PROX CONCORSO 169 POSTI C3 INAIL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. siculo76
     
    .

    User deleted


    Quoto il prode Giskard :worthy.gif:
    è inutile dannarsi dietro a fantomatiche voci, aspettiamo settembre e tutto verrà risolto.
    Se poi qualcuno si considera al di sopra di critiche o non tollera diverse opinioni, diciamo che è in buona compagnia... :D
     
    .
  2. lacasettaditiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (optimusprime69 @ 20/8/2009, 14:39)
    .............stai attento a quello ke dici.........sei tracciabile anke con avatar e nick diverso........per gli amici del forum continuo a consigliare di non credere a queste false notizie d cui non c'è fonte attendibile come lo stesso inai ha riferito. :nono2.gif: :nono2.gif: :nono2.gif: l

    Dai sono qui che sto morendo dalla paura, sei un solo un poveretto frustrato senza parte nè arte. cerca tu invece di non offendere "il prossimo" e se non reputi le mie info convincenti prima chiedi a me come, quando, dove le ho avute.
    Si chiama intelligenza, questa, o più semplicemente buon senso.
    Generalmente non invento nulla, molti sono testimoni che diverse informazioni avute e postate si sono poi rivelate fondate, veritiere, preziose, addirittura e per certi versi "profetiche".
    Per un bel pò di mesi non mi sono fatto nemmeno più sentire perchè all'orizzonte non c'erano novità e francamente mi ero un pochino stufato dei soliti gufi sfigati che non avendo altro da fare stavano qui a sputar sentenze...
    Poi una ragazza mia scritto se fosse o non fosse vero del concorso per C3 INAIL e, dopo un pò di giri, le nfo che mi erano state date propendevano per una risposta affermativa.
    Ad onor del vero, per meglio appurare, non telefonai direttamente alla sede centrale ma ad una sede regionale ove mi si disse che il C3 era stato, ipso iure, cancellato. Tuttavia, la gentilissima e carinissima impiegata non si assumeva la responsabilità dell'informazione data. Che fare? Ho atteso confidando nella benevolenza dei sindacati
    Il taglio degli organici, le scarse risorse, eventuali cambiamenti di indirizzo, le pressioni di giskard quale Dirigente INAIL (scherzo!!) e bla bla bla hanno, ahimè me ne sto convicendo poco a poco, cambiato radicalmente il quadro complessivo di riferimento.
    Ergo, allo stato ciò non significa ancora che il concorso non si fa. Significa che si può fare, o forse non si può fare o non si può fare proprio.
    Certo che il recente decreto sull'autorizzazione all'immissione in ruolo è una vera e propria mannaia sui poveri concorsisti.
    Magari la stessa venisse calata sul collo di optimusprime69
     
    .
  3. optimusprime69
     
    .

    User deleted


    ......... :ebravoilnostrofulserone: ......autobot pronti alla sfida..................qui l'unico sfigato sei tu........passo e chiudo!!!!!!! :ebravoilnostrofulserone: :ebravoilnostrofulserone:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    esatto, meglio chiuderla qui.
     
    .
63 replies since 4/8/2009, 09:06   3960 views
  Share  
.