www.quiquiz....sono gratis

ma come si fa a fare le errate???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PolverediStelle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (togasana @ 21/6/2009, 20:55)
    CITAZIONE (PolverediStelle3 @ 21/6/2009, 15:01)
    no, non riguardano lo stesso istituto...pazienza e grazie mille.
    hai un avatar fantastico: il mio mito!

    polvere...quando le cose so' aggratisseeeeeeeeee accontentamose!!!! :) :) :)

    ot: sccccccccc!!!!!! polvere!!!!!!!!scccccccccc!!!!!!!lasciamo credere ancora a molti che sia io quella dell'avatar!!!!!! :P :P
    è anche il mio. :)

    ;)
     
    .
  2. Sthaffi
     
    .

    User deleted


    Che differenza c'è tra il programma di quizquiz e quello di mininterno? :angelo.gif:
     
    .
  3. PolverediStelle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sthaffi @ 22/6/2009, 21:37)
    Che differenza c'è tra il programma di quizquiz e quello di mininterno? :angelo.gif:

    bhè quiquiz è gratis, ma devi essere connessa ad internet mentre lo fai

    invece mininterno è a pagamento ( ma una cifra modesta) e ti scarichi un programma che puoi usare sempre, anche se non sei connesso
     
    .
  4. Sthaffi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PolverediStelle3 @ 22/6/2009, 23:52)
    CITAZIONE (Sthaffi @ 22/6/2009, 21:37)
    Che differenza c'è tra il programma di quizquiz e quello di mininterno? :angelo.gif:

    bhè quiquiz è gratis, ma devi essere connessa ad internet mentre lo fai

    invece mininterno è a pagamento ( ma una cifra modesta) e ti scarichi un programma che puoi usare sempre, anche se non sei connesso

    Si, si questo lo sapevo; invece, mi interessava sapere, dato che ho usato mininterno, se quizquiz ha più delle funzionalità rispetto al primo. :)
     
    .
  5. PolverediStelle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sthaffi @ 23/6/2009, 09:33)
    CITAZIONE (PolverediStelle3 @ 22/6/2009, 23:52)
    bhè quiquiz è gratis, ma devi essere connessa ad internet mentre lo fai

    invece mininterno è a pagamento ( ma una cifra modesta) e ti scarichi un programma che puoi usare sempre, anche se non sei connesso

    Si, si questo lo sapevo; invece, mi interessava sapere, dato che ho usato mininterno, se quizquiz ha più delle funzionalità rispetto al primo. :)

    ma sai quiquiz è gratis, puoi sempre provarlo.
    credevo che non li conoscessi entrambi.
    è chiaro che è mininetrno ad avere qualcosa in più xchè lo usi anche senza connessione, ma quiquiz non è affatto male
     
    .
  6. barbie_SAF
     
    .

    User deleted


    ... mi sto rendendo conto che oltre essere diventata veramente ignorante in amministrativo (e sono i soli quiz che ho cominciato fare...) sono diventata anche profondamente imbranata col pc.... :doh.gif:
    perciò spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!!!
    allora, sto facendo i quiz dal sito miniterno. (ho anche scaricato il software ma per l'istallazione aspetto che qualche informatico mi dia una mano..... ho paura di fare danni....) ma dopo che ho completato per es i primi 100 quiz, è possibile che oltre a farmi vecede le risposte errate (una valanga......) non mi consenta anche di salvarle????
    dove è che sbaglio?
    o è solo che finchè non installo il programma non sono attive tutte le funzioni?

    HELP ME PLEASE!!!! :worthy.gif:


     
    .
  7. PolverediStelle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie_SAF @ 24/6/2009, 15:43)
    ... mi sto rendendo conto che oltre essere diventata veramente ignorante in amministrativo (e sono i soli quiz che ho cominciato fare...) sono diventata anche profondamente imbranata col pc.... :doh.gif:
    perciò spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!!!
    allora, sto facendo i quiz dal sito miniterno. (ho anche scaricato il software ma per l'istallazione aspetto che qualche informatico mi dia una mano..... ho paura di fare danni....) ma dopo che ho completato per es i primi 100 quiz, è possibile che oltre a farmi vecede le risposte errate (una valanga......) non mi consenta anche di salvarle????
    dove è che sbaglio?
    o è solo che finchè non installo il programma non sono attive tutte le funzioni?

    HELP ME PLEASE!!!! :worthy.gif:

    ciao, io ho avuto mininterno e mi pare che le errate si salvassero tranquillamente.
    prova a scrivere alla mail che trovi sul sito,sono gentili e velocissimi nelle risposte.
    baci
     
    .
  8. barbie_SAF
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PolverediStelle3 @ 24/6/2009, 23:05)
    CITAZIONE (barbie_SAF @ 24/6/2009, 15:43)
    HELP ME PLEASE!!!! :worthy.gif:

    ciao, io ho avuto mininterno e mi pare che le errate si salvassero tranquillamente.
    prova a scrivere alla mail che trovi sul sito,sono gentili e velocissimi nelle risposte.
    baci

    grazie... proverò a scrivere la mail ....
     
    .
  9. Sthaffi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie_SAF @ 25/6/2009, 08:44)
    CITAZIONE (PolverediStelle3 @ 24/6/2009, 23:05)
    ciao, io ho avuto mininterno e mi pare che le errate si salvassero tranquillamente.
    prova a scrivere alla mail che trovi sul sito,sono gentili e velocissimi nelle risposte.
    baci

    grazie... proverò a scrivere la mail ....

    Nel programma di mininterno le errate vengono salvate automaticamente, e quando termini di fare una batteria puoi mettere l'opzione "solo risposte errate" così ti fai solo quelle .
    Per installarlo non occorre avere conoscenze informatiche :D , devi solo scaricare la mail che ti invia mininterno dopo l'acquisto del programma e seguire le indicazioni. :B):
     
    .
  10. barbie_SAF
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sthaffi @ 25/6/2009, 10:51)
    CITAZIONE (barbie_SAF @ 25/6/2009, 08:44)
    grazie... proverò a scrivere la mail ....

    Nel programma di mininterno le errate vengono salvate automaticamente, e quando termini di fare una batteria puoi mettere l'opzione "solo risposte errate" così ti fai solo quelle .
    Per installarlo non occorre avere conoscenze informatiche :D , devi solo scaricare la mail che ti invia mininterno dopo l'acquisto del programma e seguire le indicazioni. :B):

    uff... alla mail ancora non mi rispondono... :hmmm.gif:
    e.... l'opzione "solo risposte errate" sta solo nel programma o posso farla anche on line?????
    o io sono veramente rinco... o.... è chiaro che sti quiz non sono cosa per me se manco riesco a farli funzionare!!!!!!!!!! :no.gif:
     
    .
  11. Sthaffi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie_SAF @ 25/6/2009, 12:16)
    CITAZIONE (Sthaffi @ 25/6/2009, 10:51)
    Nel programma di mininterno le errate vengono salvate automaticamente, e quando termini di fare una batteria puoi mettere l'opzione "solo risposte errate" così ti fai solo quelle .
    Per installarlo non occorre avere conoscenze informatiche :D , devi solo scaricare la mail che ti invia mininterno dopo l'acquisto del programma e seguire le indicazioni. :B):

    uff... alla mail ancora non mi rispondono... :hmmm.gif:
    e.... l'opzione "solo risposte errate" sta solo nel programma o posso farla anche on line?????
    o io sono veramente rinco... o.... è chiaro che sti quiz non sono cosa per me se manco riesco a farli funzionare!!!!!!!!!! :no.gif:

    Devi prima acquistare il programma, poi scarichi la mail e segui le indicazioni contenute.
    L'operazione dura pochi minuti, ed è più semplice farla che dirla.
     
    .
  12. barbie_SAF
     
    .

    User deleted


    ok... allora forse non sono così rinco: credo di aver capito il problema: :ebravoilnostrofulserone: è che ho installato il programma su un pc (quello di casa), mentre on line provo a fare i quiz (sempre miniterno) da un altro pc (su cui non posso installare il programma perchè si può mettere solo su un pc) e perciò non riesco a fare molte cose..... che dite? sarà così?????

    intanto sto usando quiquiz... ma non capisco perchè li va a pescare sempre a casaccio e mai in ordine numerato.... :rolleyes:

    OT... ma perchè appena comincio a quizzare mi viene sonno????? :giskardsiannoiaohasonno:
     
    .
  13. PolverediStelle3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie_SAF @ 25/6/2009, 14:04)
    ok... allora forse non sono così rinco: credo di aver capito il problema: :ebravoilnostrofulserone: è che ho installato il programma su un pc (quello di casa), mentre on line provo a fare i quiz (sempre miniterno) da un altro pc (su cui non posso installare il programma perchè si può mettere solo su un pc) e perciò non riesco a fare molte cose..... che dite? sarà così?????

    intanto sto usando quiquiz... ma non capisco perchè li va a pescare sempre a casaccio e mai in ordine numerato.... :rolleyes:

    OT... ma perchè appena comincio a quizzare mi viene sonno????? :giskardsiannoiaohasonno:

    a me quiquiz li dà numerati.
    fai così, visto che li mette 20 x volta:

    allora, se vuoi fare amm, che è la seconda materia nelkl'ordine, devi scrivere 2 nella finestrella.
    poi se vuoi fare dal 1 al 20° domande, scrivi 1 accanto al due. dunque:

    2.1
     
    .
  14. barbie_SAF
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PolverediStelle3 @ 25/6/2009, 15:14)
    CITAZIONE (barbie_SAF @ 25/6/2009, 14:04)
    intanto sto usando quiquiz... ma non capisco perchè li va a pescare sempre a casaccio e mai in ordine numerato.... :rolleyes:

    a me quiquiz li dà numerati.
    fai così, visto che li mette 20 x volta:

    allora, se vuoi fare amm, che è la seconda materia nelkl'ordine, devi scrivere 2 nella finestrella.
    poi se vuoi fare dal 1 al 20° domande, scrivi 1 accanto al due. dunque:

    2.1

    evvivaaaaaa finalmente li faccio numeratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :party2:
    ma :secret.gif: ...sei un genio tu o sono scema io??????????
    grazie mille.... intanto li studio così, poi appena avrò qualche risposta dal mininterno userò anche il loro programma.... :dunno.gif:
     
    .
  15. Sthaffi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (barbie_SAF @ 25/6/2009, 14:04)
    ok... allora forse non sono così rinco: credo di aver capito il problema: :ebravoilnostrofulserone: è che ho installato il programma su un pc (quello di casa), mentre on line provo a fare i quiz (sempre miniterno) da un altro pc (su cui non posso installare il programma perchè si può mettere solo su un pc) e perciò non riesco a fare molte cose..... che dite? sarà così?????

    intanto sto usando quiquiz... ma non capisco perchè li va a pescare sempre a casaccio e mai in ordine numerato.... :rolleyes:

    OT... ma perchè appena comincio a quizzare mi viene sonno????? :giskardsiannoiaohasonno:

    Il programma di miniterno vale solo per il pc dove lo installi. :P
    Visto che hai acquistato il programma non ti conviene esercitarti con quello?
    :angelo.gif:
     
    .
29 replies since 6/6/2009, 15:07   762 views
  Share  
.