Coadiutore CONSOB

22 posti - profilo giuridico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sognandoprimavera
     
    .

    User deleted


    io altrove ho letto 1800.considera che non è detto che ti facciano fare straordinari...dove lavoro io non li fanno fare...perchè non ci sono soldi...
     
    .
  2. quisquedepopulo
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, alla Consob (ed in generale nelle Autorità amm indip) gli straordinari si fanno tanto e vengono retribuiti......comunque, anche senza di essi, credo che attualmente la retribuzione base si aggiri sui 2100 euro circa........ascoltate l'Incantatore, è un bel concorso ed un ottimo posto, come sede io personalmente consiglierei Roma.

    In bocca al lupo anche da parte mia
     
    .
  3. sognandoprimavera
     
    .

    User deleted


    ok mi metto subito a studiare
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    199

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (quisquedepopulo @ 12/12/2009, 14:45)
    come sede io personalmente consiglierei Roma.

    dici come sede lavorativa o perché ci siano più possibilità di passar eil concorso? i posti è vero che sono 15 contro i 6 di milano ma temo che quelli che proveranno a roma saranno molti di più di quelli che proveranno a milano...per questo pur vivendo molto più vicino alla capitale sono molto indeciso su quale sede scegliere
     
    .
  5. hela
     
    .

    User deleted


    ci vuole 105/110 non è giusto ho 104 ufffffffffffffffffff........................
     
    .
  6. Estelle78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cavalieredelsepolcro @ 12/12/2009, 13:24)
    Finalmente un concorso decente!
    Difficoltà elevata, ma di sicuro grandi soddisfazioni se si vince :) (così narrano gli utenti del forum che sono riusciti nell'impresa).
    Ogni consiglio da parte dei predetti è ovviamente gradito :lol:
    E, qualora non bastassero i consigli, nuntio vobis che i soliti noti hanno attivato il solito, immancabilie, irrinunciabile corso di preparazione...

    che corsi? grazie
     
    .
  7. praticante
     
    .

    User deleted


    non ci sarà la preselezione con l'archivio vero?
     
    .
  8. walter1979
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Anche io dei vostri per questo concorso!
    Grazie a madame, quisque e incantatore per le utili notizie!

    All'ultimo concorso l'archivio non fu pubblicato...
    E credo neppure per questo...

    Buono studio a tutti!
     
    .
  9. Estelle78
     
    .

    User deleted


    è ovvio che più sono aggiornati i testi su cui ci si prepara e meglio è...quindi in commercio quali consigliate?
    un testo aggiornato per la preparazione all'esame di promotore finanziario sarebbe utile?
    grazie mille
     
    .
  10. minguzz
     
    .

    User deleted


    Inizio a pensare che avere una laurea in giurisprudenza con voto inferiore a 100 sia come non averla... mah... :(
     
    .
  11. mad4law
     
    .

    User deleted


    quali testi si consigliano per la preparazione in Mercati finanziari?
     
    .
  12. uranox
     
    .

    User deleted


    QUOTE (minguzz @ 13/12/2009, 21:03)
    Inizio a pensare che avere una laurea in giurisprudenza con voto inferiore a 100 sia come non averla... mah... :(

    concordo..non ci vuole einstein per capire che sarebbe più sensato un bando che ammetta direttamente i laureati con più di 105 o in alternativa chi abbia conseguito altri titoli oltre la laurea


    è assurdo che uno che frequenti magari due anni di sspl, diventi avvocato o lavori per anni nella pa sia inesorabilmente tagliato fuori..difatti mi pareva che per agenzia delle entrate avessero dichiarato illegittimo il bando che richiedeva un certo voto di laurea..come mai qua è rimasto??

    mi meraviglio che non ci sia un bombardamento di ricorsi..
     
    .
  13. ragionevolidubbi
     
    .

    User deleted


    io so che La Consob come la Banca d'Italia da sempre ammettono solo dal 105 in su, tendendo poi a scegliere i migliori laureati la selezione si gioca sul filo della lode, ossia non prendono al di sotto del 110...
     
    .
  14. renocchio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ragionevolidubbi @ 14/12/2009, 11:27)
    io so che La Consob come la Banca d'Italia da sempre ammettono solo dal 105 in su, tendendo poi a scegliere i migliori laureati la selezione si gioca sul filo della lode, ossia non prendono al di sotto del 110...

    Oh cazzarola! Ed allora io che ho 107 avrei ben poche possibilità... :(
    Però se così fosse potrebbero fare un bando tipo quello delle Autorithies, che prevedono un voto minimo di 110/110...

    Vabbuò, 'ntanto m'iscrivo e poi Dio vede e provvede... :P
     
    .
  15. mad4law
     
    .

    User deleted


    carissimi...quando scade la domanda???
     
    .
1004 replies since 11/12/2009, 22:55   52632 views
  Share  
.