La difesa d'ufficio nei processi penali

che ne pensano avvocati e magistrati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *puck*
     
    .

    User deleted


    neppure da me esiste la seconda categoria :o:
    io mi sono iscritta alle liste quando ho aperto il mio studio e lo faccio per farmi un po' d'esperienza nel penale, visto che ne ho fatta non molta mentre lavoravo per altri studi.
    Poi è un modo per farsi conoscere anche dai colleghi e dai giudici e poi ogni tanto qualcuno paga! incredibboli, ma è così :lol: ! (anche se, la maggior parte delle volte, i miei assistiti non si fanno vedere e non so neppure che faccia abbiano! :rolleyes: )
    Questa cosa che i colleghi si fanno pagare la sostituzione all'udienza...da me non succede! se fosse così io sarei RICCA SFONDATA :D visto che ormai, siccome i giudici mi conoscono, quando sono in udienza fanno fare a me le sostituzioni ex art. 97 4° comma...ma, sinceramente, non mi è mai passato neppure per l'anticamera del cervello di andare a batter cassa dai colleghi! :sick:
    Non ho ancora tentato dei recuperi per le competenze, nè so se lo farò, dipende dalle cifre (visto che non liquidano le spese dell'esecuzione...). Lo farò per certo solo per gli irreperibili (per ovvi motivi :D :D :D )
    In conclusione quindi direi che lo faccio non per volontariato, ma per fare esperienza e se poi arriva anche la pecunia tanto meglio! :lol:
     
    .
4 replies since 10/2/2010, 09:16   262 views
  Share  
.