AIFA -21 posti III area F1

tanto pe' campa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    e quindi renocchio?!?! suggerisci di tentare?"?!?!?!
     
    .
  2. maty
     
    .

    User deleted


    ho fatto domanda ...tentar non nuoce!e poi non bisogna nemmeno spedire la raccomandata! e poi se cominciamo ad autoescluderci è finita! :happy0025.gif:
    renocchio, ancora ricordo il tread "in difesa per campare": alla fine il concorso è andato bene, peccato solo che se aspetto la Difesa per campare :sick: :ph34r: .......le chiamate sono ancora lontane..... :doh.gif: :no.gif: :hmmm.gif:
     
    .
  3. TuLLiuS
     
    .

    User deleted


    Boedew facci sapere qualcosa di più dettagliato...
    per molti che già lavorano è utile sapere quanto si guadagna.
    Inoltre, si applica il CCNL ministeri ai dipendenti AIFA?
     
    .
  4. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    è utile sapere anche la fattibilità per chi già lavora per decidere se dedcare tempo aquesto o altro
     
    .
  5. boedew
     
    .

    User deleted


    si applica il CCNL., quello che sapevo l'ho detto. Ritengo sia utile tentare anche perchè in tutti i concorsi c'è una percentuale di chance, chi passa , passa e sui risultati non si scherza
    Solo che c'è una forte cooncorrenza
    Se fossi un interno ed avessi già la concorrenza degli altri interni, mi concentrerei al max sulla preparazione dei quiz sapendo che forse poi sarei avvantaggiato

     
    .
  6. renocchio
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo! In questo momento non bisogna pensare se tentarlo o meno, ma iscriversi che tanto non costa nulla!!! :D
     
    .
  7. StregaSabrina
     
    .

    User deleted


    ci sono pure io, cugì ahahahaha
     
    .
  8. pasquale86
     
    .

    User deleted


    Sapete quali sono le sedi probabili di lavoro?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    Gentilmente e di grazia, per avere il quadro completo...qualcuno sa dirmi a quanto ammontano i BB.PP. cadauno :unsure: ?
     
    .
  10. renocchio
     
    .

    User deleted


    Errata corrige:
    http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dis...p=1287831829953

    Ma così facendo il concorso diverrebbe per diplomati, ma nel bando è richiesta la laurea.
    Credo proprio che 'sti soggettoni dell'AIFA abbiano davvero bisogno di valido personale amministrativo... :huh: :huh: :huh:
     
    .
  11. orkydea78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (renocchio @ 23/10/2010, 13:06)
    Errata corrige:
    www.gazzettaufficiale.it/guridb/dis...p=1287831829953

    Ma così facendo il concorso diverrebbe per diplomati, ma nel bando è richiesta la laurea.
    Credo proprio che 'sti soggettoni dell'AIFA abbiano davvero bisogno di valido personale amministrativo... :huh: :huh: :huh:

    l'errata corrige è assai strana... :wacko:

    CITAZIONE
    Nell'avviso citato in epigrafe, riportato alla pagina 17 della sopraindicata Gazzetta Ufficiale, prima colonna, decimo rigo, dove e' scritto: < < ..nel profilo di collaboratore amministrativo - III Area -.. > > , leggasi:«..nel profilo di coadiutore amministrativo - II Area -.. > > .

    ah no: ora ho capito effettivamente il teso per l'avviso per diplomati era sbagliato ....
    renocchio stavolta non c'hai preso

    CITAZIONE
    Si comunica che l'Agenzia italiana del farmaco (AIFA), con sede in Roma, via del Tritone n. 181, ha pubblicato sul sito Internet dell'AIFA, all'indirizzo www.agenziafarmaco.it il bando di concorso pubblico, per esami, per il conferimento di ventuno posti a tempo indeterminato e pieno nel profilo di collaboratore amministrativo - III Area - posizione economica F 1 - in prova nei ruoli dell'Agenzia italiana del farmaco.

     
    .
  12. maty
     
    .

    User deleted


    quindi, non ho capito dobbiamo rifare le domande?? :unsure:
     
    .
  13. orkydea78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maty @ 23/10/2010, 16:51)
    quindi, non ho capito dobbiamo rifare le domande?? :unsure:

    in effetti non hai capito... :P certo che no
     
    .
  14. Ningun
     
    .

    User deleted


    ma per:economia e regolazione dei mercati (oggetto della 2 prova) che si intende? qualcosa tendente all'economia pura,in particolare quella politica oppure qualcosa riguardante il diritto dei mercati finanziari,come si porta per i concorsi alle autorità amministrative indipendenti? o ancora qualcos'altro?
    sono materie completamente diverse tra loro

    secondo me è l'ultimo bando il numero 10 a essere fattibile per chi studia per concorsi giuridici,in effetti non chiede che argomenti compresi nel diritto amministrativo,solo che sarà per impiegati e non per funzionari visto che si richiede solo il diploma di scuola e non la laurea.
    tuttavia se le cose stanno cosi' non riesco a capire perchè si parla di posizione F1 anche se di II area come nel bando numero 6 in cui si parla anche li' di posizione F1 ma di III area.

    e poi non ho capito un'altra cosa:si può presentare domanda anche per più di un concorso o si può presentare domanda solo per uno?
     
    .
  15. maty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orkydea78 @ 23/10/2010, 17:00)
    CITAZIONE (maty @ 23/10/2010, 16:51)
    quindi, non ho capito dobbiamo rifare le domande?? :unsure:

    in effetti non hai capito... :P certo che no

    :huh: ^_^ :hmmm.gif: :worthy.gif: :ebravoilnostrofulserone: :fisch.gif: :smoke.gif: :giskardapprova.gif:
     
    .
105 replies since 20/10/2010, 08:48   3959 views
  Share  
.