50% dei 21 posti soggiace alla riserva ed il residuo invece è devoluto ai concorrenti "non riservatari"?
     
    .
  4. ramblers78
     
    .

    User deleted


    si in sostanza è la metà dei posti quella disponibile a tutti
     
    .
  5. Carmen79
     
    .

    User deleted


    ...ma se i riservatari non superano preselettive, scritti e orale, i relativi posti saranno coperti dai candidati comuni.
    :diavolo.gif:
     
    .
  6. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    io ho fatto la domanda per entrambi...coaudiatore e collaboratore...ma non è che sia tanto convinta...specialmente per la parte che richiede economia e regolazione dei mercati....e poi non si è capita la preselezione...ci sara banca dati oppure no???cosa intendono per cultura generale?
     
    .
  7. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cucciolina24 @ 16/11/2010, 09:32) 
    io ho fatto la domanda per entrambi...coaudiatore e collaboratore...ma non è che sia tanto convinta...specialmente per la parte che richiede economia e regolazione dei mercati....e poi non si è capita la preselezione...ci sara banca dati oppure no???cosa intendono per cultura generale?

    non c'è ancora obbligo coatto di sostenere i concorsi se non ci convincono... :)
     
    .
  8. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    diciamo che io l'intenzione di farli ce l'ho....ma poi decade :) quando leggo certe cose
     
    .
  9. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cucciolina24 @ 16/11/2010, 10:39) 
    diciamo che io l'intenzione di farli ce l'ho....ma poi decade :) quando leggo certe cose

    beh è un rischio .... si vede già che non è proprio il concorso di una vita... riserve, materie disparate... tant'è
     
    .
  10. maty
     
    .

    User deleted


    su quale testo vi orientate per "economia e regolazione dei mercati" (così pare reciti in bando)???
    :hmmm.gif:
    è previsto l'archivio dei quiz???
    x domani nessuno ha indiscrezioni???
    grazieeeee :P :D :giskardapprova.gif:

    Edited by maty - 22/11/2010, 12:57
     
    .
  11. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maty @ 22/11/2010, 12:06) 
    su quale testo vi orientate per "economia e regolazione dei mercati" (così pare reciti in bando)???
    :hmmm.gif:
    è previsto l'archivio dei quiz???
    x domani nessuno ha indiscrezioni???
    grazieeeee :P :D :giskardapprova.gif:

    e che te ne fai delle indiscrezioni se domani esce la gazzetta.... :dunno.gif:
     
    .
  12. maty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 22/11/2010, 13:12) 
    CITAZIONE (maty @ 22/11/2010, 12:06) 
    su quale testo vi orientate per "economia e regolazione dei mercati" (così pare reciti in bando)???
    :hmmm.gif:
    è previsto l'archivio dei quiz???
    x domani nessuno ha indiscrezioni???
    grazieeeee :P :D :giskardapprova.gif:

    e che te ne fai delle indiscrezioni se domani esce la gazzetta.... :dunno.gif:

    vuoi mettere il gusto di saperlo prima.... -_- ^_^ ;)
    cmq secondo me rinviano
    a proposito, non ricordo, ma ci sarà l'archivio dei quinz?? :hmmm.gif:
     
    .
  13. phoenixnap79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maty @ 22/11/2010, 15:51) 
    CITAZIONE (labeone @ 22/11/2010, 13:12) 
    e che te ne fai delle indiscrezioni se domani esce la gazzetta.... :dunno.gif:

    vuoi mettere il gusto di saperlo prima.... -_- ^_^ ;)
    cmq secondo me rinviano
    a proposito, non ricordo, ma ci sarà l'archivio dei quinz?? :hmmm.gif:

    no.i
     
    .
  14. confusa
     
    .

    User deleted


    le date dei quiz per i 2 profili amministrativi saranno pubblicate nella gazzetta di venerdì 26, probabilmente si effettueranno nella settimana dal 20 al 24 dicembre altrimenti suppongo slitti tutto a gennaio..le domande saranno 50 e non ci sarà batteria dei quiz
     
    .
  15. rising_sun
     
    .

    User deleted


    ma speriamo di no guarda... sotto Natale no... non possono farlo, sarebbe una iattura ci rovinano del tutto le feste... a parte che c'è l'esame di avvocato, sarà un mese terribile...
     
    .
105 replies since 20/10/2010, 08:48   3959 views
  Share  
.