Consiglio Regionale del Lazio

Varie figure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claba79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seppietta @ 19/4/2009, 20:56)
    Sì scusate mi sono sbagliata... io sono in partenza per vario tempo e venerdì nel panico e nella fretta ho spedito una copia di tutto, avendo partecipato a più bandi... ora dovrò stamparmi di nuovo la domande... Sorry per la confusione.

    AI sensi dell'art. 3, comme 3, del bando, la domanda di partecipazione deve essere spedita.
     
    .
  2. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claba79 @ 20/4/2009, 15:03)
    CITAZIONE (seppietta @ 19/4/2009, 20:56)
    Sì scusate mi sono sbagliata... io sono in partenza per vario tempo e venerdì nel panico e nella fretta ho spedito una copia di tutto, avendo partecipato a più bandi... ora dovrò stamparmi di nuovo la domande... Sorry per la confusione.

    AI sensi dell'art. 3, comme 3, del bando, la domanda di partecipazione deve essere spedita.

    per i 25 dirigenti

    CITAZIONE
    Art. 3
    Presentazione delle domande. Termini e modalità
    1. La domanda/autocertificazione di partecipazione al concorso, corredata in tutte le sue parti,
    deve essere presentata esclusivamente nelle forme, con i criteri e secondo le procedure specificate
    dalla procedura on-line attiva sul sito internet www.consiglio.regione.lazio.it dove apparirà nella
    home page, il link Concorsi, conformandosi tassativamente alle avvertenze delle modalità di
    presentazione del bando di concorso e della domanda/autocertificazione del concorso stesso, con
    tutte le garanzie del caso, che prevedono una registrazione mediante username e password segreti.
    Sul predetto sito internet www.consiglio.regione.lazio.it, oltre alla procedura on-line per la
    presentazione della domanda/autocertificazione di partecipazione al concorso, i candidati
    troveranno il presente bando di concorso. Al termine della compilazione della
    domanda/autocertificazione di partecipazione al concorso mediante la procedura on-line il
    candidato dovrà stampare la propria domanda/autocertificazione di partecipazione al concorso,
    come indicato dalla procedura on-line, ed apporvi la propria firma. Durante tutto il tempo utile per
    la presentazione delle domande/autocertificazioni di partecipazione al concorso il candidato ha
    facoltà di modificare il contenuto della propria domanda/autocertificazione di partecipazione al
    concorso mediante la procedura on-line. In tal caso il candidato, al termine di ogni modifica, sempre
    mediante la procedura on-line, deve stampare nuovamente la propria domanda/autocertificazione di
    partecipazione al concorso ed apporvi la propria firma. Al termine di ogni modifica la
    domanda/autocertificazione di partecipazione al concorso stampata sostituisce la/e eventuale/i
    versione/i precedente/i.
    2. Il bando di concorso sarà anche pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e per
    estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica - Serie 4^ Concorsi ed esami. Ciò oltre che per la
    pubblicità notizia, anche ai fini delle decorrenze iniziale e finale dei termini.
    3. La domanda/autocertificazione deve essere inviata, con le modalità di cui al comma 1, al
    Consiglio Regionale del Lazio – Segreteria Generale – Funzione direzionale di staff “Stato
    Giuridico” - Via della Pisana, n.1301 – 00163 Roma, entro e non oltre il termine perentorio di 30

    giorni dalla data di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della
    Repubblica Serie 4^ Concorsi ed esami. Nel caso in cui la scadenza coincida con un giorno festivo,
    il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.

    Infatti il 4 comma dice
    CITAZIONE
    4. Il candidato dovrà presentarsi in sede d’esame, pena l’esclusione, con la seguente
    documentazione:
    a) ultima versione della domanda/autocertificazione di partecipazione debitamente firmata;
    b) copia o fotocopia della ricevuta del pagamento della tassa del concorso di €.10,33
    (dieci/33) effettuato tramite versamento su c/c/b 400641173 Unicredit Banca di Roma,
    Filiale 95, Codice IBAN IT76Z0300205105000400641173 intestato al Consiglio
    Regionale del Lazio - causale: “partecipazione concorso per Esperto - Area Amministrativa
    di categoria giuridica “D” posizione economica “D1”, Codice Concorso 07”;
    c) documento di identità valido;
    d) fotocopia leggibile del predetto documento di identità.
    5. Nella domanda/autocertificazione di partecipazione al concorso, il



    Edited by labeone - 20/4/2009, 15:12
     
    .
  3. seppietta
     
    .

    User deleted


    Gasp... allora ho fatto e avevo letto bene... vabbè io le ho spedite, al massimo mi escludono per eccesso di domande.
     
    .
  4. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seppietta @ 20/4/2009, 15:08)
    Gasp... allora ho fatto e avevo letto bene... vabbè io le ho spedite, al massimo mi escludono per eccesso di domande.

    no ...

    dice le modalità di cui al primo comma...
     
    .
  5. Solèr1
     
    .

    User deleted


    Io ho chiamato stamattina e mi hanno confermato che NON vanno spedite.
     
    .
  6. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Solèr1 @ 20/4/2009, 15:11)
    Io ho chiamato stamattina e mi hanno confermato che NON vanno spedite.

    :giskardapprova.gif:
     
    .
  7. seppietta
     
    .

    User deleted


    Grazie, stavo per chiamare io e ringrazio anche Labeone perché quanto riportato mi ha chiarito che ho frainteso il fatto di spedire perchè unito ad un indirizzo...
    Comunque ho rintracciato prontobollo e mi sono fatta restituire le raccomandate che sarebbero partite oggi, fiuuuuuuuuuuu!
     
    .
  8. claba79
     
    .

    User deleted


    Ma al concorso per 25 dirigenti il diploma sspl+laurea è sufficiente. Il bando è un pò criptico: parla di diploma di specializzazione in una delle materia....
    Che ne pensate?
     
    .
  9. Claire 75
     
    .

    User deleted


    Grazie per le risposte :-)
    Ho un altro dubbio però :D
    Nel bando del concorso per esperto area amministrativa (D1) è scritto che è sufficiente la laurea mentre quando compili la domanda si deve indicare se si è stati dipendenti della Regione... :blink:
     
    .
  10. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claire 75 @ 20/4/2009, 16:23)
    Grazie per le risposte :-)
    Ho un altro dubbio però :D
    Nel bando del concorso per esperto area amministrativa (D1) è scritto che è sufficiente la laurea mentre quando compili la domanda si deve indicare se si è stati dipendenti della Regione... :blink:

    Se sei stato dipendente della Regione, compili i relativi spazi; se non lo sei stato, non li compili :secret.gif:
     
    .
  11. Claire 75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perasperaadastra @ 20/4/2009, 20:08)
    CITAZIONE (Claire 75 @ 20/4/2009, 16:23)
    Grazie per le risposte :-)
    Ho un altro dubbio però :D
    Nel bando del concorso per esperto area amministrativa (D1) è scritto che è sufficiente la laurea mentre quando compili la domanda si deve indicare se si è stati dipendenti della Regione... :blink:

    Se sei stato dipendente della Regione, compili i relativi spazi; se non lo sei stato, non li compili :secret.gif:

    Si quello l'avevo capito perfino io :lol:
    E' che da come è messo sembra un requisito...vabé sarò io che mi faccio troppi problemi ^_^
     
    .
  12. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claire 75 @ 20/4/2009, 20:42)
    CITAZIONE (perasperaadastra @ 20/4/2009, 20:08)
    Se sei stato dipendente della Regione, compili i relativi spazi; se non lo sei stato, non li compili :secret.gif:

    Si quello l'avevo capito perfino io :lol:
    E' che da come è messo sembra un requisito...vabé sarò io che mi faccio troppi problemi ^_^

    E' un titolo cui viene assegnato un punteggio. Così almeno è scritto sul bando di concorso, che è "per titoli ed esami".
    Baci :P
     
    .
  13. claba79
     
    .

    User deleted


    AL concorso per 25 dirigenti il diploma sspl rientra tra i diplomi si specializzazione che consentono la partecipazione?
     
    .
  14. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claba79 @ 21/4/2009, 09:38)
    AL concorso per 25 dirigenti il diploma sspl rientra tra i diplomi si specializzazione che consentono la partecipazione?

    tu conosci moltri altri diplomi di specializzazione ? :P

    a parte i precedenti nelle singole materie, che cmq vanno bene ( al max là è da vedere al materia)
     
    .
  15. Nimrod1
     
    .

    User deleted


    ritenete possibile effettuare il versamento di 10,33 tramite bonifico on-line? :)
     
    .
306 replies since 15/4/2009, 10:24   8681 views
  Share  
.