Concorso notarile (D.D. 10.4.2008)

scritti a marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (optimusprime69 @ 4/6/2009, 20:35)
    .....infatti pera è di otto mesi, quindi io mi trovo con il 6° certificato (maggio-giugno), 7° ( giugno-luglio) 8° (luglio-agosto).....il notaio va in pensione a metà luglio. Ma il regolamento prevede anke una relazione di fine pratica quindi non dovrebbe essere lui a firmarlo?

    l'ultimo mese fai il cambio e il nuovo ti frima la relazione, semami indicando la pratica pregressa. La relazione penso che non la leggerà mai nesssuno, tranne te... :P

    CITAZIONE (perasperaadastra @ 31/5/2009, 20:19)
    CITAZIONE (optimusprime69 @ 31/5/2009, 19:27)
    .........Pera perkè nessuno parla dell'abolizione della preselezione informatica????????????????? :secret.gif: :secret.gif:

    Non lo so, ma so che l'abolizione della preselezione automatica non è una bella cosa :no.gif:.

    La preselezione è stata abolita ed introdotto il limite delle 3 consegne.
    La legge è stata licenziata dalle camere e ora in attesa di promulgazione
     
    .
  2. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 5/6/2009, 11:01)
    CITAZIONE (perasperaadastra @ 31/5/2009, 20:19)
    CITAZIONE (optimusprime69 @ 31/5/2009, 19:27)
    .........Pera perkè nessuno parla dell'abolizione della preselezione informatica????????????????? :secret.gif: :secret.gif:

    Non lo so, ma so che l'abolizione della preselezione automatica non è una bella cosa :no.gif:.

    La preselezione è stata abolita ed introdotto il limite delle 3 consegne.
    La legge è stata licenziata dalle camere e ora in attesa di promulgazione

    Brutta cosa :sick:

    P.S. Ovviamente volevo scrivere "informatica", non "automatica" :doh.gif: :wacko: :o: :D
     
    .
  3. minguzz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perasperaadastra @ 5/6/2009, 11:10)
    CITAZIONE (labeone @ 5/6/2009, 11:01)
    La preselezione è stata abolita ed introdotto il limite delle 3 consegne.
    La legge è stata licenziata dalle camere e ora in attesa di promulgazione

    Brutta cosa :sick:

    P.S. Ovviamente volevo scrivere "informatica", non "automatica" :doh.gif: :wacko: :o: :D

    Why?
     
    .
  4. connybo
     
    .

    User deleted


    quando si sapranno i risultati del concorso notarile i cui scritti si sono tenuti ad ottobre 2007?? grazie
     
    .
  5. Saavedra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connybo @ 1/7/2009, 11:56)
    quando si sapranno i risultati del concorso notarile i cui scritti si sono tenuti ad ottobre 2007?? grazie

    Intorno al 15 luglio. Fonte: Mondo giudiziario.
    Ciao :)
     
    .
  6. connybo
     
    .

    User deleted


    sono noti i risultati??? e la lista degli ammessi??? grazie mille
     
    .
  7. quanti siete?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connybo @ 14/7/2009, 12:19)
    sono noti i risultati??? e la lista degli ammessi??? grazie mille

    Sono noti.

    2 miei conoscenti di Palermo, figli entrambi di notai, hanno superato lo scritto.
     
    .
  8. seppietta
     
    .

    User deleted


    http://sarannogiuristi.forumfree.net/?t=41076107

    qui ho postato una lista non ufficiale (c'è tutta una diatriba in merito a due posti che qui non risultano ma che non si capisce se sono idonei o meno).

    NB anche il figlio del mio notaio di famiglia (non quello dove ho fatto pratica) è passato, ma lo conosco, ha fatto la scuola notarieel con me, è uno preparato che studia da anni e che ovviamente ha anche vauto la sua facilitazione respirando un'aria del genere da quando è piccolo. Spero che non ci siano troppi "figli di" in questa lista, non è un concorso affatto semplice.
     
    .
  9. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    Sono troppo contenta! Una mia compagna di liceo ce l'ha fatta. Dopo 12 anni, ci è riuscita. Complimenti per la tenacia e in bocca al lupo!
     
    .
  10. donchisciotte76
     
    .

    User deleted


    Ce l'ha fatta anche un mio amico, molto meritevole, dopo vari tentativi e molti anni di studio. :)
     
    .
  11. Ricominciodatre
     
    .

    User deleted


    Salve.
    Vorrei un'informazione.
    Ma i risultati degli scritti del concorso a 350 posti per notaio, bandito con D.M. 10 aprile 2008, sono noti ? Se si dove è possibile consultare la lista degli ammessi agli orali ?
    Grazie.
     
    .
  12. weissjanet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricominciodatre @ 29/6/2010, 23:01)
    Salve.
    Vorrei un'informazione.
    Ma i risultati degli scritti del concorso a 350 posti per notaio, bandito con D.M. 10 aprile 2008, sono noti ? Se si dove è possibile consultare la lista degli ammessi agli orali ?
    Grazie.

    non sono noti purtroppo non essendo ancora terminate le correzioni. Non si sa nemmeno quando termineranno :( ma è sempre così. Quando ci saranno i risultati cmq difficilmente troverai la lista ammessi 'ufficiale'. Però su qualche forum potrai trovare le foto delle liste appese al ministero o l'elenco da qualcuno trascritto. Buona notte!
     
    .
  13. labeone
     
    .

    User deleted


    * Nel concorso a 350 posti di notaio, indetto con D.D.G. 10-4-2008 (in «Mondo G.» n. 17/2008), in cui hanno consegnato i tre compiti 2.980 candidati (dei 3.216 che si erano presentati), sono stati corretti i compiti di 2.016 candidati, 222 dei quali sono stati ammessi agli orali.


    per chi non lo sapesse questo concorso è stato svolto nel marzo 2009....
     
    .
57 replies since 20/12/2008, 12:28   3324 views
  Share  
.