TAR - Corte dei Conti

confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reckless
     
    .
    Avatar

    inquieto

    Group
    Member
    Posts
    7,351

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (joshuamaz @ 17/3/2010, 13:19)
    Credo che ogni paragone fra magistratura amministrativa e contabile sia un'operazione oziosa. Per farla seriamente occorrerebbe vivere due vite. Una da giudice amministrativo e l'altra da magistrato della Corte dei Conti.
    L'altro giorno sul giornale locale leggevo: Medico salva vita ad un bambino. Il medico è un angelo. Forse è vero che quel medico è un angelo ma io credo che chiunque faccia bene il suo lavoro nel nostro disgraziato paese sia comunque una persona meritevole di massimo apprezzamento. Sappiamo quante vite migliora chi raccoglie i rifiuti per la strada o chi annulla gli atti amministrativi?
    Inoltre credo che chi si abbandoni a poco dignitosi confronti, per perorare la posizione della casta a cui ambisce di far parte, sia talmente immaturo/a da non meritare di farsi carico della giustizia di questa terra. Meglio che la lasci ad altri la questione.

    forse a qualcuno non gliene frega niente di farsi carico della Giustizia e di sentirsi dare dell'angelo, ma soltanto di migliorare la propria situazione.
     
    .
31 replies since 15/1/2010, 08:58   2586 views
  Share  
.