ACCESSO ELABORATI IDONEI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladymagister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franga @ 13/7/2009, 09:59)
    Buongiorno a tutti...
    mi aggiungo anche io alla lista, avendo riportato due idoneità (in civile ed in penale) e non avendo superato la prova di amministrativo, che è la materia che più studio perchè di maggiore interesse!!!
    Una domanda:
    la settimana prossima sarò a Roma per un concorso e farò comunque istanza d'accesso relativamente ai miei elaborati.....sono riportati i voti dei compiti non suffic??

    Purtroppo no.
     
    .
  2. franga
     
    .

    User deleted


    .....nemmeno due righe di motivazione?
     
    .
  3. seat
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mercoledì14 @ 9/7/2009, 14:17)
    ma nessuno ha qualche novità???
    so che è una domanda idiota ma MG aveva dato probabile l'uscita dei risultati tra OGGI e domani, nessuna nuova???
    peraspera...illuminaci con la tua sconfinata saggezza!

    CITAZIONE (saroidoneo @ 13/7/2009, 09:40)
    Allora ragazzi, ci aiutiamo a vicenda per organizzarci? cominciamo a fare una lista con i nick name?

    1) saroidoneo
    2) loryaspirante
    3)alinelvento
    4)giggio
    5)tertiumnon datur
    6)chrs garden
    7) linus78
    8) cardonenonvirode
    9) icaro 45
    10) lollys
    11)forumdelicti

    se la spesa è di circa 1500 euro (156 elaborati) per ora siamo intorno ai 137 euro a testa, è ancora molto.. devo fare bene la stima delal spesa però..

    ci sono anch'io anche se dell'utilità dubito . I miei complimenti a chi ha superato le prove scritte per merito :giskardapprova.gif: e non solo per fortuna (brava Pera )
     
    .
  4. megghyty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saroidoneo @ 12/7/2009, 16:01)
    Salve a tutti, chi è interessato a chiedere l'accesso agli elaborati degli idonei? NOn so come organizzare un elenco o la raccolta, posto che facendo il calcolo si va su una cifra di oltre 1000 euro, per questo motivo occorrerebbero più persone. Chi dell'anno scorso è disposto a spiegarci come ha fatto e chi aderisce?



    ci sono anch'io ................
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pic.

    Group
    Member
    Posts
    48
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    io credo invece che sia molto utile leggere i temi di coloro che hanno superato e sono sicura che ognuno di noi troverà le risposte che cerca... faccio i miei complimenti sinceri a chi ce l'ha fatta :wub: un messaggio per icaro45 so che sei di catania anche io e mi dispiace per te ... la terra di sicila ci accomuna :sun.gif: e anche la tenacia :superman.gif: sono dei vostri per tutte le iniziative Sane da intraprendere ma non perdiamo di vista l'obbiettivo Studiare Studiare Studire :smartass.gif:
     
    .
  6. filodiarianna
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lollys @ 13/7/2009, 14:18)
    io credo invece che sia molto utile leggere i temi di coloro che hanno superato e sono sicura che ognuno di noi troverà le risposte che cerca... faccio i miei complimenti sinceri a chi ce l'ha fatta :wub: un messaggio per icaro45 so che sei di catania anche io e mi dispiace per te ... la terra di sicila ci accomuna :sun.gif: e anche la tenacia :superman.gif: sono dei vostri per tutte le iniziative Sane da intraprendere ma non perdiamo di vista l'obbiettivo Studiare Studiare Studire :smartass.gif:

    ci sono anche io....dopo un 15 in penale e in amministrativo...vorrei proprio capire ...non credo di aver scritto delle c... in civile!!!!
    farò l'accesso agli atti per me, ma se riusciamo ad organizzarci per un accesso ai compiti degli idonei sono con voi....magari non caveremo un ragno dal buco, ma voglio andare fino in fondo....
     
    .
  7. franga
     
    .

    User deleted


    L'acceso agli elaborati degli idonei, congiuntamente alle verbalizzazioni della commissione (per verificare percentuali e statistiche varie) a mio avviso deve servirci soltanto a capire l'oientamento e i criteri adottati dalla commissione; confrontare, poi, i propri compiti con quelli risultati idonei può aiutare a capire le lacune, ma altra utilità non penso che ne porti, anche perchè sono dell'avviso che gli ammessi agli orali in quei giorni abbiano "faticato" quanto noi (almeno la stragrande maggioranza).
     
    .
  8. settembre72
     
    .

    User deleted


    Forse potrebbe essere già utile scambiare tra di noi i temi idonei delle varie materie per un confronto
     
    .
  9. giuseppe3820
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..posso darvi un consiglio?non credete troppo a temi incredibili o chissà di quante pagine. Io in amministrativo ne avrò scritte 5 per dirvi.Occorre precisione di linguaggio e di contenuti ma anche molta fortuna.E comunque vi garantisco che i criteri di correzione risultano imperscrutabili. Io credevo di non avercela fatta ed invece è andata; ero certo di aver commesso almeno un errore in uno dei temi e mi hanno dato 13. In quello in cui credevo di aver centrato la sufficienza..dico sufficienza...ho preso 19.
    Buona fortuna a tutti
     
    .
  10. franga
     
    .

    User deleted


    ...pensiamo prima a ritirare i nostri elaborati e verifichiamo di non aver commesso errori clamorosi; i miei due compiti idonei li metto tranquillamente a disposizione e sono favorevole allo scambio di utilità, però continuo a sostenere che risulta di notevole importanza l'accesso alle verbalizzazioni della commissione, se è vero, come mi sembra di aver letto, che per ogni giorno di correzione non si ammettevano più di tre candidati.
     
    .
  11. Toghetta
     
    .

    User deleted


    Per quanto concerne le modalità per l'accesso sono esaustivamente esplicitate sul sito del Ministero (sezione "concorsi", poi "accesso").

    Per quanto mi riguarda aderisco all'iniziativa... se non verrà a costare troppo....

    metto a disposizione i miei due temi civile e penale (rispettivamente 12 e 14)
    e scambio volentieri con un tema di amministrativo idoneo sugli appalti!!!!

    Tanti complimenti ai promossi (Pera in primis) e solidarietà a tutti coloro che come me non ce l'hanno fatta per un soffio (o piuttosto a causa di quella MALEDETTA TRACCIA DI AMMINISTRATIVO) in questi casi la sconfitta brucia anche di più!!!!

     
    .
  12. epiroso
     
    .

    User deleted


    Scusa Toghetta come mai avendo preso dei voti alti inivile e penale, alla luce di tanti candidati che saranno stati ammessi trattando solo il codice degli appalti, non proponi ricorso?
     
    .
  13. settembre72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Toghetta @ 13/7/2009, 17:39)
    Per quanto concerne le modalità per l'accesso sono esaustivamente esplicitate sul sito del Ministero (sezione "concorsi", poi "accesso").

    Per quanto mi riguarda aderisco all'iniziativa... se non verrà a costare troppo....

    metto a disposizione i miei due temi civile e penale (rispettivamente 12 e 14)
    e scambio volentieri con un tema di amministrativo idoneo sugli appalti!!!!

    Tanti complimenti ai promossi (Pera in primis) e solidarietà a tutti coloro che come me non ce l'hanno fatta per un soffio (o piuttosto a causa di quella MALEDETTA TRACCIA DI AMMINISTRATIVO) in questi casi la sconfitta brucia anche di più!!!!

    anch'io cerco disperatamente tema di amministrativo sugli appalti ma anche vedere altri che hanno trattato argomenti completamente diversi potrebbe essere utile...forse questa volta i criteri di correzione risulteranno più imperscrutabili del solito...

    i miei sinceri complimenti a giuseppe3820 non solo per l'ammissione ma anche per il 19 non so in quale materia ma è davvero un votone che mi risulta venga utilizzato molto raramente in questo concorso

     
    .
  14. maddly
     
    .

    User deleted


    [
    CITAZIONE
    QUOTE=saroidoneo,13/7/2009, 09:40]
    Allora ragazzi, ci aiutiamo a vicenda per organizzarci? cominciamo a fare una lista con i nick name?

    1) saroidoneo
    2) loryaspirante
    3)alinelvento
    4)giggio
    5)tertiumnon datur
    6)chrs garden
    7) linus78
    8) cardonenonvirode
    9) icaro 45
    10) lollys
    11)forumdelicti

    se la spesa è di circa 1500 euro (156 elaborati) per ora siamo intorno ai 137 euro a testa, è ancora molto.. devo fare bene la stima delal spesa però..
    [/QUOTE]
    CITAZIONE

    12)franga
    13)maddly
    14)seat
    14)toghetta
    16)megghyty
    17)filodiarianna

    qualche anima pia che ha fatto lo scorso accesso ai 350 ci può suggerire com hanno proceduto? grazie mille.
     
    .
  15. franga
     
    .

    User deleted


    Ciao toghetta, una curiosità:
    non ti balena minimamente l'idea del ricorso?
    Io aspetto di vedere il compito di amministrat....poi, sinceramente, se ci sono i presupposti, un pensierino lo faccio....
     
    .
157 replies since 12/7/2009, 15:01   10013 views
  Share  
.