imminente pubblicazione coa V

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (le affinità elettive @ 21/10/2009, 13:31)
    CITAZIONE (manolita @ 21/10/2009, 13:11)
    lìho letta solo ora: geniale! :woot:

    Pare sia notizia fondata. Se così fosse, fioccherebbero i ricorsi di tutti i partecipanti ai concorsi precedenti. Si ricomincia da capo! :doh.gif:

    ma ricorsi a cosa? :unsure:

    Edited by labeone - 21/10/2009, 14:31
     
    .
  2. le affinità elettive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 21/10/2009, 14:06)
    CITAZIONE (le affinità elettive @ 21/10/2009, 13:31)
    Pare sia notizia fondata. Se così fosse, fioccherebbero i ricorsi di tutti i partecipanti ai concorsi precedenti. Si ricomincia da capo! :doh.gif:

    ma ricorsi a cosa? :unsure:

    Dop ola sentenza AE, che addirittura considera "idonei" persone che avevano superato due prove preliminari, vuoi che chi ha superato due prove preliminari, tre scritti e venti materie all'orale resti seduto in attesa che dopo un corso di un anno ne lascino fuori 150 - fra COAIII e COAIV-? Se hanno bisogno di persone, considerato che chi supera l'iter è inequivocabilmente idoneo, prima di bandire un nuovo concorso dovrebbero assorbire tutti i corsisti.
     
    .
  3. TuLLiuS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (le affinità elettive @ 21/10/2009, 17:09)
    CITAZIONE (labeone @ 21/10/2009, 14:06)
    ma ricorsi a cosa? :unsure:

    Dop ola sentenza AE, che addirittura considera "idonei" persone che avevano superato due prove preliminari, vuoi che chi ha superato due prove preliminari, tre scritti e venti materie all'orale resti seduto in attesa che dopo un corso di un anno ne lascino fuori 150 - fra COAIII e COAIV-? Se hanno bisogno di persone, considerato che chi supera l'iter è inequivocabilmente idoneo, prima di bandire un nuovo concorso dovrebbero assorbire tutti i corsisti.

    si ma i termini per impugnare il bando coaIV sono ampiamente scaduti.
     
    .
  4. AlterAlly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (le affinità elettive @ 21/10/2009, 17:09)
    CITAZIONE (labeone @ 21/10/2009, 14:06)
    ma ricorsi a cosa? :unsure:

    Dop ola sentenza AE,

    Oddio ragazzi. Questa sentenza sta scatenando un putiferio. Aspettiamo il CdS.
     
    .
  5. le affinità elettive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TuLLiuS @ 21/10/2009, 17:20)
    CITAZIONE (le affinità elettive @ 21/10/2009, 17:09)
    Dop ola sentenza AE, che addirittura considera "idonei" persone che avevano superato due prove preliminari, vuoi che chi ha superato due prove preliminari, tre scritti e venti materie all'orale resti seduto in attesa che dopo un corso di un anno ne lascino fuori 150 - fra COAIII e COAIV-? Se hanno bisogno di persone, considerato che chi supera l'iter è inequivocabilmente idoneo, prima di bandire un nuovo concorso dovrebbero assorbire tutti i corsisti.

    si ma i termini per impugnare il bando coaIV sono ampiamente scaduti.

    Io intendevo che i vincitori COAIII e attuali concorrenti COAIV impugneranno verosimilmente il bando COAV.

    CITAZIONE (AlterAlly @ 21/10/2009, 17:22)
    CITAZIONE (le affinità elettive @ 21/10/2009, 17:09)
    Dop ola sentenza AE,

    Oddio ragazzi. Questa sentenza sta scatenando un putiferio. Aspettiamo il CdS.

    Sì, però i termini sono perentori, quindi nell'incertezza intanto si impugna e poi si vede.
     
    .
  6. coof cup
     
    .

    User deleted


    Credo che l'interesse a ricorrere x gli idonei dl III sia recente xche fino all'ultimo potevano rientrare tra i corsisti...e quindi i termini nn sono scaduti x un ricorso sia del bando, e degli atti successivi...
     
    .
  7. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coof cup @ 22/10/2009, 08:59)
    Credo che l'interesse a ricorrere x gli idonei dl III sia recente xche fino all'ultimo potevano rientrare tra i corsisti...e quindi i termini nn sono scaduti x un ricorso sia del bando, e degli atti successivi...

    e facciamolo prima uscire sto bando, e poi pensiamo ai ricorsi... :P
     
    .
  8. orbetello
     
    .

    User deleted


    infatti..nemmeno si sa se esce il bando....
     
    .
  9. Mutuo subprime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 22/10/2009, 11:20)
    e facciamolo prima uscire sto bando, e poi pensiamo ai ricorsi... :P

    :giskardapprova.gif: :giskardapprova.gif:
    :D :D :D :D
     
    .
  10. le affinità elettive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mutuo subprime @ 22/10/2009, 18:00)
    CITAZIONE (labeone @ 22/10/2009, 11:20)
    e facciamolo prima uscire sto bando, e poi pensiamo ai ricorsi... :P

    :giskardapprova.gif: :giskardapprova.gif:
    :D :D :D :D

    A me hanno detto che è imminente e il ricorso è già stato organizzato. Ci vuole tempo a mettere d'accordo tutti gli interessati dei precedenti concorsi, in sessanta giorni gestire le distanze chilometriche sarebbe difficile. Prevenire è meglio che curare.
     
    .
  11. Ningun
     
    .

    User deleted


    x le affinità elettive: posso chiederti chi ti ha detto che l'uscita del bando è imminente,cosa intende per imminente (es 1 mese,3 mesi) e se hai idea di quando si farebbe il concorso se uscisse entro il 2009 (cioè in questi ultimi 2 mesi)? mi riferisco all'ultimo cocnorso che è stato bandito nel 2008 e poi i quiz si sono fatti esattamente 1 anno dopo.
    Lo so che sono belle domande ma non è cosa da poco conto.
     
    .
  12. orbetello
     
    .

    User deleted


    mah.io non ho letto da nessuna parte di questo imminente bando....se venisse emanato vorrebbe dire che c'è penuria di segretari comnunali; pertanto,come già accaduto,potrebbe accadere che i 390 che attualmente frequentano il corso siano poi tutti iscritti all'albo. che interesse avrebbero allora a fare il ricorso?
     
    .
  13. le affinità elettive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ningun @ 22/10/2009, 22:12)
    x le affinità elettive: posso chiederti chi ti ha detto che l'uscita del bando è imminente,cosa intende per imminente (es 1 mese,3 mesi) e se hai idea di quando si farebbe il concorso se uscisse entro il 2009 (cioè in questi ultimi 2 mesi)? mi riferisco all'ultimo cocnorso che è stato bandito nel 2008 e poi i quiz si sono fatti esattamente 1 anno dopo.
    Lo so che sono belle domande ma non è cosa da poco conto.

    Me lo ha detto un Segretario, il bando dovrebbe essere pronto e in attesa di pubblicazione in Gazzetta. Mi ha parlato di tempi stretti. I tempi non sono preventivabili, il COAIII è durato due anni fra quiz, scritti ed orali. Il COAIV ha avuto tempi inferiori fra quiz e scritti, ma delle correzioni non si sa ancora nulla di certo. Non mi pare che il COAIV abbia avuto una durata di un anno fra bando e quiz.

    CITAZIONE (orbetello @ 23/10/2009, 08:35)
    mah.io non ho letto da nessuna parte di questo imminente bando....se venisse emanato vorrebbe dire che c'è penuria di segretari comnunali; pertanto,come già accaduto,potrebbe accadere che i 390 che attualmente frequentano il corso siano poi tutti iscritti all'albo. che interesse avrebbero allora a fare il ricorso?

    Dove volevi leggerlo? In genere si legge dopo che è stato pubblicato, allo stato ci sono voci, quindi nulla di scritto. L'interesse al ricorso è nella tempistica: se il bando COAV esce prima che termini il corso precedente, intanto bisogna impugnarlo, perchè non può certo intervenire un'impugnazione fra un anno.
     
    .
  14. orbetello
     
    .

    User deleted


    ma quanti sono gli idonei dei precedenti concorsi che avrebbero diritto a che si attinga dalla loro graduatoria?
     
    .
  15. le affinità elettive
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orbetello @ 23/10/2009, 09:14)
    ma quanti sono gli idonei dei precedenti concorsi che avrebbero diritto a che si attinga dalla loro graduatoria?

    Fra COAII e COAIV, circa 150, esclusi gli idonei al corso, ossia quelli che non sono rientrati nel corso COAIII ma che avevano almeno 35 come punteggio: in tutto 71.
     
    .
78 replies since 3/10/2009, 23:04   4468 views
  Share  
.