In vista del Concorso dirigenti Agenzia delle Entrate

prove tecniche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (il canna @ 24/11/2010, 12:18) 
    E' stato pure organizzato un corso ad hoc da parte di un centro di formazione specializzato!

    è un depistaggio della stasse ag.entrate, che cerca così di accreditare l'idea che il concorso sia una cosa seria :D
     
    .
  2. DEMOSTENE1
     
    .

    User deleted


    comunque, 175 posti sono abbastanza, ci possono essere chances per tutti, considerando che molti incaricati sono vecchi e andranno in pensione prima di poter fare il concorso.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DEMOSTENE1 @ 6/12/2010, 21:32) 
    comunque, 175 posti sono abbastanza, ci possono essere chances per tutti, considerando che molti incaricati sono vecchi e andranno in pensione prima di poter fare il concorso.

    :D

    siete fantastici

    :lol:
     
    .
  4. manolo.palermo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 6/12/2010, 23:04) 
    CITAZIONE (DEMOSTENE1 @ 6/12/2010, 21:32) 
    comunque, 175 posti sono abbastanza, ci possono essere chances per tutti, considerando che molti incaricati sono vecchi e andranno in pensione prima di poter fare il concorso.

    :D

    siete fantastici

    :lol:

    davvero.. direi meravigliosamente strepitosi. cmq, il ricorso si sta concretizzando presso unostudio di Palermo. Chi fosse interessato può scrivere a [email protected]


    CITAZIONE (DEMOSTENE1 @ 6/12/2010, 21:32) 
    comunque, 175 posti sono abbastanza, ci possono essere chances per tutti, considerando che molti incaricati sono vecchi e andranno in pensione prima di poter fare il concorso.

    giusto per la cronaca, la maggior parte degli incaricati ha un'età compresa fra i 40 e i 50 anni.
     
    .
  5. stenalex
     
    .

    User deleted



    Ma questi leggono il forum ?

    http://www.dirpubblica.it/public/20101202_...rso175_1140.pdf

     
    .
  6. DEMOSTENE1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 6/12/2010, 23:04) 
    CITAZIONE (DEMOSTENE1 @ 6/12/2010, 21:32) 
    comunque, 175 posti sono abbastanza, ci possono essere chances per tutti, considerando che molti incaricati sono vecchi e andranno in pensione prima di poter fare il concorso.

    :D

    siete fantastici

    :lol:

    cioè, cosa vuoi dire?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    voglio dire che il tuo messaggio è, immagino con tua completa buona fede, un insulto all'intelligenza di chi legge.

    dispensami, ti prego, dal dover spiegare perchè le due o tre affermazioni che compongono il tuo post sono incommentabili, e torniamo a divertirci tutti insieme con questa strepitosa infornata, che ci fa sentire giovani e tornare agli anni '80, quando i concorsi pubblici a go-go erano frizzanti e generosi.

    PS
    noto che anche dirpubblica menziona i corsi privati.

    sarà interessante vedere se i corsi saranno di privati luminari (che nulla possono offrire in un concorso siffatto, ma -si sa- i candidati alle volte comprano speranze) o altre entità...come dire...più vicine all'agenzia, che in cambio di un lauto guiderdone potrebbero se non dare, quantomeno promettere di dare, un "aiutino".

    PS del PS
    ehi, ho messo le virgolette.. :angry: :lol:
     
    .
  8. stenalex
     
    .

    User deleted



    Sempre a proposito

    www.dirpubblica.it/public/20101206_LA_MEZZA_PAGINA.pdf

    PS non sono iscritto ne simpatizzante del sindacato ^_^
     
    .
  9. il canna
     
    .

    User deleted


    Oltre ai corsi che sono stati menzionati (io ne ho visto pubblicizzare uno sulle pagine del glorioso mininterno.net, organizzato da una "fondazione" e con costi compresi fra i 690 e i 1540 Euro a seconda della modalità di fruizione), segnalo una possibilità low cost per prepararsi a questo concorso conseguendo probabilità di successo paragonabili: il volume 313/7 appositamente edito dalla Simone, disponibile nelle librerie specializzate al prezzo di 40 Euro.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    amor fati

    Group
    Moderatore
    Posts
    3,127

    Status
    Offline
    Anche 40 euro mi sembrano un invesitmento sproporzionato all'impresa.
     
    .
  11. DEMOSTENE1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 8/12/2010, 09:53) 
    voglio dire che il tuo messaggio è, immagino con tua completa buona fede, un insulto all'intelligenza di chi legge.

    dispensami, ti prego, dal dover spiegare perchè le due o tre affermazioni che compongono il tuo post sono incommentabili, e torniamo a divertirci tutti insieme con questa strepitosa infornata, che ci fa sentire giovani e tornare agli anni '80, quando i concorsi pubblici a go-go erano frizzanti e generosi.

    PS
    noto che anche dirpubblica menziona i corsi privati.

    sarà interessante vedere se i corsi saranno di privati luminari (che nulla possono offrire in un concorso siffatto, ma -si sa- i candidati alle volte comprano speranze) o altre entità...come dire...più vicine all'agenzia, che in cambio di un lauto guiderdone potrebbero se non dare, quantomeno promettere di dare, un "aiutino".

    PS del PS
    ehi, ho messo le virgolette.. :angry: :lol:

    mah, non ti dispenso affatto, se mi permetti. Spiegami quale affermazione che ho fatto è destituita di fondamento, così puo' darsi che fai sì che possa rendermene conto anch' io (l' unica cosa che posso notare è che ho scritto "vecchi" e non anziani, come sarebbe stato forse più delicatamente corretto).

    Per il resto, non so dove tu viva, risottoscrivo, punto per punto, tutto quanto postato.

    Edited by DEMOSTENE1 - 17/12/2010, 21:31
     
    .
  12. Erasmo18
     
    .

    User deleted


    intelligenti pauca
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    intelligenti punti (detto -in- toscano da me inventato stamattina :D )
     
    .
  14. Erasmo18
     
    .

    User deleted


    mmmmmm ..... non riesco a cogliere pienamente la tua espressione perchè non sono toscano ...

    ad ogni modo Demostene, in questa sede, non dimostra grandi doti oratorie (visti i ragionamenti di sopra a sostegno delle modalità di questo concorso), a differenza del nome in uso!
     
    .
  15. DEMOSTENE1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Erasmo18 @ 17/12/2010, 11:25) 
    mmmmmm ..... non riesco a cogliere pienamente la tua espressione perchè non sono toscano ...

    ad ogni modo Demostene, in questa sede, non dimostra grandi doti oratorie (visti i ragionamenti di sopra a sostegno delle modalità di questo concorso), a differenza del nome in uso!

    hai mai sentito di qualcuno che non vuole perdere troppo tempo a scrivere, e ricorre alla sinteticità??
    Quando e se ne vale la pena, stà tranquillo che posso scriverti un Trattato lungo da qua a Pantelleria (sono in Lombardia) in perfettissimo italiano e con termini ricercati, qua ho preferito essere sintetico. E' forse una colpa questa? :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
65 replies since 15/9/2010, 16:02   3136 views
  Share  
.