Consiglio Regionale del Lazio

Varie figure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TuLLiuS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (max.d @ 17/4/2009, 12:41)
    scusate la banalità, ma l'una domanda esclude l'altra? o meglio, è possibile inviare solo una domanda?
    grazie in anticipo

    Puoi presentare tutte le domande che vuoi.
    Versando il modico contributo per ognuna , s'intende :)
     
    .
  2. seppietta
     
    .

    User deleted


    di questo sono certa si possono fare più domande... comunque il numero riportato nelle istruzioni è un call center che aiuta solo nella compilazione e non dà informazioni ma mi hanno confermato la cumulabilità delle domande.
     
    .
  3. ramblers78
     
    .

    User deleted


    ma bisogna fare il bonifico?non hanno messo nemmeno un numero di conto corrente postale?
     
    .
  4. seppietta
     
    .

    User deleted


    ci sono solo coordinate bancarie... quindi bonifico bancario come unica modalità...

    Edited by seppietta - 19/4/2009, 11:39
     
    .
  5. piero.1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, interpretando l'art 6 del bando che recita"siano dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni di cui all'art. 1, del d.lgs. 30 marzo 2001, n.165 e s.m., collocati da almeno due anni in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso di un titolo di studio tra quelli indicati ai numeri 1), 2), 3) e 4) della lettera a), e siano in possesso o del diploma di specializzazione post laurea o del dottorato di ricercao di altro titolo post laurea (Master , ecc.) rilasciato da istituti universitari italiani o stranieri", mi chedevo se posso partecipare.
    son dip. di un Ministero da più di 4 anni laureato ed ho un Master universitario, quindi, dal testo del bando mi sembra di poter partecipare. Che dite?

    Inoltre, leggndo il bando, mi sembra che per essere un concorso per dirigenti l prove siano abbastanza...semplici, e questo mi insospettisce. Le materie non sono moltissime, ilprimo dei 2 scritti è a quiz...che ne pensate?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    pilota di tradizione. dal 2009

    Group
    Administrator
    Posts
    22,021

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piero.1 @ 19/4/2009, 11:17)
    Ciao a tutti, interpretando l'art 6 del bando che recita"siano dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni di cui all'art. 1, del d.lgs. 30 marzo 2001, n.165 e s.m., collocati da almeno due anni in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il possesso di un titolo di studio tra quelli indicati ai numeri 1), 2), 3) e 4) della lettera a), e siano in possesso o del diploma di specializzazione post laurea o del dottorato di ricercao di altro titolo post laurea (Master , ecc.) rilasciato da istituti universitari italiani o stranieri", mi chedevo se posso partecipare.
    son dip. di un Ministero da più di 4 anni laureato ed ho un Master universitario, quindi, dal testo del bando mi sembra di poter partecipare. Che dite?

    Inoltre, leggndo il bando, mi sembra che per essere un concorso per dirigenti l prove siano abbastanza...semplici, e questo mi insospettisce. Le materie non sono moltissime, ilprimo dei 2 scritti è a quiz...che ne pensate?

    puoi partecipare se sei entrato al ministero in fascia C
     
    .
  7. Claire 75
     
    .

    User deleted


    Scusate, se ho capito bene si deve compilare la domanda online, stamparla e spedirla via raccomandata. Mentre la ricevuta di pagamento si porta direttamente in sede di esame... Giusto?
     
    .
  8. macana2007
     
    .

    User deleted


    Come vi preparate per la prova preselettiva?
    Quale testo acquistate?
    Grazie
     
    .
  9. Solèr1
     
    .

    User deleted


    x Claire 75: a me pare di capire che la domanda non debba essere spedita via raccomandata.
    Se vai sul sito della cnipec (ossia quello della registrazione) nelle c.d. domande frequenti c'è scritto che la domanda non va spedita ma va solo compilata on line. Penso sia così. Penso...
     
    .
  10. seppietta
     
    .

    User deleted


    Va compilata on line, poi una copia la tieni tu e una la spedisci formata in originale, unitamente a copia del documento e copia del versamento effettuato, così ho capito dalle istruzioni in calce ad ogni bando e così ho fatto... help!
     
    .
  11. Solèr1
     
    .

    User deleted


    X SEPPIETTA: pertanto una delle 2 copie tu l'hai spedita con raccomandata?
     
    .
  12. seppietta
     
    .

    User deleted


    Sì, una l'ho tenuta, l'altra l'ho spedita unitamente a copia documento di identità e copia bonifico come al termine della domanda viene riportato come allegati... il call center su questo dovrebbe chiarire le idee! Qulacuno domani provi a chiamare io ho udienze tutta la mattina non sono sicura di fare in tempo.
     
    .
  13. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    Non va spedito nulla, il bando è chiaro in merito. Occorre presentare l'originale della domanda il giorno delle prove.
    Baci on line :P
     
    .
  14. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perasperaadastra @ 19/4/2009, 20:50)
    Non va spedito nulla, il bando è chiaro in merito. Occorre presentare l'originale della domanda il giorno delle prove.
    Baci on line :P

    infatti leggete le istruzioni


    Domanda n. 2:
    Le domande di partecipazione devono essere spedite a mezzo posta?
    Risposta n. 2:
    NO le domande di partecipazione devono essere prodotte esclusivamente tramite
    la procedura ondine.
     
    .
  15. seppietta
     
    .

    User deleted


    Sì scusate mi sono sbagliata... io sono in partenza per vario tempo e venerdì nel panico e nella fretta ho spedito una copia di tutto, avendo partecipato a più bandi... ora dovrò stamparmi di nuovo la domande... Sorry per la confusione.
     
    .
306 replies since 15/4/2009, 10:24   8681 views
  Share  
.