-
claba79.
User deleted
CITAZIONE (seppietta @ 19/4/2009, 20:56)Sì scusate mi sono sbagliata... io sono in partenza per vario tempo e venerdì nel panico e nella fretta ho spedito una copia di tutto, avendo partecipato a più bandi... ora dovrò stamparmi di nuovo la domande... Sorry per la confusione.
AI sensi dell'art. 3, comme 3, del bando, la domanda di partecipazione deve essere spedita.. -
labeone.
User deleted
CITAZIONE (claba79 @ 20/4/2009, 15:03)CITAZIONE (seppietta @ 19/4/2009, 20:56)Sì scusate mi sono sbagliata... io sono in partenza per vario tempo e venerdì nel panico e nella fretta ho spedito una copia di tutto, avendo partecipato a più bandi... ora dovrò stamparmi di nuovo la domande... Sorry per la confusione.
AI sensi dell'art. 3, comme 3, del bando, la domanda di partecipazione deve essere spedita.
per i 25 dirigentiCITAZIONEArt. 3
Presentazione delle domande. Termini e modalità
1. La domanda/autocertificazione di partecipazione al concorso, corredata in tutte le sue parti,
deve essere presentata esclusivamente nelle forme, con i criteri e secondo le procedure specificate
dalla procedura on-line attiva sul sito internet www.consiglio.regione.lazio.it dove apparirà nella
home page, il link Concorsi, conformandosi tassativamente alle avvertenze delle modalità di
presentazione del bando di concorso e della domanda/autocertificazione del concorso stesso, con
tutte le garanzie del caso, che prevedono una registrazione mediante username e password segreti.
Sul predetto sito internet www.consiglio.regione.lazio.it, oltre alla procedura on-line per la
presentazione della domanda/autocertificazione di partecipazione al concorso, i candidati
troveranno il presente bando di concorso. Al termine della compilazione della
domanda/autocertificazione di partecipazione al concorso mediante la procedura on-line il
candidato dovrà stampare la propria domanda/autocertificazione di partecipazione al concorso,
come indicato dalla procedura on-line, ed apporvi la propria firma. Durante tutto il tempo utile per
la presentazione delle domande/autocertificazioni di partecipazione al concorso il candidato ha
facoltà di modificare il contenuto della propria domanda/autocertificazione di partecipazione al
concorso mediante la procedura on-line. In tal caso il candidato, al termine di ogni modifica, sempre
mediante la procedura on-line, deve stampare nuovamente la propria domanda/autocertificazione di
partecipazione al concorso ed apporvi la propria firma. Al termine di ogni modifica la
domanda/autocertificazione di partecipazione al concorso stampata sostituisce la/e eventuale/i
versione/i precedente/i.
2. Il bando di concorso sarà anche pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio e per
estratto sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica - Serie 4^ Concorsi ed esami. Ciò oltre che per la
pubblicità notizia, anche ai fini delle decorrenze iniziale e finale dei termini.
3. La domanda/autocertificazione deve essere inviata, con le modalità di cui al comma 1, al
Consiglio Regionale del Lazio – Segreteria Generale – Funzione direzionale di staff “Stato
Giuridico” - Via della Pisana, n.1301 – 00163 Roma, entro e non oltre il termine perentorio di 30
giorni dalla data di pubblicazione per estratto del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della
Repubblica Serie 4^ Concorsi ed esami. Nel caso in cui la scadenza coincida con un giorno festivo,
il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Infatti il 4 comma diceCITAZIONE4. Il candidato dovrà presentarsi in sede d’esame, pena l’esclusione, con la seguente
documentazione:
a) ultima versione della domanda/autocertificazione di partecipazione debitamente firmata;
b) copia o fotocopia della ricevuta del pagamento della tassa del concorso di €.10,33
(dieci/33) effettuato tramite versamento su c/c/b 400641173 Unicredit Banca di Roma,
Filiale 95, Codice IBAN IT76Z0300205105000400641173 intestato al Consiglio
Regionale del Lazio - causale: “partecipazione concorso per Esperto - Area Amministrativa
di categoria giuridica “D” posizione economica “D1”, Codice Concorso 07”;
c) documento di identità valido;
d) fotocopia leggibile del predetto documento di identità.
5. Nella domanda/autocertificazione di partecipazione al concorso, il
Edited by labeone - 20/4/2009, 15:12. -
seppietta.
User deleted
Gasp... allora ho fatto e avevo letto bene... vabbè io le ho spedite, al massimo mi escludono per eccesso di domande. . -
labeone.
User deleted
CITAZIONE (seppietta @ 20/4/2009, 15:08)Gasp... allora ho fatto e avevo letto bene... vabbè io le ho spedite, al massimo mi escludono per eccesso di domande.
no ...
dice le modalità di cui al primo comma.... -
Solèr1.
User deleted
Io ho chiamato stamattina e mi hanno confermato che NON vanno spedite. . -
labeone.
User deleted
CITAZIONE (Solèr1 @ 20/4/2009, 15:11)Io ho chiamato stamattina e mi hanno confermato che NON vanno spedite.
. -
seppietta.
User deleted
Grazie, stavo per chiamare io e ringrazio anche Labeone perché quanto riportato mi ha chiarito che ho frainteso il fatto di spedire perchè unito ad un indirizzo...
Comunque ho rintracciato prontobollo e mi sono fatta restituire le raccomandate che sarebbero partite oggi, fiuuuuuuuuuuu!. -
claba79.
User deleted
Ma al concorso per 25 dirigenti il diploma sspl+laurea è sufficiente. Il bando è un pò criptico: parla di diploma di specializzazione in una delle materia....
Che ne pensate?. -
Claire 75.
User deleted
Grazie per le risposte :-)
Ho un altro dubbio però
Nel bando del concorso per esperto area amministrativa (D1) è scritto che è sufficiente la laurea mentre quando compili la domanda si deve indicare se si è stati dipendenti della Regione.... -
perasperaadastra.
User deleted
CITAZIONE (Claire 75 @ 20/4/2009, 16:23)Grazie per le risposte :-)
Ho un altro dubbio però
Nel bando del concorso per esperto area amministrativa (D1) è scritto che è sufficiente la laurea mentre quando compili la domanda si deve indicare se si è stati dipendenti della Regione...
Se sei stato dipendente della Regione, compili i relativi spazi; se non lo sei stato, non li compili. -
Claire 75.
User deleted
CITAZIONE (perasperaadastra @ 20/4/2009, 20:08)CITAZIONE (Claire 75 @ 20/4/2009, 16:23)Grazie per le risposte :-)
Ho un altro dubbio però
Nel bando del concorso per esperto area amministrativa (D1) è scritto che è sufficiente la laurea mentre quando compili la domanda si deve indicare se si è stati dipendenti della Regione...
Se sei stato dipendente della Regione, compili i relativi spazi; se non lo sei stato, non li compili
Si quello l'avevo capito perfino io
E' che da come è messo sembra un requisito...vabé sarò io che mi faccio troppi problemi. -
perasperaadastra.
User deleted
CITAZIONE (Claire 75 @ 20/4/2009, 20:42)CITAZIONE (perasperaadastra @ 20/4/2009, 20:08)Se sei stato dipendente della Regione, compili i relativi spazi; se non lo sei stato, non li compili
Si quello l'avevo capito perfino io
E' che da come è messo sembra un requisito...vabé sarò io che mi faccio troppi problemi
E' un titolo cui viene assegnato un punteggio. Così almeno è scritto sul bando di concorso, che è "per titoli ed esami".
Baci. -
claba79.
User deleted
AL concorso per 25 dirigenti il diploma sspl rientra tra i diplomi si specializzazione che consentono la partecipazione? . -
labeone.
User deleted
CITAZIONE (claba79 @ 21/4/2009, 09:38)AL concorso per 25 dirigenti il diploma sspl rientra tra i diplomi si specializzazione che consentono la partecipazione?
tu conosci moltri altri diplomi di specializzazione ?
a parte i precedenti nelle singole materie, che cmq vanno bene ( al max là è da vedere al materia). -
Nimrod1.
User deleted
ritenete possibile effettuare il versamento di 10,33 tramite bonifico on-line? .