CONCORSO PER L’ASSUNZIONE DI 5 AVVOCATI NEL GRADO INIZIALE DEL RUOLO LEGALE

BANDO 13 MAGGIO 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. beffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (linus78 @ 18/1/2011, 11:53) 
    qualcuno di voi sa qualcosa sul proprio esito? su un altro forum dicono che Bdi sta chiamando gli ammessi all'orale? avete ricevuto chiamate?

    Ho letto anche io quanto scritto su altro forum, io non ho ricevuto chiamate ed ora in bdi non rispondono.
    Cmq è verosimile che abbiano ciamato chi ha passato lo scritto
     
    .
  2. garciamarquez
     
    .

    User deleted


    questa mattina una telefonata di Banca Italia mi ha anticipato l'esito positivo dello scritto: 14-12-12. Seguirà raccomandata di conferma (eheh, ci manca solo che i funzionari si mettano a fare scherzi telefonici e a dare risultati finti).
    Orali - se ho ben capito....ero in scooter e quasi facevo un incidente - il 23-25 marzo.

    Sapete in quanti siamo?

    In bocca al lupo...
     
    .
  3. beffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (garciamarquez @ 18/1/2011, 12:42) 
    questa mattina una telefonata di Banca Italia mi ha anticipato l'esito positivo dello scritto: 14-12-12. Seguirà raccomandata di conferma (eheh, ci manca solo che i funzionari si mettano a fare scherzi telefonici e a dare risultati finti).
    Orali - se ho ben capito....ero in scooter e quasi facevo un incidente - il 23-25 marzo.

    Sapete in quanti siamo?

    In bocca al lupo...

    Complimenti davvero, bè con quella notizia io anche avrei rischiato di fare un incidente....
    Dovreste averlo passato in 10
    in bocca al lupo per gli orali
     
    .
  4. airedis
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato, mi hanno risposto gentilmente: ho passato i primi due scritti e non amministrativo (ho preso 9). Colpo duro da incassare...
     
    .
  5. cucciolina242x
     
    .

    User deleted


    cacchiarola....una mia collega ha passato tutti e 3...e adesso si fa le paranoie per gli oralil...perchè non ha tempo
     
    .
  6. macana2007
     
    .

    User deleted


    I vincitori di questo concorso hanno abbandonato il forum?
    Mi piacerebbe conoscere la loro esperienza...
     
    .
245 replies since 25/5/2010, 19:11   15727 views
  Share  
.