INPDAP TEMPO DETERMINATO 1 ANNO 200 POSTI

50 POSTI LAUREATI C1+150 POSTI B1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Warrior Princess
     
    .

    User deleted


    solo se vinci.
     
    .
  2. Mutuo subprime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Warrior Princess @ 19/11/2009, 16:14)
    solo se vinci.

    Monsieur Lapalisse approverebbe

    :D
     
    .
  3. cucciolina24
     
    .

    User deleted


    intendevo dire....se uno vince...e lo spediscono lontano...vale la pena cambiare casa (con relativo affitto e connessi) per un lavoro di un anno???
     
    .
  4. Warrior Princess
     
    .

    User deleted


    beh . . . direi di no.
    tuttavia non è esclusa un rinnovo contrattuale, magari a t.i. !
     
    .
  5. Ningun
     
    .

    User deleted


    scusate ma come avete fatto a fare la preregistrazione? io non ci sono riuscito perchè dopo mi si dice che manca un certo programma sul pc per effettuare la preregistrazione.
     
    .
  6. bloom2008
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sto provando a fare la registrazione per il profilo B. Mi si chiede la data, comprensiva di giorno, mese ed anno del diploma superiore. Io ricordo però solo l'anno, non il giorno. Voi come avete fatto?
     
    .
  7. chiccas 77
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! sono ancora in tempo a presentare domani la domanda?
     
    .
  8. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chiccas 77 @ 4/12/2009, 18:05)
    Ciao a tutti! sono ancora in tempo a presentare domani la domanda?

    no è scaduto ieri, era solo on line

    se ti sei preregistrata prima di ieri pero', si puo' terminare la procedura entro il 21
     
    .
  9. wheeling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 3/11/2009, 14:57)
    ORAMAI pure la p.a. fa precari.... :sick: vabbè direte di questi tempi l'importante è che esca qualcosa...

    eppure non riesco a non pensare che sia sbagliato... :(


    posto che dopo 1 anno il signor Inpdap manderà tutti a casa... forse... :doh.gif: .

    TREMONTI vs. Brunetta ... questo bando è Bruenttiano, posto che a suo dire non è i mportante che ci sia il posto fisso ma che si lavori... :nono2.gif:

    Procedure selettive per l'attivazione di duecento contratti a tempo determinato di durata non superiore ad un anno
    CITAZIONE
    Sono indette due procedure selettive, per titoli ed esami, per
    l'assunzione di cinquanta unita' nell'area C, livello economico C1,
    profilo amministrativo e di centocinquanta unita' nell'area B,
    posizione economica B1, profilo amministrativo con contratto di
    lavoro a tempo determinato della durata di un anno, eventualmente
    prorogabile per eccezionali esigenze.
    Le domande di partecipazione alle selezioni dovranno essere
    presentate secondo le modalita' previste nei rispettivi bandi, entro
    e non oltre trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente
    avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª serie
    speciale.
    Le copie integrali dei bandi sono disponibili sul sito internet
    all'indirizzo www.inpdap.gov.it
    Nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale - del 23 febbraio
    2010 verra' pubblicato il luogo, le date di inizio e l'orario delle
    prove scritte.

    http://www.gazzettaufficiale.it/guridb/dis...p=1257255953504

    leggo il bando....


    un po' la solita storia...

    CITAZIONE
    Posti a concorso
    1. Per le particolari esigenze organizzative e produttive degli uffici dell’Istituto
    presenti sul territorio, derivanti dalle molteplici competenze ad essi assegnati e,
    nelle more delle procedure concorsuali per le assunzioni a tempo indeterminato,
    per le quali è stata chiesta la relativa autorizzazione, è indetto, un concorso
    pubblico per titoli ed esami riguardante l’assunzione a tempo determinato per la
    durata di un anno, ulteriormente prorogabile per eccezionali esigenze, di n. 50
    unità per l’area C, livello economico C1, profilo professionale amministrativo, da
    destinare alle strutture che presentano particolari carenze di organico.
    2. A norma dell’art.1, comma 529, della legge 27 dicembre 2006, n. 296 e dell’art.
    3, comma 78, della legge 24 dicembre 2007, n. 244 una quota pari al 60% dei
    posti di cui al comma 1 è riservata a coloro i quali hanno stipulato con
    l’I.N.P.D.A.P. uno o più contratti di collaborazione coordinata e continuativa, per
    la durata complessiva di almeno un anno raggiunta alla data del 29 settembre
    2006, attraverso i quali l’Istituto ha fronteggiato esigenze attinenti alle ordinarie
    attività di servizio.
    3. I titoli che danno, altresì

    mi chiedo perchè non esca il bando di selezione pubblica per i co.co.co... posto che dopo il 60 % devono assorbirli

    questa illegittima condizione di partenza, la trovo parecchio grave posto che se il co.co.co fosse fatto per pubblica selezione avrebbe senso farne un 'altra per assorbire il sessanta per cento

    dovranno pur farlo il concorso inpdap a tempo indeterminato... e superare questo significa poi in quello avere una riserva di posti o un forte vantaggio in termini di punti... cerchiamo di non vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto ragazzi..:D ... se uno ha di meglio da fare che studiare x concorsi non si lamenti, se non ha di meglio da fare, allora che studi e non si lamenti.. pure a me da fastidio l'idea del concorso per un posto a tempo determinato.. ma intanto diamoci da fare..io studio per passarlo... poi si vede.. e poi in genere escono concorsi x posti a tempo indeterminato, io mi sto preparando anche per altri.. questo inpdap è una chance in più...
     
    .
  10. luisa86
     
    .

    User deleted


    che libri state utilizzando? il manuale maggioli ad hoc per questo concorso è valido anche per il profilo C1 secondo voi?
    grazie a chi mi volesse rispondere...^_^
     
    .
  11. Mical
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisa
    secondo me il Simone per i 50 laureati é adatto pure i diplomati
    Fermo restando che manca informatica
    A questo punto ti consiglierei o di prendere qualche dispensa dalla rete oppure di acquistare il Maggioli o i 2 Simone
    Un saluto
    Mic
     
    .
  12. luisa86
     
    .

    User deleted


    nanzitutto grazie per avermi risposto!! :)
    mi sapresti indicare esattamente a quali testi ti riferisci (maggioli e simone)?
     
    .
  13. Mical
     
    .

    User deleted


    Ciao Luisa
    50 amministrativi laureati Inpdap e 150 amministrativi diplomati editore Simone
    e 150 amministrativi solo per diplomati Maggioli
    volendo ci sarebbe anche il seguente libro 150 amministrativi nell'Inpdap Alpha test
    Mic
     
    .
  14. luisa86
     
    .

    User deleted


    grazie mic! penso prenderò quello della simone... qualcuno lo ha già preso?
     
    .
  15. wheeling
     
    .

    User deleted


    picciotti tra 3 giorni escono le date quiz inpdap... secondo voi posticiperanno?? non è che qualcuno ha chiamato per informarsi di quante candidature sono pervenute??

    secondo me saremo un sacco i candidati iscritti ... e anche quelli che si presenteranno... del resto xuno si tratta solo di fare bene i quiz.. e per l'altro concorso sono solo quiz e orali... niente tema...:D... penso che questo fatto abbia invogliato molti ad iscriversi al di la della effettiva preparazione e presenza
     
    .
70 replies since 3/11/2009, 14:47   5683 views
  Share  
.