GOT. Avrei bisogno di consigli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lostsoul
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*nausicaa* @ 15/9/2010, 21:37)
    Ti fotocopio il ruolo? :rolleyes:

    Che ci faccio col ruolo poi?

    Intendi la storia dei 40 fascicoli?
    io non contesto la veridicità dei 40 fascicoli.

    Ma chi svolge le funzioni di got come di vpo lo dovrebbe sapere. :dunno.gif:

    Un po' come se i difensori d'ufficio pretendessero uno stipendio statale per le nomine in udienza.

    CITAZIONE (*nausicaa* @ 15/9/2010, 21:37)
    Chiedilo a loro perchè lo hanno fatto, credo che ora siano arrabbiati perchè la graduatoria non viene aggiornata. Dipende dal Tribunale: se lavori dodici giorni al mese può anche convenire, se invece ti danno poche udienze allora non conviene.

    Se lavori dodici giorni al mese però non fai l'avvocato. Altrimenti il tempo dove lo trovi?
    però in fondo sono affari loro.

    Ora ti dico una cosa che non piace a me dell'attuale sistema dei got:
    il fatto che si possa in una causa avere tizio come got ed in un'altra causa tizio come avvocato della controparte.
    Dovrebbe esserci una incompatibilità.
     
    .
  2. *nausicaa*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostsoul @ 15/9/2010, 22:08)
    CITAZIONE (*nausicaa* @ 15/9/2010, 21:37)
    Ti fotocopio il ruolo? :rolleyes:

    Che ci faccio col ruolo poi?

    Intendi la storia dei 40 fascicoli?
    io non contesto la veridicità dei 40 fascicoli.

    Ma chi svolge le funzioni di got come di vpo lo dovrebbe sapere. :dunno.gif:

    Un po' come se i difensori d'ufficio pretendessero uno stipendio statale per le nomine in udienza.

    CITAZIONE (*nausicaa* @ 15/9/2010, 21:37)
    Chiedilo a loro perchè lo hanno fatto, credo che ora siano arrabbiati perchè la graduatoria non viene aggiornata. Dipende dal Tribunale: se lavori dodici giorni al mese può anche convenire, se invece ti danno poche udienze allora non conviene.

    Se lavori dodici giorni al mese però non fai l'avvocato. Altrimenti il tempo dove lo trovi?
    però in fondo sono affari loro.

    Ora ti dico una cosa che non piace a me dell'attuale sistema dei got:
    il fatto che si possa in una causa avere tizio come got ed in un'altra causa tizio come avvocato della controparte.
    Dovrebbe esserci una incompatibilità.

    Che dici? Non è possibile: l'incompatibilità c'è eccome. Io ho dovuto anche cancellarmi dall'albo dei difensori d'ufficio e non ho patrocinato in tutti i Tribunali del circondario, ma solo negli altri. :o: Se qualcuno lo fa, devi immediatamente sengalarlo al consiglio dell'ordine e al consiglio giudiziario.
     
    .
  3. Gibone1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostsoul @ 15/9/2010, 22:08)
    Un po' come se i difensori d'ufficio pretendessero uno stipendio statale per le nomine in udienza.

    A volte prendono di più. Per il rispetto della funzione.

    CITAZIONE
    Ora ti dico una cosa che non piace a me dell'attuale sistema dei got:
    il fatto che si possa in una causa avere tizio come got ed in un'altra causa tizio come avvocato della controparte.
    Dovrebbe esserci una incompatibilità.

    Ed infatti c'è. E' il controllo che manca, come sempre nel nostro Paese.
     
    .
  4. Gibone1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lostsoul @ 15/9/2010, 21:31)
    E perché l'avrebbero fatto?
    Si guadagna tanto allora?

    No. :hmmm.gif: Deve essere un problema di 'sport nazionale': parlare delle cose che non si conoscono.
     
    .
  5. orbetello
     
    .

    User deleted


    ma stanno chiamando nuovi got o prorogheranno per l'ennesima volta quelli in carica?
     
    .
  6. Bodhidharma
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orbetello @ 18/9/2010, 12:50)
    ma stanno chiamando nuovi got o prorogheranno per l'ennesima volta quelli in carica?

    hahahahahahahahahaha
    scusate :( non ho potuto resistere...
    ora c'è in ballo la "riforma della magistratura onoraria"... scommetti "fino all'approvazione della riforma organica della m.o." prorogheranno sine die gli attuali?
     
    .
  7. Incasinatissima
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orbetello @ 18/9/2010, 12:50)
    ma stanno chiamando nuovi got o prorogheranno per l'ennesima volta quelli in carica?

    stanno chiamando nuovi got, se non sbaglio quelli che hanno presentato domanda un paio di anni fa
     
    .
36 replies since 12/7/2010, 12:38   1178 views
  Share  
.