Coadiutore CONSOB

22 posti - profilo giuridico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lalunaèunascorzadilimone
     
    .

    User deleted


    il processo amministrativo non lo faccio.. ma credo che giurisdizione- ricorsi-qualcosa su tutela cautelare.. siano necessari!!!
     
    .
  2. beffe
     
    .

    User deleted


    secondo me visto il poco tempo a disposizione conviene per l'appunto concentrarsi soprattutto sul riparto di giurisdizione e sui ricorsi amministrativi, che sono gli argomenti più attinenti alla consob ed approfondire magari il rito dell'accesso e le nuove azioni del processo. Gli aspetti puramente processuali io penso li tralascerò.
     
    .
  3. tiziana1983
     
    .

    User deleted


    grazie, concordo con voi! credo sia importantissimo il riparto, la Giurisdizione esclusiva e i ricorsi amministrativi, poi magari qualche domandina può starci sui riti avverso il silenzio e rep risarcitoria ma non dovrebbero andare troppo nel merito della disciplina processualistica, le domande secondo voi sono estratte?!Di solito nei concorsi funziona così ma non è detto, voi cosa ne pensate? E poi secondo voi dopo quanto tempo escono le graduatorie definitive? Io ho saputo che nel giorno dell'orale ti consegnano a mano il punteggio relativo agli altri tioli, ad esempio abilitazione, voto di laurea etc ma non ho capito se bisogna aspettare poi dei mesi per sapere i risultati...
     
    .
  4. beffe
     
    .

    User deleted


    A breve inizieranno gli orali del profilo economico e così potremo vedere se le domande vengono o meno sorteggiate prassi che ad esempio non mi pare venga seguita dalla BI.
    Purtroppo per l'approvazione delle graduatorie ci vorranno dei mesi, ma è ben possibile che in tempi più rapidi parlando con l'ufficio concorsi si sappia qual è il voto minimo per rientrare nei 16.
    Spero che comunque ti dicano anche il voto dell'orale, anzi in realtà credo che siano obbligati a farlo.
    Poi magari se postiamo i voti qui sul forum dopo l'orale potremo sapere più o meno l'andamento generale e farci un'idea.
     
    .
  5. tiziana1983
     
    .

    User deleted


    si una volta fatto l'orale credo ce lo diranno il risultato quindi poi si fa una semplice somma ed è abbastanza facile capire sulla base dell'andamento degli altri...
     
    .
  6. beffe
     
    .

    User deleted


    allora orali terminati vi posto i voti ovviamente in formato anonimo di oggi

    2 assenti

    voto ingl
    25 + 1
    29 + 3
    27 + 1,5
    24 + 2 (MILANO)
    27 + 1,5
    24 + 1
    25 + 1
    i 4 punti di titoli li avevano tutti tranne due, di cui uno di milano.
    Aggiungo che a fine seduta un commissario si è sbilanciato sulla possibilità che vengano assunti tutti gli idonei, in ragione dell'alto numero degli assenti che dovrebbero essere 6 e del fatto che ci sono idonei di altri concorsi come BI o che devono sostenere gli orali a breve di magistratura.
    Spero vivamente che anche voi colloboriate introducendo i voti della vostra giornata. :)

    Edited by beffe - 26/5/2011, 15:19
     
    .
  7. ka-millamilla
     
    .

    User deleted


    la graduatoria è stata pubblicata... c'è qualcuno del forum che risulta tra i vincitori??? :)
     
    .
  8. beffe
     
    .

    User deleted


    veramente la graduatoria a più di 3 mesi dagli orali non è ancora uscita...siamo ancora tutti in attesa :huh:
    forse tu ti riferivi al profillo economico dove la graduatoria è uscita ed i fortunati prenderanno servizio dal 3 ottobre
     
    .
  9. ka-millamilla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beffe @ 29/8/2011, 16:27) 
    veramente la graduatoria a più di 3 mesi dagli orali non è ancora uscita...siamo ancora tutti in attesa :huh:
    forse tu ti riferivi al profillo economico dove la graduatoria è uscita ed i fortunati prenderanno servizio dal 3 ottobre

    già scusa :blink: ... ho visto l'avviso sulla G.U. e non ho fatto caso al profilo....
     
    .
  10. beffe
     
    .

    User deleted


    Dopo esattamente 5 mesi dal termine degli orali è uscita l'agoniata graduatoria...
    www.consob.it/main/documenti/bollettino2011/d17978.htm
     
    .
  11. saràquelchesarà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (beffe @ 28/10/2011, 12:13) 
    Dopo esattamente 5 mesi dal termine degli orali è uscita l'agoniata graduatoria...
    www.consob.it/main/documenti/bollettino2011/d17978.htm

    5 mesi? scusami, spiegami un attimo...dopo 5 mesi dalla fine degli orali avete saputo di aver superato o meno il concorso? :blink:
     
    .
  12. beffe
     
    .

    User deleted


    sembra assurdo ma è così....considera che non era neanche mai uscita una graduatoria con i voti degli scritti...
     
    .
  13. saràquelchesarà
     
    .

    User deleted


    mamma mia...e come mai hanno fatto passare tutto questo tempo?
     
    .
  14. beffe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saràquelchesarà @ 2/11/2011, 08:59) 
    mamma mia...e come mai hanno fatto passare tutto questo tempo?

    gli inestricabili misteri della P.a....
    in verità da quello che abbiamo capito (ma le spiegazioni potrebbero anche essere meno limpide...) era in atto una riorganizzazione degli uffici della Consob, così che la nostra responsabile del procedimento è stata spostata ad altro incarico senza che ne fosse nominato un altro e quindi non vi era più nessuno che si interessasse dell'iter concorsuale :cry:
    Comunque la lunga attesa è stata ripagata :D
     
    .
  15. saràquelchesarà
     
    .

    User deleted


    ti faccio i miei migliori auguri allora!!! Inizia una nuova avventura!! :)
     
    .
1004 replies since 11/12/2009, 22:55   52631 views
  Share  
.