INAIL, 404, graduatoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roy Snyder @ 19/6/2010, 13:49)
    CITAZIONE (Ningun @ 22/4/2010, 20:51)sai per caso anche qual è lo stipendio netto di un C1 all'INAIL,

    circa 1300, mi pare. ad esser sincero non ricordo.

    ... io invece ho sentito dire :secret.gif: di 1500 € circa :huh: ; considerato che di solito non sei un buontempone, mi auguro proprio che tu ti stia sbagliando (e di tanto!)! :59.gif:

    sì, mi sbagliavo.
    sono 1500 + bp + fua, oltre 13a.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    #entry402928480
     
    .
  3. cormac
     
    .

    User deleted


    ma si può sapere che diavolo succede a questo concorso, e più in generale a quest'ente? un concorso per 404 posti, sole 25 autorizzazioni, e stanno là al sole, a marcire. che diamine c'è sotto?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    non ti so dire.
    è un anno difficile..
     
    .
  5. StregaChiara
     
    .

    User deleted


    Questa dovrebbe essere un'iniziativa molto utile, per chi fosse interessato..

    Vi comunico che si sta organizzando una manifestazione di tutti i vincitori di concorso pubblico non assunti. La stessa si terrà presumibilmente nel mese di ottobre (27) a Roma. Ovviamente, tale data è suscettibile di modifica. Per correttezza Vi preciso, inoltre, che questo evento avrà l'appoggio del PD, nella speranza di dare maggiore risonanza mediatica alla problematica. Qualora siate disponibili ad aderire all'iniziativa, Vi comunico la mail che sarà stata attivata ai fini organizzativi:

    [email protected]

    Entro la prossima settimana verrà attivato anche un recapito cellulare per cercare di snellire e velocizzare la macchina organizzativa.
     
    .
  6. cormac
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 1/9/2010, 08:09)
    non ti so dire.
    è un anno difficile..

    devi vedere per noi che aspettiamo da 3 anni
     
    .
  7. serao2008
     
    .

    User deleted


    infatti io sono tra i primi 25 ma non ho ancora ricevuto alcuna lettera di assunzione...campa cavallo!
     
    .
  8. madai
     
    .

    User deleted


    novità dal fronte inail?? ma neanche il primo è stato chiamato??
     
    .
  9. fumetta77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madai @ 22/9/2010, 19:34)
    novità dal fronte inail?? ma neanche il primo è stato chiamato??

    ...assolutamente no...si spera che i primi 25 vengano assunti entro dicembre!!!! magari Giskard potrebbe dirci qualcosina in più sulla situazione :D :wacko: ?????
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    giskard è già tanto se conserva il suo, di posto :D

    no, non so gnente.
    l'ente attraversa un momentuccio e non ha ancora effettuato il previsto taglio ex l 122, propedeutico all'assunzione di nuovo personale.

    temo ci sia da aspettare ancora un po'
     
    .
  11. StregaChiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giskard @ 23/9/2010, 23:03)
    giskard è già tanto se conserva il suo, di posto :D

    no, non so gnente.
    l'ente attraversa un momentuccio e non ha ancora effettuato il previsto taglio ex l 122, propedeutico all'assunzione di nuovo personale.

    temo ci sia da aspettare ancora un po'

    ..grazie per le info :worthy.gif: :) ...anche se poco confortanti :cry: ...
     
    .
  12. cormac
     
    .

    User deleted


    sarebbe grasso che cola che non stabilizzassero la solita quintalata di precari a scapito dei soliti pirla che vincono i concorsi
     
    .
  13. fumetta77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cormac @ 24/9/2010, 21:54)
    sarebbe grasso che cola che non stabilizzassero la solita quintalata di precari a scapito dei soliti pirla che vincono i concorsi

    ..intanto, il 27 ottobre manifesteremo a roma insieme a tutti i vincitori di concorso non assunti...speriamo servirà a qualcosa :giskardapprova.gif: :happy0025.gif:
     
    .
  14. Ajeje 75
     
    .

    User deleted


    Ieri ho chiamato l'ufficio concorsi: il taglio è stato formalizzato e le raccomandate dei primi 25 dovrebbero partire tra 1 mese circa. L'assunzione del secondo gruppo dovrebbe avvenire in primavera.
     
    .
  15. madai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ajeje 75 @ 25/9/2010, 11:28)
    Ieri ho chiamato l'ufficio concorsi: il taglio è stato formalizzato e le raccomandate dei primi 25 dovrebbero partire tra 1 mese circa. L'assunzione del secondo gruppo dovrebbe avvenire in primavera.

    bè...almeno qualcosa si muove!! :blink:
     
    .
136 replies since 9/2/2010, 14:07   8599 views
  Share  
.