Perché PER ME Fulsere non esiste

E nemmeno Diablo, suo opposto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valerie05
     
    .

    User deleted


    esiste esiste! conosciuto personalmente caro lui !!!:P
     
    .
  2. Solèr1
     
    .

    User deleted


    esiste... esiste.. giacobbo ci ha pure fatto una puntata di Voyager......
     
    .
  3. Bim Bum Bach
     
    .

    User deleted


    esiste esiste, vota democrazia atea ma è più cattolico di tutti noi messi assieme (anche se lui crede di no).
    :undiavoloditoga.gif: :undiavoloditoga.gif: :undiavoloditoga.gif:


    Nel forum aspettiamo il suo ritorno, come quello del messiah...
    (l'acca è fortemente aspirata)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    Esiste, esiste...un Fulseride è stato il primo essere antropomorfo che ha messo piede sulla Luna.

    Nel forum (rigorosamente corsettivizzato) lo attendiamo ancora frementi come Maometto in fuga da La Mecca.
     
    .
  5. Satanspond
     
    .

    User deleted


    Capisco il punto d'onore, un'altra gestione, la difesa della linea Sepe sebbene reinterpretata (come sempre faceva lui agente consolare per natura),

    ma temo abbia pagato per colpe non sue e che su questi schermi non lo rivedremo mai più. Un vero peccato!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    inquieto

    Group
    Member
    Posts
    7,351

    Status
    Anonymous
    Ecco, questi forse sono stati i tempi d'oro dell'OT,
    Sturmer come animatore.

    Se non mi sbaglio sulla sua scia ha sostenuto la teoria del BootFulsere anche jackmandolino in tempi più recenti.

    Sturmer, mi manchi.

    CITAZIONE (sturmer @ 10/2/2010, 12:30) 
    Dovrei depositare una comparsa per domani, ma ora sono stanco e voglio ricaricarmi col cazzeggio più o meno dotto.


    Io non credo che Fulsere esista: esistere infatti deriva dal latino "ex ire", venire da. Qualcuno direbbe venire dal nulla per andare da qualche parte. Ma dove? C'è chi dice vada nel Parlamento siciliano a far qualcosa. Chi dice che scriva sempre contro il principale dell'universo terracqueo, cui vorrebbe sostituirsi perché gli fa concorrenza in assolutismi e certezze.
    Chi dice di aver visto un obeso in giro con una t-shirt avente ad immagine due occhi profondi ed un motto latino.
    Tutte dicerie che vorrebbero far indurre il popolo bue a credere che Fulsere esista davvero. E che magari abbia senso. Ma come possiamo credere in qualcosa del genere?
    Chiunque sarebbe in grado di inviare a tutte le mail d'Italia gli esiti degli ultimi scritti di magistratura.
    Così come chiunque sarebbe in grado di ripetere che i neuroni a specchio ci dicono che chi vota per il bandanano sbaglia ed è colpa dei neuroni a specchio. Qualsiasi programma del computer seguendo una serie di algoritmi pre-definiti sarebbe in grado di far tutto ciò, contestando l'esistenza di Dio sulla base dei dati impiantati nel suo software. E magari dicendo pure cose giuste, non è da escludere. Solo perché sia un programma, non significa che sia sbagliato: la mia calcolatrice fa conti che io non posso nemmeno immaginare. Ma è una calcolatrice. Si può dire sul piano filosofico che una calcolatrice esiste? A maggior ragione se una serie di bug la fanno giungere a risultati sballatissimi?
    Io non credo.
    Per le stesse ragioni, forse non esiste nemmeno il suo opposto diabolico.

    Dite la vostra, ma argomentate.
     
    .
  7. caracal3
     
    .

    User deleted


    Ma Perché questo splendido Forum non e' più attivo ? Ricordo i tanti giorni, quand'ero ancora studente di giurisprudenza, passati a leggere il forum... le sensazioni che mi dava tale lettura.. i sogni, le aspirazioni di preparati aspiranti MOT... il racconto della tre giorni (erano tre consecutivi e non con il giorno di pausa come adesso), i segreti della preparazione, i commenti delle tracce, la spasmodica attesa delle correzioni... Utenti di livello e caratura, come Togasana... E ora che sono in piena fase concorsuale finalmente anche io (dopo alcuni anni nell'avvocatura, peraltro) il forum e' spento... il sipario e' calato su quello che rappresentava un luogo in cui sognare... Che anche il nostro sogno stia venendo meno ?
     
    .
  8. Silu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (caracal3 @ 5/2/2018, 22:59) 
    Ma Perché questo splendido Forum non e' più attivo ? Ricordo i tanti giorni, quand'ero ancora studente di giurisprudenza, passati a leggere il forum... le sensazioni che mi dava tale lettura.. i sogni, le aspirazioni di preparati aspiranti MOT... il racconto della tre giorni (erano tre consecutivi e non con il giorno di pausa come adesso), i segreti della preparazione, i commenti delle tracce, la spasmodica attesa delle correzioni... Utenti di livello e caratura, come Togasana... E ora che sono in piena fase concorsuale finalmente anche io (dopo alcuni anni nell'avvocatura, peraltro) il forum e' spento... il sipario e' calato su quello che rappresentava un luogo in cui sognare... Che anche il nostro sogno stia venendo meno ?

    Non esattamente o almeno ci si sta provando a rivitalizzarlo, nonostante i social e i gruppi facebook.
    Solo che l'effetto celebrativo, che ti fa pensare ai sogni perduti, è dato da reck che sta riesumando tutti i vecchi post -_-
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    inquieto

    Group
    Member
    Posts
    7,351

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (caracal3 @ 5/2/2018, 22:59) 
    Ma Perché questo splendido Forum non e' più attivo ? Ricordo i tanti giorni, quand'ero ancora studente di giurisprudenza, passati a leggere il forum... le sensazioni che mi dava tale lettura.. i sogni, le aspirazioni di preparati aspiranti MOT... il racconto della tre giorni (erano tre consecutivi e non con il giorno di pausa come adesso), i segreti della preparazione, i commenti delle tracce, la spasmodica attesa delle correzioni... Utenti di livello e caratura, come Togasana... E ora che sono in piena fase concorsuale finalmente anche io (dopo alcuni anni nell'avvocatura, peraltro) il forum e' spento... il sipario e' calato su quello che rappresentava un luogo in cui sognare... Che anche il nostro sogno stia venendo meno ?

    Perché quelli che c'erano allora fanno i magistrati, o hanno cambiato (anche radicalmente :rolleyes:) idea o non ce l'hanno fatta, e hanno figli, hanno passato i 40..
    Devono entrare in azione le nuove leve.
    Togasana comunque c'è ancora, scrivile ;)

    Adesso però per favore basta off topic ché qua si parla dell'esistenza di Fulsere -_-
    Roba seria altro che sogni
     
    .
  10. Spiritolibero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reckless @ 5/2/2018, 22:37) 
    Ecco, questi forse sono stati i tempi d'oro dell'OT,
    Sturmer come animatore.

    Un agitomane vorrai dire, altro che animatore. :lol:
    Comunque, io lo preferivo come era al tempo. Adesso è diventato troppo politicamente "corretto" per i miei gusti. <_<
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    inquieto

    Group
    Member
    Posts
    7,351

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (reckless @ 5/2/2018, 22:37) 
    Se non mi sbaglio sulla sua scia ha sostenuto la teoria del BootFulsere anche jackmandolino in tempi più recenti.

    eccola qua: #entry581626329, ricordavo bene

    mi sembra comunque che la tesi della non esistenza di fulsere sia inconfutabile oggi alla prova dei fatti.
    se ci fosse si manifesterebbe no?
    o almeno avrebbe lasciato qualche segno tangibile della sua passata presenza.
    invece niente, in tutti i post(i) dove la gente dice di averlo visto, ormai appare soltanto una lineetta,
    ed hai voglia a dire che quella lineetta non è soltanto una lineetta e devi saperci leggere un messaggio, troppo facile così, se fulsere vuole convincermi della sua esistenza deve essere lui a mostrarsi, altrimenti perché dovrei credere in qualcuno che per sfidare la mia fede non si mostra né mi indica la via per accedere a lui?
    fulsere è solo una grande illusione
     
    .
  12. Gio Formez
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reckless @ 6/2/2018, 08:35) 
    CITAZIONE (reckless @ 5/2/2018, 22:37) 
    Se non mi sbaglio sulla sua scia ha sostenuto la teoria del BootFulsere anche jackmandolino in tempi più recenti.

    eccola qua: #entry581626329, ricordavo bene

    mi sembra comunque che la tesi della non esistenza di fulsere sia inconfutabile oggi alla prova dei fatti.
    se ci fosse si manifesterebbe no?
    o almeno avrebbe lasciato qualche segno tangibile della sua passata presenza.
    invece niente, in tutti i post(i) dove la gente dice di averlo visto, ormai appare soltanto una lineetta,
    ed hai voglia a dire che quella lineetta non è soltanto una lineetta e devi saperci leggere un messaggio, troppo facile così, se fulsere vuole convincermi della sua esistenza deve essere lui a mostrarsi, altrimenti perché dovrei credere in qualcuno che per sfidare la mia fede non si mostra né mi indica la via per accedere a lui?
    fulsere è solo una grande illusione

    Ogni tanto fulsere guarda le mie storie su instagram vale come segno di esistenza?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caracal3 @ 5/2/2018, 22:59) 
    Ma Perché questo splendido Forum non e' più attivo ? Ricordo i tanti giorni, quand'ero ancora studente di giurisprudenza, passati a leggere il forum... le sensazioni che mi dava tale lettura.. i sogni, le aspirazioni di preparati aspiranti MOT... il racconto della tre giorni (erano tre consecutivi e non con il giorno di pausa come adesso), i segreti della preparazione, i commenti delle tracce, la spasmodica attesa delle correzioni... Utenti di livello e caratura, come Togasana... E ora che sono in piena fase concorsuale finalmente anche io (dopo alcuni anni nell'avvocatura, peraltro) il forum e' spento... il sipario e' calato su quello che rappresentava un luogo in cui sognare... Che anche il nostro sogno stia venendo meno ?

    il forum siete voi prima ancora che i moderatori. :-)
    ci siamo distratti un attimo e vi siete dimenticati di noi :-)

    io ci sono sempre, ovviamente con meno frequenza di un tempo, ma continuo ad esserci!

    anche Fulsere c'è...fa un po' come Dio: esiste, ma non si vede! :shifty: :D :lol:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I sogni nel cassetto fanno la muffa

    Group
    Member
    Posts
    1,426

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (togasana @ 6/2/2018, 13:04) 
    anche Fulsere c'è...fa un po' come Dio: esiste, ma non si vede! :shifty: :D :lol:

    Provocazione per far manifestare la sua esistenza? 😈😈😈

    P.S. Ciao Toga! 😘
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    160

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caracal3 @ 5/2/2018, 22:59) 
    Ma Perché questo splendido Forum non e' più attivo ? Ricordo i tanti giorni, quand'ero ancora studente di giurisprudenza, passati a leggere il forum... le sensazioni che mi dava tale lettura.. i sogni, le aspirazioni di preparati aspiranti MOT... il racconto della tre giorni (erano tre consecutivi e non con il giorno di pausa come adesso), i segreti della preparazione, i commenti delle tracce, la spasmodica attesa delle correzioni... Utenti di livello e caratura, come Togasana... E ora che sono in piena fase concorsuale finalmente anche io (dopo alcuni anni nell'avvocatura, peraltro) il forum e' spento... il sipario e' calato su quello che rappresentava un luogo in cui sognare... Che anche il nostro sogno stia venendo meno ?

    Grandissimo, potrei citarti quasi parola per parola.
     
    .
97 replies since 10/2/2010, 12:30   1675 views
  Share  
.