Manuale di diritto amministrativo

Chieppa - Giovagnoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zaleuco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARANCIA.meccanica @ 3/9/2010, 14:03)
    Novità sul manuale Chieppa-Giovagnoli?
    A me addirittura hanno detto che non è proprio in programmazione.
    Poi non so :dunno.gif:

    Ho chiamato direttamente l'ufficio commerciale della sede di Milano ed il gentilissimo responsabile mi ha riferito che il testo sarà pubblicato per fine-settembre.

    Pare che il ritardo sia dovuto all'aggiornamento del testo alla disciplina del nuovo processo amm.

    :dunno.gif:

     
    .
  2. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zaleuco @ 3/9/2010, 14:23)
    CITAZIONE (ARANCIA.meccanica @ 3/9/2010, 14:03)
    Novità sul manuale Chieppa-Giovagnoli?
    A me addirittura hanno detto che non è proprio in programmazione.
    Poi non so :dunno.gif:

    Ho chiamato direttamente l'ufficio commerciale della sede di Milano ed il gentilissimo responsabile mi ha riferito che il testo sarà pubblicato per fine-settembre.

    Pare che il ritardo sia dovuto all'aggiornamento del testo alla disciplina del nuovo processo amm.

    :dunno.gif:

    Ah sei sicuro?
    A me la stessa Giuffrè ha detto che il testo non è in programmazione :blink:
     
    .
  3. vins5
     
    .

    User deleted


    diciamo che sono due notizie ... non proprio simili :D
     
    .
  4. Zaleuco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARANCIA.meccanica @ 3/9/2010, 15:45)
    CITAZIONE (Zaleuco @ 3/9/2010, 14:23)
    Ho chiamato direttamente l'ufficio commerciale della sede di Milano ed il gentilissimo responsabile mi ha riferito che il testo sarà pubblicato per fine-settembre.

    Pare che il ritardo sia dovuto all'aggiornamento del testo alla disciplina del nuovo processo amm.

    :dunno.gif:

    Ah sei sicuro?
    A me la stessa Giuffrè ha detto che il testo non è in programmazione :blink:

    Che dirti...prova tu...magari mi han preso in giro

    Giuffrè-Ufficio commerciale: 02-38089419

    Specifica che l'autore è Chieppa-Giovagnoli per la collana Percorsi...la query al sistema informatico con il solo Giovagnoli come autore non da risultati.


    :angelo.gif:
     
    .
  5. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    Ho telefonato alla Giuffrè (ma non a quel numero)
    Mi hanno detto che il libro è pronto ma uscirà per Novembre ma non è certo.
    Di più non so :)
     
    .
  6. Aslanzala
     
    .

    User deleted


    Dicono che Chieppa Giovagnoli usicrà a dicembre 2010. Comunque credo che altre case del settore saranno sul mercato anche prima della Giuffrè con loro proposte a cominciare dalla Cedam con l'edizione aggiornata del Corradino.
     
    .
  7. pippobibita
     
    .

    User deleted


    Siamo in molti ad attendere questo testo.
    Tra breve a Roma ci sarà un incontro (gratuito) con Giovagnoli, sarà l'occasione
    per chiedere direttamente alla fonte.
     
    .
  8. Aslanzala
     
    .

    User deleted


    visto il manuale breve sarà sicuramente un buonissimo testo però i tempi stringono e se la Giuffrè non vuole restare indietro deve renderlo disponibile al più presto il bando del concorso è alle porte e un manuale aggiornato alle ultime novità urge!
     
    .
  9. AntonioS.
     
    .

    User deleted


    il bando del concorso è alle porte? Tutto da vedere......
     
    .
  10. kentaki
     
    .

    User deleted


    credo che sia uscito il nuovo manuale della simone aggiornato!
     
    .
  11. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippobibita @ 3/9/2010, 20:09)
    Siamo in molti ad attendere questo testo.
    Tra breve a Roma ci sarà un incontro (gratuito) con Giovagnoli, sarà l'occasione
    per chiedere direttamente alla fonte.

    Magari se chiedete a lui vi saprà dire con più precisione quando esce il libro :)
     
    .
  12. pippobibita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ARANCIA.meccanica @ 10/9/2010, 11:57)
    CITAZIONE (pippobibita @ 3/9/2010, 20:09)
    Siamo in molti ad attendere questo testo.
    Tra breve a Roma ci sarà un incontro (gratuito) con Giovagnoli, sarà l'occasione
    per chiedere direttamente alla fonte.

    Magari se chiedete a lui vi saprà dire con più precisione quando esce il libro :)

    "presumibilmente a dicembre".
     
    .
  13. ARANCIA.meccanica
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippobibita @ 15/9/2010, 21:56)
    CITAZIONE (ARANCIA.meccanica @ 10/9/2010, 11:57)
    Magari se chiedete a lui vi saprà dire con più precisione quando esce il libro :)

    "presumibilmente a dicembre".

    Ah quindi non vi è certezza :blink:
     
    .
  14. diritto civile
     
    .

    User deleted


    I continui slittamenti del periodo di pubblicazione di questo volume sono semplicemente vergognosi e del tutto inspiegabili. Procedendo con tale lentezza, inoltre, i nuovi manuali di diritto civile( probabilmente a cura dello stesso Giovagnoli) difficilmente sarenno resi disponibili prima del 2020. Vorrei tra l'altro sottolineare che un agente giuffrè, il quale ha preso parte alla riunione editoriale tenutasi lo scorso venerdi, mi ha riferito che non è da escludere un " clamoroso ritorno di fiamma": sembrerebbe, infatti, che possa essere affidato al Cons. Caringella il rifacimento dei due volumi del corso di diritto amministrativo, la cui ultima edizione risale al 2008.
    La Giuffrè Editore versa in una condizione di assoluta incertezza e farebbe bene a rimboccarsi le maniche al più presto.
     
    .
  15. AntonioS.
     
    .

    User deleted


    Io resto della mia opinione: meglio un solo manuale chiaro e semplice + riviste. Io trovo quelli della Simone Studi superiori chiarissimi!!!!!!
    Questi libri imbottiti di pezzi di sentenze, di 1000 teorie di 350 tomi a mio parere sono assolutamente poco funzionali al concorso in quanto necessitano di 10 vite per assimilarli tutti.
    Naturalmente è una mia opinione, sia chiaro.
     
    .
369 replies since 17/7/2009, 10:20   26651 views
  Share  
.