NUOVI CONCORSI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lacasettaditiara @ 19/8/2009, 14:35)
    Tu Giskard che ne pensi?

    non ne penso nulla.

    ho sviluppato una forma di rigetto per tutto ciò che attiene alla materia concorsuale, ed aspetto serenamente il collocamento a riposo per raggiunti limiti di età :rolleyes:
     
    .
  2. -Rossella-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TuLLiuS @ 19/8/2009, 11:25)
    CITAZIONE (giusg @ 19/8/2009, 08:39)
    Ai fini del reclutamento nelle pubbliche amministrazioni sono previsti due distinti provvedimenti di autorizzazione: un'autorizzazione a bandire, la quale viene rilasciata sulla base dei posti vacanti da ricoprire, tenuto conto anche delle regole di turn over che le ultime leggi finanziarie hanno variamente fissato; un'autorizzazione ad assumere che, invece, è strettamente legata alla disponibilità finanziaria. Ciò non di rado comporta che i vincitori di un concorso pubblico debbano attendere anche anni prima di essere effettivamente assunti.
    La tabella oggetto di discussione riguarda per l'appunto soltanto l'autorizzazione ad assumere e, quindi, si riferisce esclusivamente a concorsi già conclusi, in più di un caso le graduatore definitive erano state approvate già da diverso tempo (anche qualche anno fa).
    L'Inail ha finora ottenuto soltanto l'autorizzazione a bandire il concorso 169 C3, per la seconda autorizzazione, quella all'assunzione, bisogna attendere il decreto annuale di autorizzazione all'assunzione quanto meno successivo all'approvazione della graduatoria definitiva.

    Quindi il DPR di autorizzazione ad assumere è soltanto annuale?
    O puo' essere fatto anche con diversa cadenza temporale?
    Se è così, i vincitori ispettori inps (tanto per fare uno dei tanti esempi) stanno freschi...

    :cry:
     
    .
  3. catartica
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Quindi il DPR di autorizzazione ad assumere è soltanto annuale?

    no, chi l'ha detto? quest'anno ce ne è stato più di uno... :nono2.gif:

    per es., oltre a quello citato poco sopra ( che per altro era un dpcm, se non sbaglio) c'era quello per l'interno, che autorizzava prefettizi e dirigenti...
    diciamo che il governo procede molto a braccio, a seconda della contingenza.. :hmmm.gif:

    ciao

    Catartica
     
    .
  4. lacasettaditiara
     
    .

    User deleted


    Giskard scusa se ti ri-disturbo, pensi che entro il 2010 (2009 sta per terminare) uscirà un concorso dirigenziale SSPA?
    Ti dirò che pure io sono stanco dei concorsi. Se nel breve esce qualcosa ok diversamente seguo la strada di un amico dipendente pubblico come me, stanco di fare concorsi ha fatto un corso da agente immobiliare, si è mex in part-time minimo indispensabile per conservare posto, e vendita di case/terreni/etc con guadagni veramente alti anche ora che il mercato tira poco.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    non ho nessuna idea nemmeno sulla SSPA, mentre vedo con favore un tuo impegno in ambito immobiliare :rolleyes:
     
    .
  6. Luiginosenevuoleandare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lacasettaditiara @ 19/8/2009, 15:14)
    Giskard scusa se ti ri-disturbo, pensi che entro il 2010 (2009 sta per terminare) uscirà un concorso dirigenziale SSPA?
    Ti dirò che pure io sono stanco dei concorsi. Se nel breve esce qualcosa ok diversamente seguo la strada di un amico dipendente pubblico come me, stanco di fare concorsi ha fatto un corso da agente immobiliare, si è mex in part-time minimo indispensabile per conservare posto, e vendita di case/terreni/etc con guadagni veramente alti anche ora che il mercato tira poco.

    interessante, davvero interessante...
     
    .
  7. il mio resto2
     
    .

    User deleted


    per giskard:
    anch'io ho svilippato la stessa sindrome...
    un caro saluto dall'amico del fuls
     
    .
  8. LGIP-330NA-800mAh
     
    .

    User deleted


    prox concorsi? a proposito casetta che fine ha fatto???? Sparito?
     
    .
  9. Mutuo subprime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LGIP-330NA-800mAh @ 24/9/2009, 13:42)
    prox concorsi?

    Con questo "governo" si fa dura l'assunzione di chi già ha vinto concorsi... :angry:
    Purtroppo ci vuole fantasia, x ipotizzare di vedere nuovi bandi.
     
    .
  10. LGIP-330NA-800mAh
     
    .

    User deleted


    Dici? Nemmeno per il concorso SSPA x dirigenti? Anche perchè non esce dal 2005
     
    .
  11. criminologo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi dobbiamo aver fiducia
    e ringraziare tutti i giorni il nostro adorato Silvio
    Presidente operaio
    Cribbio...
     
    .
25 replies since 17/8/2009, 14:12   1789 views
  Share  
.