ricorso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosso relativo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (icaro45. @ 11/7/2009, 09:01)
    ma hai visto i risultati?

    CHE INTENDI DIRE?
     
    .
  2. icaro45.
     
    .

    User deleted


    sai di non essere passato?
     
    .
  3. rosso relativo
     
    .

    User deleted


    icaro non riesco amandarti il messaggio privato perchè non ho ancora convalidato l'accaunt. comunque certo hosaputo della mia inidoneità attraverso il sito del ministero
     
    .
  4. icaro45.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosso relativo @ 11/7/2009, 09:20)
    icaro non riesco amandarti il messaggio privato perchè non ho ancora convalidato l'accaunt. comunque certo hosaputo della mia inidoneità attraverso il sito del ministero

    pure tu 3 n.i?
     
    .
  5. rosso relativo
     
    .

    User deleted


    Si. figurati che subito dopo il conc. ho fatto vedere la scaletta del tema di civile al mio notaio. il quale era veramente contento: le teorie sul diritto di abitazione quale legato ex lege........ il legittimario preterito. ecc. il tema era in forma molto ordinata prima di consegnare ll'ho riletto più volte. ti giuro non posso darmi pace. come faccio a fare l'accesso?
     
    .
  6. icaro45.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosso relativo @ 11/7/2009, 09:29)
    Si. figurati che subito dopo il conc. ho fatto vedere la scaletta del tema di civile al mio notaio. il quale era veramente contento: le teorie sul diritto di abitazione quale legato ex lege........ il legittimario preterito. ecc. il tema era in forma molto ordinata prima di consegnare ll'ho riletto più volte. ti giuro non posso darmi pace. come faccio a fare l'accesso?

    sai cosa è la cosa che mi da fastidio è..è che abbiamo preso 3 inidoneità neanche fossimo degli sprovveduti...
    ad ogni modo, ti ripeto sul sito del ministero devi cercare il numero dell'ufficio concorsi kiama lunedi e loro ti spiegano come fare...se vuoi possiamo restare in contatto anche per telefon in pvt..
     
    .
  7. rosso relativo
     
    .

    User deleted


    senti icaro sto cercando di scriverti in privato, ma ancora il forum non mi manda l'e-mail di conferma

    se hai il messanger, mandami l'indirizzo con il messaggio privato
     
    .
  8. Tittaram
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vi capisco.
    Anche io ho conseguito 3 inidoneità e non me ne capacito....
    Confrontando i miei temi con le riviste, appunti etc. mi sembrava di aver fatto un buon lavoro, soprattutto di penale e civile.
    Sono davvero abbattuta.

    Non ho nemmeno passato l'esame da avvocato...mentre l'ha passato quello che era di fianco a me, che voleva mettere la relata di notifica in calce alla comparsa in appello...

    Voi che fate? ci riprovate?
     
    .
  9. icaro45.
     
    .

    User deleted


    beh forse dovresti premere il tasto reinvia mail di conferma ....ma per farlo dovresti uscire dal forum , premendo"esci" nella parte alta dello schermo e poi ti compare di nuovo il tasto reinvia mail conferma ...

    CITAZIONE (Tittaram @ 11/7/2009, 09:54)
    Ragazzi, vi capisco.
    Anche io ho conseguito 3 inidoneità e non me ne capacito....
    Confrontando i miei temi con le riviste, appunti etc. mi sembrava di aver fatto un buon lavoro, soprattutto di penale e civile.
    Sono davvero abbattuta.

    Non ho nemmeno passato l'esame da avvocato...mentre l'ha passato quello che era di fianco a me, che voleva mettere la relata di notifica in calce alla comparsa in appello...

    Voi che fate? ci riprovate?

    si
     
    .
  10. rosso relativo
     
    .

    User deleted


    se non mi mandano l'e-mail di conferma della registrazione non posso scrivere in privato
     
    .
  11. maddly
     
    .

    User deleted


    icaro ti ho scritto un mex pvt
     
    .
  12. loryaspirante
     
    .

    User deleted


    anch'io ti ho scritto in privato :)
     
    .
  13. icaro45.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosso relativo @ 11/7/2009, 10:02)
    se non mi mandano l'e-mail di conferma della registrazione non posso scrivere in privato

    la mia e mail è: [email protected]
     
    .
  14. instancabile
     
    .

    User deleted


    cmq ragazzi io ero alla terza consegna e non ho niente da perdere nel presentare ricorso se non la quota di contributo unificato.Stavo pensando (ma questo è tutto da vedere e da studiare) di non fondare il ricorso sul solito difetto di motivazione ecc tanto pure ad ottenere la corrrezione dei compiti il risultato sarebbe sempre un abocciatura.La mia idea era quella di chiedere l'annullamento delle prove scritte per violazione di legge e citare dei controinteressati ammessi chiedendo la verifica dell'applicazione dei criteri.Ciò in quanto sono a conoscenza di candidati ammessi con due impostazioni di tema di dir amm totalmente diversi
     
    .
  15. icaro45.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (instancabile @ 11/7/2009, 10:22)
    cmq ragazzi io ero alla terza consegna e non ho niente da perdere nel presentare ricorso se non la quota di contributo unificato.Stavo pensando (ma questo è tutto da vedere e da studiare) di non fondare il ricorso sul solito difetto di motivazione ecc tanto pure ad ottenere la corrrezione dei compiti il risultato sarebbe sempre un abocciatura.La mia idea era quella di chiedere l'annullamento delle prove scritte per violazione di legge e citare dei controinteressati ammessi chiedendo la verifica dell'applicazione dei criteri.Ciò in quanto sono a conoscenza di candidati ammessi con due impostazioni di tema di dir amm totalmente diversi

    inoltre si puo tentare la strada dei minuti impiegati per correggere i compiti e vedere se realmente sono compatibili .
    credo che nel verbale poichè vi è un cancelliere che scrive risultino sempre i minuti precisi..e le pause.
    questo potrebbe essere all'uno percento un cavallo di troia per chiedere il riesame, oltre altri aspetti ovviamente che possono essere fatti valere...
     
    .
244 replies since 11/7/2009, 01:01   12771 views
  Share  
.