ACCESSO ELABORATI IDONEI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pactasuntservanda
     
    .

    User deleted


    per l'accesso agli atti considerate anche me.
    Un saluto
     
    .
  2. franga
     
    .

    User deleted


    icaro.....temo proprio che tu abbia ragione....
    pazientiamo ancora un pò e poi decidiamo sul dal farsi
     
    .
  3. mezzamela
     
    .

    User deleted


    se la spesa non è stratosferica contate pure me!

    sono curiosa di leggere gli elborati degli idonei, credo si possa impare qualcosa!
     
    .
  4. icaro45.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mezzamela @ 15/7/2009, 10:14)
    se la spesa non è stratosferica contate pure me!

    sono curiosa di leggere gli elborati degli idonei, credo si possa impare qualcosa!

    vediamo quante persone siamo prima e poi decidiamo, io sono disponibile , ma 137 euro sono troppi !
    fatevi avanti , dobbiamo essere almeno il doppio!
     
    .
  5. pmari
     
    .

    User deleted


    per l'accesso agli elaborati idonei ci sono anch'io ... fatemi sapere per modalità e costi. :blush-anim-cl.gif:
     
    .
  6. maddly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maddly @ 14/7/2009, 09:08)
    [
    CITAZIONE
    QUOTE=saroidoneo,13/7/2009, 09:40]
    Allora ragazzi, ci aiutiamo a vicenda per organizzarci? cominciamo a fare una lista con i nick name?
    CITAZIONE
    1) saroidoneo
    2) loryaspirante
    3)alinelvento
    4)giggio
    5)tertiumnon datur
    6)chrs garden
    7) linus78
    8) cardonenonvirode
    9) icaro 45
    10) lollys
    11)forumdelicti

    se la spesa è di circa 1500 euro (156 elaborati) per ora siamo intorno ai 137 euro a testa, è ancora molto.. devo fare bene la stima delal spesa però..

    CITAZIONE

    12)franga
    13)maddly
    14)seat
    14)toghetta
    16)megghyty
    17)filodiarianna

    qualche anima pia che ha fatto lo scorso accesso ai 350 ci può suggerire com hanno proceduto? grazie mille.
    [/QUOTE]


    18) pactasuntservanda
    19)miaoh
    20)mezzamela
    21) pmari

    ora siamo a 75 euro a testa. secondo voi come dobbiamo fare per raccogliere i soldi? pi facciamo la richiesta di accesso o il contrario? :blink:
     
    .
  7. icaro45.
     
    .

    User deleted


    io direi di delegare qualcuno di noi (persona affidabile) a ritirare gli elaborati, i soldi potremmo inviarl a costui/costei tramite conto corrente o che so...qualche altro sistema...
    cia vuole un volontario ROMANO.

    Edited by icaro45. - 15/7/2009, 13:06
     
    .
  8. tertium non datur
     
    .

    User deleted


    Credo che prima si debba fare la richiesta di accesso, e in seguito il Ministero comunica la somma da pagare
     
    .
  9. icaro45.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tertium non datur @ 15/7/2009, 13:05)
    Credo che prima si debba fare la richiesta di accesso, e in seguito il Ministero comunica la somma da pagare

    giusto ....per saperla di preciso ...
     
    .
  10. loryaspirante
     
    .

    User deleted


    Comunque la richiesta va fatta al più presto, poichè occorre la delibera del CSM, che io sappia, e potrebbero passare anche 2 mesi!
    Per cui un volontario di Roma dovrebbe in settimana recarsi al ministero e presentare richiesta, poi, appena le copie sono pronte e si conosce la cifra ,ci scambiamo i recapiti e si concorda su come inviare i soldi e ricevere le copie
     
    .
  11. mezzamela
     
    .

    User deleted


    Raga io sono di Roma, se mi spiegate come fare posso andare io! :shifty:
     
    .
  12. icaro45.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loryaspirante @ 15/7/2009, 13:12)
    Comunque la richiesta va fatta al più presto poichè occorre la delibera del CSM che io sappia e potrebbero passare anche 2 mesi!
    Percui n volontario di Roma dovrebbe in settimana recarsi al ministero e presentare richiesta, poiappena le copie sono pronte e siconosce la cifra ci scambiamo i recapiti e si concorda su come inviare i soldi e ricevere le copie

    se nessuno dovesse farsi avani ci posso andare io...ma da catania è dura ,inoltre ho paura di volare (non a caso o mi chiamo icaro!) :woot:
    comunque loro ricevono
    marteti e giovedi
    dalle 11 alle 13 di mattina
    e di pomeriggio dalle 15 alle 16.
    ora, poichè è esclso che ci arriviamo per domani e poiche un bonifico impiega circa 5 giorni per arrivare sul conto ci dobbiamo sbrigare se ci vogliamo arrivare per giovedi prossimo.
    nota: per fare uscire qualsiasi copia dicono che ci voglia l'autorizzazione del direttore dell'ufficio , che potrebbe non essere immediata ,anzi sicuramente non sarà immediata
    cosa ne dite? :blink:
     
    .
  13. massimo67
     
    .

    User deleted



    Per l'accesso agli atti ci sono anch'io !
     
    .
  14. maddly
     
    .

    User deleted


    e allora dai, partiamo con la richiesta, poi ci regoliamo per il prezzo che ci chiedono..poi pensiamo a passarci gli elaborati..un passo per volta..intanto chiedo a martant che l'ha fatto l'anno scorso come hanno fatto..la mia richiesta di accesso l'ho spedita sabato, come facciamo? ne spedisco un'altra o c'è qualcun'altro che va a presentarla, come dicevamo? :shifty:
     
    .
  15. rosso relativo
     
    .

    User deleted


    ci sono anche io ma dobbiamo fare in fretta
     
    .
157 replies since 12/7/2009, 15:01   10013 views
  Share  
.