informazioni codici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampi81
     
    .

    User deleted


    Avviso 2 luglio 2010 ore 15.30 - Comunicazione del presidente della Commissione esaminatrice Domenico Carcano

    "L’elevato numero delle domande di partecipazione al concorso ha richiesto e richiederà un notevole impegno organizzativo da parte di tutto il personale.
    Allo scopo di razionalizzare le operazioni di identificazione e verifica dei codici, invito i sigg. candidati ad attenersi alle prescrizioni del decreto ministeriale 1 aprile 2010.
    Ricordo che non sono ammesse “tutte le opere, ivi inclusi gli indici, la cui formulazione si traduce in concetti o elaborazioni dottrinarie e/o giurisprudenziali di qualunque genere”.
    Il preventivo rigoroso rispetto da parte dei candidati di tale chiara disposizione, ridurrà i tempi di controllo dei codici, agevolerà gli adempimenti logistici per la sistemazione dei volumi sui banchi e consentirà, nell’interesse di tutti, un corretto avvio dei lavori."

    Il presidente della Commissione
    Domenico Carcano
     
    .
  2. Madame Buzzicona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampi81 @ 2/7/2010, 15:55)
    Ricordo che non sono ammesse “tutte le opere, ivi inclusi gli indici, la cui formulazione si traduce in concetti o elaborazioni dottrinarie e/o giurisprudenziali di qualunque genere”.

    A distanza di anni mi chiedo a cosa farà mai riferimento codesto avviso fac-simile, uguale tutti gli anni.
    Mi fate qualche esempio? :shifty:
     
    .
  3. °Renzuccio°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Madame Buzzicona @ 2/7/2010, 17:32)
    CITAZIONE (vampi81 @ 2/7/2010, 15:55)
    Ricordo che non sono ammesse “tutte le opere, ivi inclusi gli indici, la cui formulazione si traduce in concetti o elaborazioni dottrinarie e/o giurisprudenziali di qualunque genere”.

    A distanza di anni mi chiedo a cosa farà mai riferimento codesto avviso fac-simile, uguale tutti gli anni.
    Mi fate qualche esempio? :shifty:

    Semplicemte che rispetto allo scorso anno, i codici verranno controllati rigorosamente alla consegna e successivamente a campione una volta messi sui banchi dagli addetti ai controlli.
    Cosa che alla fiera di Milano lo scorso anno non fu fatto. -_- -_- -_- -_-

     
    .
  4. beffe
     
    .

    User deleted


    pensate che qualcuno degli indici dei codici editi sia a rischio come successe due concorsi fa??

    CITAZIONE (tristano77 @ 2/7/2010, 09:24)
    scusate una domanda banale, non tiratemi i codici in testa.
    Ho cercato di acquistare il codice di amministrativo nel diritto ma non l'ho trovato.
    Ho deciso di portare con me il vecchio codice, quello che mi ha portato sfiga a Milano e stampare le seguenti leggi:
    legge 69 del 2009 ( parti di rilievo)
    legge 241 del 1990 così come di recente modificata ( conferenza servizi ed altro)
    decreto brunetta la parte che interessa il Dlgs 165/01;
    dlgs 53 del 2010 ( direttiva ricorsi)
    schema approvato in senato del nuovo codice di diritto processuale amministrativo.
    due domande
    1) secondo voi devo stampare altro?
    2) mi ammetterenno le leggi stampate dal sito della deagostiniprofesionale? non c'è giurisprudenza nulla solo leggi.
    chiaramente se mi tolgono quelle parti sono rovinato...

    Secondo me non puoi portare lo schema del nuovo codice del processo, perchè per l'appunto non è ancora un testo legislativo
     
    .
  5. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    E' indefferente mettere sui codici prima il cognome e poi il nome?
    Siccome ho fatto l'esatto contrario, non so se cancellare tutto :unsure:
     
    .
  6. fedecas
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARANCIA.meccanica @ 3/7/2010, 13:45)
    E' indefferente mettere sui codici prima il cognome e poi il nome?
    Siccome ho fatto l'esatto contrario, non so se cancellare tutto :unsure:

    no dai, vai tranquillo e poi di solito è più corretto mettere prima il nome e dopo il cognome.
     
    .
  7. -Renzie-
     
    .

    User deleted


    scusate...(non ridete troppo eh!:P) non ricordo più cosa bisogna scrivere sui codici: solo nome e cognome o altro? data di nascita, codice fiscale...etc...?
    inoltre sono nel pallone e nn so nemmeno dove trovare quest'informazione... :wacko:
    lo so, questo è delirio puro! :cry:
    grazie a chi vorrà rispondermi!

     
    .
  8. p.m.
     
    .

    User deleted


    npme cognome datA DI NASCITA STOP
     
    .
  9. -Renzie-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (p.m. @ 3/7/2010, 19:00)
    npme cognome datA DI NASCITA STOP

    grazie pm :)
     
    .
  10. Aurelio3
     
    .

    User deleted


    Complimenti per l'articolo. Molto interessante. Continuate così, io sono un assiduo lettore!
     
    .
429 replies since 7/4/2010, 08:47   21172 views
  Share  
.