Concorso per l'assunzione di 40 Vice assistenti

per chi non ha la puzza sotto il naso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ningun
     
    .

    User deleted


    scusa per stipendio base di 1500 euro intendi dire che lo stipendio base comprese le indennità è 1500 euro oppure che che lo stipendio base è 1500 euro escluse le indennità che sicuramente spettano alla polizia municipale?
    perchè seno' se è 1500 escluse le indennità,tra indennità e straordionari significa che un vigile urbano arriva anche a 2000 euro al mese che mi sembrano un po' troppi per un vigile
     
    .
  2. wheeling
     
    .

    User deleted


    saranno arrivate 250.000 domande di partecipazione....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    117

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (wheeling @ 4/5/2010, 16:49)
    saranno arrivate 250.000 domande di partecipazione....

    ottimo. <_<

    informazioni sulla tempistica?
     
    .
  4. maddalex
     
    .

    User deleted


    Hanno superato la preselezione e sono ammessi al test i candidati che hanno conseguito il punteggio di "5.5" (17.735 persone).

    Link: http://risultati.concorsi.bancaditalia.it/vast
     
    .
  5. caico
     
    .

    User deleted


    certo è davvero altino come numero... <_<
     
    .
  6. Mutuo subprime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maddalex @ 18/5/2010, 23:00)
    Hanno superato la preselezione e sono ammessi al test i candidati che hanno conseguito il punteggio di "5.5" >(17.735 persone).

    ... 'stikazzi :woot:
    ...perdonate il francesismo !!!
     
    .
  7. miciomau
     
    .

    User deleted


    insomma.....si è capito quanto guadagna un vice-assistente?su internet non riesco a trovare nulla......possibile che ste retribuzioni sono un mistero?
     
    .
  8. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    sui 1400/1500 mi hanno detto....
     
    .
  9. pasquale86
     
    .

    User deleted


    Nessuna novità??
     
    .
  10. quisquedepopulo
     
    .

    User deleted


    Non sono interessato, ma credo che con una recente delibera del Consiglio Superiore abbiano elevato di parecchio il numero dei posti a concorso, consultate il sito della Banca per conferma.

    Quanto agli stipendi, da ex coadiutore posso confermarvi che un vice assistente percepisce senz'altro non meno di 1.400,00 euro netti al mese, che per un posto in cui non è richiesto neppure il diploma di licenza superiore sono oro colato, senza contare gli straordinari, il premio di presenza ed altri benefit vari......certo, le mansioni sono molto "operative" ma anche quello non è detto, perchè se si ha un dirigente in gamba un laureato ben disposto anche se vice assistente può ben essere usato per compiti più qualificati.

    Saluti
     
    .
  11. Antigone
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio! E' ormai passato tanto tempo ma....rieccoci! E' uscito un nuovo concorso da vice assistenti. Qualcuno puo' aiutarmi con la sua esperienza? Mi interesserebbe vedere i quiz che fecero all'epoca...
     
    .
  12. iopeas
     
    .

    User deleted


    Io ho sostenuto quello del 2010 da diplomata, ma non ho superato il quiz per poco :( comunque all'epoca era basato sulle materie delle scuole medie: storia, geografia, educazione civica, aritmetica... il livello, mea culpa, era piuttosto abbordabile. Ricordo che sbagliai la domanda sull'estradizione, come ho potuto? :D
     
    .
56 replies since 24/3/2010, 01:02   4005 views
  Share  
.