PREPARAZIONE ORALI CONCORSO INPS

293 posti C1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angynapoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Ammuina - @ 4/1/2010, 18:39)
    CITAZIONE (angynapoli @ 4/1/2010, 16:26)
    L'altro giorno a me al telefono indicavano con una certa sicurezza marzo :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:

    Ti hanno detto che a marzo chiameranno o assumeranno?
    Per quanto possa sembrare assurdo, tra i due concetti c'è una leggera differenza a causa della nota questione della scelta della sede, che richiederà altro tempo.

    Cmq l'Inps ha stanziato i fondi per il corso di formazione di sei mesi per i neoassunti, il quale - così asserisce la disposizione dirigenziale - dovrebbe avere inizio presumibilmente nel secondo trimestre del 2010.

    io ho chiesto per le assunzioni , a questo punto non so se intendevano le chiamate :dunno.gif:
     
    .
  2. angynapoli
     
    .

    User deleted


    L'inps ha indetto un bando di gara per Fornitura di n.1.000 valigette ispettive, n.1.000 stampanti portatili , con l’opzione di una acquisizione di ulteriori 840 valigette e 840 stampanti portatili nel caso di formale richiesta di Ministeri e\o altri Enti
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  3. -Rossella-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angynapoli @ 14/1/2010, 18:29)
    L'inps ha indetto un bando di gara per Fornitura di n.1.000 valigette ispettive, n.1.000 stampanti portatili , con l’opzione di una acquisizione di ulteriori 840 valigette e 840 stampanti portatili nel caso di formale richiesta di Ministeri e\o altri Enti
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    :giskardapprova.gif:
     
    .
  4. angynapoli
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che fino a pochi giorni fa l'inps faceva ancora riferimento alla mancata autorizzazione del Governo. Ma non c'era già stata l'autorizzazione? :unsure: Pare di no :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  5. 79dc
     
    .

    User deleted


    In altri siti parlano di blocco triennale (!) :sick: , io non ci sto capendo più niente: ma non c'erano state le autorizzazioni per 375?? e si stava aspettando per arrivare a prendere più idonei??

    :hmmm.gif:

    Chi fra noi sa qualcosa ne renda partecipi gli altri, perchè veramente è da diventare pazzi a seguire questo andamento ondivago delle notizie..
     
    .
  6. -Rossella-
     
    .

    User deleted


    io temo di essere rimasta un po' indietro...
    ma la graduatoria è stata pubblicata o meno?
     
    .
  7. 79dc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Rossella- @ 19/1/2010, 15:55)
    io temo di essere rimasta un po' indietro...
    ma la graduatoria è stata pubblicata o meno?

    No, niente graduatoria..o meglio dicono che se chiami ti danno la tua posizione, però perchè non pubblicarla che fanno prima?? :hmmm.gif:
     
    .
  8. -Rossella-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (79dc @ 19/1/2010, 16:22)
    CITAZIONE (-Rossella- @ 19/1/2010, 15:55)
    io temo di essere rimasta un po' indietro...
    ma la graduatoria è stata pubblicata o meno?

    No, niente graduatoria..o meglio dicono che se chiami ti danno la tua posizione, però perchè non pubblicarla che fanno prima?? :hmmm.gif:

    forse se c'è il blocco, la mancata pubblicazione è una cosa positiva :hmmm.gif:
     
    .
  9. maty
     
    .

    User deleted


    raga è stata pubblicata la graduatoria sul sito inps!!!! in bocca al lupo a tutti..
     
    .
  10. 79dc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maty @ 21/1/2010, 16:38)
    raga è stata pubblicata la graduatoria sul sito inps!!!! in bocca al lupo a tutti..

    E qualcosa si inizia a muovere finalmente.. :holiday.gif: :59.gif: :sun.gif: :party2:
     
    .
399 replies since 10/2/2009, 12:49   19653 views
  Share  
.