Coadiutore CONSOB - profilo economico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sendy2007
     
    .

    User deleted


    Io sto studiando per un altro concorso anche perchè sono un pò incerta sull'esito della prima prova. Per Inglese penso ti faranno leggere un brano in inglese e poi ti faranno delle domande di comprensione.
     
    .
  2. sendy2007
     
    .

    User deleted


    Anchio ho fatto la prova di finanza aziendale, nella prima prova ho approfondito più la parte sulla generale che quella sulle strategie. Secondo te fine mese si sapranno i risultati?
     
    .
  3. glory7
     
    .

    User deleted


    Spero proprio di si. A questo punto auspico che gli orali siano dopo Pasqua.
    Comunque, la prossima settimana penso di telefonare.
     
    .
  4. glory7
     
    .

    User deleted


    Pubblicate sul bollettino in data odierna due delibere, una sulla riorganizzazione degli uffici e l'altra sui distacchi.
     
    .
  5. macana2007
     
    .

    User deleted


    Su minterno dicono che le correzioni sono terminate!
    Qualcuno ha chiamato per sapere se è fondata la notizia???
    IO non riesco a prendere la linea!
    Chissà profilo giuridico!
    Mah

    CITAZIONE (glory7 @ 23/3/2011, 10:56) 
    Pubblicate sul bollettino in data odierna due delibere, una sulla riorganizzazione degli uffici e l'altra sui distacchi.

    Puoi postare il link, per favore?

    Edited by macana2007 - 23/3/2011, 15:56
     
    .
  6. glory7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (macana2007 @ 23/3/2011, 15:28) 
    Su minterno dicono che le correzioni sono terminate!
    Chissà profilo giuridico!
    Mah

    CITAZIONE (glory7 @ 23/3/2011, 10:56) 
    Pubblicate sul bollettino in data odierna due delibere, una sulla riorganizzazione degli uffici e l'altra sui distacchi.

    Ci puoi postare il link, per favore?

    Se vai sul sito della Consob troverai il link del bollettino (16/31 marzo 2011) sulla destra.
    http://www.consob.it/main/consob/bollettin...timo_boll2.html
     
    .
  7. macana2007
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (glory7 @ 23/3/2011, 15:31) 
    CITAZIONE (macana2007 @ 23/3/2011, 15:28) 
    Su minterno dicono che le correzioni sono terminate!
    Chissà profilo giuridico!
    Mah

    CITAZIONE (glory7 @ 23/3/2011, 10:56) 
    Pubblicate sul bollettino in data odierna due delibere, una sulla riorganizzazione degli uffici e l'altra sui distacchi.

    Ci puoi postare il link, per favore?

    Se vai sul sito della Consob troverai il link del bollettino (16/31 marzo 2011) sulla destra.
    www.consob.it/main/consob/bollettin...timo_boll2.html

    Grazie!

    CITAZIONE (macana2007 @ 23/3/2011, 15:28) 
    Su minterno dicono che le correzioni sono terminate!
    Qualcuno ha chiamato per sapere se è fondata la notizia???
    IO non riesco a prendere la linea!
    Chissà profilo giuridico!
    Mah

    CITAZIONE (glory7 @ 23/3/2011, 10:56) 
    Pubblicate sul bollettino in data odierna due delibere, una sulla riorganizzazione degli uffici e l'altra sui distacchi.

    Ci puoi postare il link, per favore?

    La notizia è fondata!Per profilo giuridico bisogna pazienatre ancora!
     
    .
  8. glory7
     
    .

    User deleted


    Qualcuno è riuscito a parlare con l'ufficio concorsi? Io sto provando dalle 15,30 ed è sempre occupato.
     
    .
  9. macana2007
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha provato a chiamare per sapere se danno i risultati per telefono?
     
    .
  10. beffe
     
    .

    User deleted


    Raccomandate spedite e fissazione dell'orale secondo il seguente ordine:

    Commissione Nazionale per le Società e la Borsa

    Avviso relativo al concorso pubblico, per titoli ed esami, a trenta posti di coadiutore in prova [profilo economico] nella carriera operativa del personale di ruolo della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, da destinare alle sedi di Roma (diciotto unità) e di Milano (dodici unità) [cod. «136/09»] (Gazzetta Ufficiale della Repubblica - 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami, n. 95 dell'11 dicembre 2009).

    Si comunica che la prova orale ed il colloquio in lingua inglese del concorso pubblico, per titoli ed esami, a trenta posti di coadiutore in prova [profilo economico] nella carriera operativa del personale di ruolo della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, da destinare alle sedi di Roma (diciotto unità) e di Milano (dodici unità) [cod. «136/09»] si svolgeranno, sia per i candidati concorrenti per la sede di Roma, sia per i candidati concorrenti per la sede di Milano presso la sede di Roma della Consob, sita in Via G. B. Martini n. 3, secondo il seguente ordine di convocazione:

    11 maggio 2011

    * Alle ore 14.00 i candidati il cui cognome inizia con le lettere da "B" a "Da";

    12 maggio 2011

    * Alle ore 10.00 i candidati il cui cognome inizia con le lettere da "De" a "Fe";
    * Alle ore 15.00 i candidati il cui cognome inizia con le lettere da "Fi" a "Fon";

    18 maggio 2011

    * Alle ore 10.00 i candidati il cui cognome inizia con le lettere da "For" a "Fu";
    * Alle ore 15.00 i candidati il cui cognome inizia con la lettera "G";

    25 maggio 2011

    * Alle ore 10.00 i candidati il cui cognome inizia con le lettere da "I" a "Mad";
    * Alle ore 15.00 i candidati il cui cognome inizia con le lettere da "Mar" a "Mo";

    7 giugno 2011

    * Alle ore 10.00 i candidati il cui cognome inizia con le lettere da "Mu" a "R";
    * Alle ore 15.00 i candidati il cui cognome inizia con la lettera "S";

    14 giugno 2011

    * Alle ore 10.00 i candidati il cui cognome inizia con le lettere da "T" a "V";
    * Alle ore 15.00 i candidati il cui cognome inizia con la lettera "A".

    I candidati ammessi a sostenere la suddetta prova sono stati convocati mediante lettera con avviso di ricevimento.

    Per essere ammessi a sostenere la prova orale, i candidati dovranno essere muniti di uno dei documenti di riconoscimento indicati all'art. 5, comma 21, del bando di concorso e produrre fotocopia in carta semplice del documento stesso.

    La prova orale riguarderà le materie indicate nell'Allegato n. 2 al bando di concorso.

    Ai sensi dell'art. 5, comma 7, del bando di concorso, l'ammissione alle prove d'esame avviene con la più ampia riserva di accertamento del possesso dei requisiti indicati all'art. 2 del bando stesso per l'ammissione al concorso e per l'assunzione.
     
    .
  11. Nabat80
     
    .

    User deleted


    che vergogna un mese di differenza fra il primo e l'ultimo giorno degli orali.Che vantaggio enorme che per chi sta a giugno.
    Spero che anche per i giuristi non sia così.
    La CONSOB sempre peggio.
     
    .
  12. brancalamenta
     
    .

    User deleted


    eh Natab ...io sto iniziando a pensare che i temi di noi giuristi li abbiano proprio persi !!!
    In bocca al lupo e complimenti a chi è passato !!!
     
    .
  13. francesco777
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno che ha fatto l'orale stamattina?
     
    .
72 replies since 9/1/2010, 17:38   3498 views
  Share  
.