INAIL, orali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manonèpossibile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alrun @ 27/6/2009, 11:15)
    Si vocifera di un intervallo dal 10 al 23 agosto, ma niente di sicuro.

    cosa?????
    ma questi sono pazzi!!!!!!! :wacko:
    e adesso che vanno a fare di fretta?? :o:
     
    .
  2. goosfraba
     
    .

    User deleted


    io sono molto dubbiosa su questo concorso...
    è sempre una possibilità, ma mi atterrisce questo scaglionamento degli assunti...
    18 quest'anno, 200 il prox e così via.
    ma ti pare che ci si può rovinare i fegato con 20 gg di preavvisvo e prendere servizio 2 anni dopo????
     
    .
  3. connybo
     
    .

    User deleted


    come vi state orientando con lo studio?? secondo voi vanno bene i compendi della simone?? a parte rispolverare il libro "rosso"?? per quanto riguarda contabilità d stato ed enti locali ho visto sul sito della simone il volume n 13 aggiornato al 2009..secondo voi può andr bene?? confrontiamoci sui testi!!1per facvore!!!buono studio a tutti!!
    p.s. quale è la sede in cui si sosterranno gli orali??'
     
    .
  4. manonèpossibile
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connybo @ 27/6/2009, 13:33)
    come vi state orientando con lo studio?? secondo voi vanno bene i compendi della simone?? a parte rispolverare il libro "rosso"?? per quanto riguarda contabilità d stato ed enti locali ho visto sul sito della simone il volume n 13 aggiornato al 2009..secondo voi può andr bene?? confrontiamoci sui testi!!1per facvore!!!buono studio a tutti!!
    p.s. quale è la sede in cui si sosterranno gli orali??'

    scusami,ma che c'entrano gli enti locali?
    comunque la simone ,se vedi,ha fatto due libri:contabilità dello stato e enti pubblici (che secondo me è quello da studiare) e contabilità dello stato e degli enti locali.la prima parte è quasi uguale ma si diversifica sulla seconda!
    io comprerò il primo
     
    .
  5. fragolina72
     
    .

    User deleted


    Io stamattina ho comprato il volume della Simone del 2009 n 13 : Contabilità di Stato e degli Enti Pubblici" circa 440 pagine. Contiene aggiornamenti che riguardano la legge Brunetta, il decreto milleproroghe, decreto anticrisi, finanziaria 2009 e terzo correttivo al Codice dei Contratti pubblici. E' una materia che non ho mai fatto, ma sfogliandolo mi sembra fatto bene.
     
    .
  6. lex76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connybo @ 26/6/2009, 21:11)
    CITAZIONE (lex76 @ 26/6/2009, 19:54)
    il mio cognome inizia con la B e sono stata convocata per il giorno 29 luglio.

    scusa se chiedo magari rispondi in privato, è importante per me sapere parte delle iniziali del tuo cognome..se fosse possibile ..x satbilire più o meno quando dovrei sostenere gli orali visto che non ho ricevuto ancora alcuna convocazione..io sono BO..grazie mille per l'info..come vi orientate con i testi..

    io ho un cognome che in ordine alfabetico viene prima del tuo e la raccomandata mi è pervenuta ieri, quindi penso che nei prossimi giorni arriverà anche a te.
     
    .
  7. semperfidelis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lex76 @ 27/6/2009, 17:28)
    CITAZIONE (connybo @ 26/6/2009, 21:11)
    scusa se chiedo magari rispondi in privato, è importante per me sapere parte delle iniziali del tuo cognome..se fosse possibile ..x satbilire più o meno quando dovrei sostenere gli orali visto che non ho ricevuto ancora alcuna convocazione..io sono BO..grazie mille per l'info..come vi orientate con i testi..

    io ho un cognome che in ordine alfabetico viene prima del tuo e la raccomandata mi è pervenuta ieri, quindi penso che nei prossimi giorni arriverà anche a te.

    scusami, devo venire a Roma per la fine di luglio, mi potresti dire in quale via si trova l'istituto dell'INAIL in cui si svolgono gli orali? Così posso venire ad assistere per prendere qualche domanda. Ti ringrazio.
     
    .
  8. lex76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (semperfidelis @ 27/6/2009, 18:36)
    CITAZIONE (lex76 @ 27/6/2009, 17:28)
    io ho un cognome che in ordine alfabetico viene prima del tuo e la raccomandata mi è pervenuta ieri, quindi penso che nei prossimi giorni arriverà anche a te.

    scusami, devo venire a Roma per la fine di luglio, mi potresti dire in quale via si trova l'istituto dell'INAIL in cui si svolgono gli orali? Così posso venire ad assistere per prendere qualche domanda. Ti ringrazio.

    La sede per la prova orale è Direzione generale dell'Inail Piazzale Pastore n.6, Roma.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    è abbastanza difficile non trovarlo
    image
     
    .
  10. connybo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (manonèpossibile @ 27/6/2009, 16:41)
    CITAZIONE (connybo @ 27/6/2009, 13:33)
    come vi state orientando con lo studio?? secondo voi vanno bene i compendi della simone?? a parte rispolverare il libro "rosso"?? per quanto riguarda contabilità d stato ed enti locali ho visto sul sito della simone il volume n 13 aggiornato al 2009..secondo voi può andr bene?? confrontiamoci sui testi!!1per facvore!!!buono studio a tutti!!
    p.s. quale è la sede in cui si sosterranno gli orali??'

    scusami,ma che c'entrano gli enti locali?
    comunque la simone ,se vedi,ha fatto due libri:contabilità dello stato e enti pubblici (che secondo me è quello da studiare) e contabilità dello stato e degli enti locali.la prima parte è quasi uguale ma si diversifica sulla seconda!
    io comprerò il primo

    scusa ho sbagliato, intendevo dire enti pubblici..cmq il libro è quello verde della simone n 13 per intenderci ed.2009..per le altre materie come vi orientate?? vanno bene i compendi anche per civile e penale e ammvo?? epoi la prova di ionglese?? manca così poco tempo e questa è la mia prima esperienza orale ad un concorso..help!!
     
    .
  11. alrun
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    scusa ho sbagliato, intendevo dire enti pubblici..cmq il libro è quello verde della simone n 13 per intenderci ed.2009..per le altre materie come vi orientate?? vanno bene i compendi anche per civile e penale e ammvo?? epoi la prova di ionglese?? manca così poco tempo e questa è la mia prima esperienza orale ad un concorso..help!!

    Anche io ho preso contabilità sella Simone n.13.
    Per Legislazione sociale ho manuale della Simone "Legislazione e previdenza sociale" aggiornato al 2008 (altro non c'era) e libro rosso, ovviamente.

    Per penale civile e amministrativo ho in effetti qualche difficoltà...ma penso rispolvero qualcosa dai manuali universitari

     
    .
  12. manonèpossibile
     
    .

    User deleted


    che pensate per agosto?come si comporteranno per voi??

    secondo voi,ad agosto che faranno??
     
    .
  13. goosfraba
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.
    mi postate il num di telefono dell'ufficio concorsi, per favore?
     
    .
  14. max.d
     
    .

    User deleted


    'giorno a tutti. ma secondo voi civile compremderà anche commerciale?

    CITAZIONE (goosfraba @ 29/6/2009, 09:08)
    ciao a tutti.
    mi postate il num di telefono dell'ufficio concorsi, per favore?

    0654873006
     
    .
  15. goosfraba
     
    .

    User deleted


    grazie! :D
     
    .
237 replies since 26/6/2009, 12:14   10928 views
  Share  
.