GRADUATORIA INPS

C1 - Ispettori di vigilanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Rossella-
     
    .

    User deleted


    figurati :)
    dunque, se le notizie ufficiose sono vere, dovremmo essere arrivati a 509
    sul numero di rinunce non ti so rispondere.
    PS: considera che chi rinuncia resta in graduatoria inps.
    Io ci ho pensato bene, ho valutato con mio marito, e alla fine ho deciso di diventare un conservatore dei registri immobiliari :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    fanatico del "post"

    Group
    Member
    Posts
    7,873

    Status
    Anonymous
    Ragazzi, se vi può interessare, ieri ho sostenuto l'orale per il concorso da C3, sempre per l'Inps, ed un'impiegata molto gentile mi ha detto che sono arrivati a chiamare fino al numero 520.
     
    .
  3. manolita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Rossella- @ 23/10/2010, 11:30)
    figurati :)
    dunque, se le notizie ufficiose sono vere, dovremmo essere arrivati a 509
    sul numero di rinunce non ti so rispondere.
    PS: considera che chi rinuncia resta in graduatoria inps.
    Io ci ho pensato bene, ho valutato con mio marito, e alla fine ho deciso di diventare un conservatore dei registri immobiliari :D

    Grazie..e in bocca al lupo, conservatrice! :D

    P.s. Certo che alla fine, in meno di un anno, l'Inps ha assorbito/fatto assorbire poco meno dei 2/3 della graduatoria ... non male, direi!
     
    .
  4. renocchio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BimbaBella @ 23/10/2010, 12:43)
    Ragazzi, se vi può interessare, ieri ho sostenuto l'orale per il concorso da C3, sempre per l'Inps, ed un'impiegata molto gentile mi ha detto che sono arrivati a chiamare fino al numero 520.

    Grazie Bimbabella!
    Purtuttavia la notizia che ti è stata data è parzialmente imprecisa: l'Inps ha messo a disposione dell'AT la graduatoria fino al numero 520.
    Ma l'AT ha chiamato finora fino al numero 509 (ed in caso di rinuncie potrebbe chiamare ancora ma appunto fino al 520).
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    166
    Location
    dal sud del sud dei santi

    Status
    Offline
    Ragazzi,
    per quanto può valere mi hanno contattato dall'inps per "rimpiazzare" alcuni ispettori decaduti o rinunciatari.
    Però Non so dirvi con precisamente quanti sono (non molti mi hanno detto) e quanto scorrerà la graduatoria.
     
    .
  6. spenky
     
    .

    User deleted


    ciao drufus....se posso vorrei sapere quale posto occupi in graduatoria anche tramite messaggio privato...giusto per orientarmi.grazie
     
    .
  7. Spes78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drufus @ 22/12/2010, 21:39) 
    Ragazzi,
    per quanto può valere mi hanno contattato dall'inps per "rimpiazzare" alcuni ispettori decaduti o rinunciatari.
    Però Non so dirvi con precisamente quanti sono (non molti mi hanno detto) e quanto scorrerà la graduatoria.

    cioè ho capito bene.l'inp sta hiamandooooooooooo..........dopo che ha fatto assumere alcni al at ora chiamaaaaaaaaa
    ho capito bene
     
    .
  8. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Spes78 @ 24/1/2011, 15:41) 
    CITAZIONE (Drufus @ 22/12/2010, 21:39) 
    Ragazzi,
    per quanto può valere mi hanno contattato dall'inps per "rimpiazzare" alcuni ispettori decaduti o rinunciatari.
    Però Non so dirvi con precisamente quanti sono (non molti mi hanno detto) e quanto scorrerà la graduatoria.

    cioè ho capito bene.l'inp sta hiamandooooooooooo..........dopo che ha fatto assumere alcni al at ora chiamaaaaaaaaa
    ho capito bene

    beh certo che chiama se ha bisogno.... se ci sono rinunce cioè dimissione che dovrebbe fare?
     
    .
  9. -Rossella-
     
    .

    User deleted


    spes, non è una buona notizia? :o:
     
    .
  10. Spes78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Rossella- @ 24/1/2011, 21:47) 
    spes, non è una buona notizia? :o:

    bhè certo.magari le sede d'assegnazione sono migliori di quelle in at....che cavoliiiii
     
    .
  11. semperfidelis
     
    .

    User deleted


    l'inps ha ottenuto l'autorizzazione, pare con la Gazetta Ufficiale del 7.2.2011, ad assumere n. 156 unità tra amministrativi ed ispettori di vigilanza. Non si conosce però la ripartizione precisa del numero tra amministrativi ed ispettori, voci di corridoio parlano di una settantina di ispettori di vigilanza.
     
    .
  12. Spes78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (semperfidelis @ 14/2/2011, 11:53) 
    l'inps ha ottenuto l'autorizzazione, pare con la Gazetta Ufficiale del 7.2.2011, ad assumere n. 156 unità tra amministrativi ed ispettori di vigilanza. Non si conosce però la ripartizione precisa del numero tra amministrativi ed ispettori, voci di corridoio parlano di una settantina di ispettori di vigilanza.

    capisco.........vedi che bidone....alla fine linps chiamerà.......
     
    .
  13. lulù3872
     
    .

    User deleted


    Guardate che state facendo confusione, in questi mesi l'inps ha chiamato una decina di idonei per sostituire dei rinunciatari.
    Quanto al decreto di autorizzazione ad assumere e di cui non si sanno i numeri non è ancora uscito, quello a cui fate riferimento (n.30 del 7 febbraio) è il decreto che autorizza a bandire concorsi

    e poi gli amministrativi sono c3 e non c1
     
    .
  14. semperfidelis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulù3872 @ 16/2/2011, 11:32) 
    Guardate che state facendo confusione, in questi mesi l'inps ha chiamato una decina di idonei per sostituire dei rinunciatari.
    Quanto al decreto di autorizzazione ad assumere e di cui non si sanno i numeri non è ancora uscito, quello a cui fate riferimento (n.30 del 7 febbraio) è il decreto che autorizza a bandire concorsi

    e poi gli amministrativi sono c3 e non c1

    Ho letto la gazzetta ufficiale, ed, in effetti, sembrerebbe avvalorata la tesi da te sostenuta. Non avevo controllato la Gazzetta prima di scrivere, ma evevo riportato quando prodotto in un comunicato di fonti interne all'inps, e di poi confermato da altri ispettori ben informati.
     
    .
  15. Spes78
     
    .

    User deleted


    ragazzi fno a che posizione l'agenzia del territorio ha chiamato??????
    494????? giusto?????
    e se qualcuno rinuncia, chiameranno qualcun altro x la sostituzione??
     
    .
209 replies since 21/1/2010, 22:56   11132 views
  Share  
.