Concorso notarile (D.D. 10.4.2008)

scritti a marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piccola Cecy
     
    .

    User deleted


    In erito ai due errori ho raccolto notizie conrastanti.
    Su alcuni forum dicono che hanno superato l'esame anche coloro che hanno commesso 1 errore MEDIO e 1 FACILE, rimangono quindi fuori solamente quelli con 2 errori FACILI.
    Da altre fonti invece si dice ce occorroo minimo due errori MEDI.
    Qualcuno abbonato a Mondo giudiziario qualche altro informato sa rispondermi?
     
    .
  2. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piccola Cecy @ 28/12/2008, 11:46)
    In erito ai due errori ho raccolto notizie conrastanti.
    Su alcuni forum dicono che hanno superato l'esame anche coloro che hanno commesso 1 errore MEDIO e 1 FACILE, rimangono quindi fuori solamente quelli con 2 errori FACILI.
    Da altre fonti invece si dice ce occorroo minimo due errori MEDI.
    Qualcuno abbonato a Mondo giudiziario qualche altro informato sa rispondermi?

    Benvenuta Piccola Cecy :)

    Ho letto che, tra chi ha commesso due errori, dovrebbe rimanere fuori solo chi ha sbagliato due risposte facili, ma non posso risponderti con sicurezza.

    Se tu conoscessi il punteggio dell'ultimo classificato, si potrebbe trovare risposta al tuo interrogativo.

    In ogni caso, domattina puoi telefonare al Ministero e fugare tutti i dubbi ;)

    Baci aritmetici :B):
     
    .
  3. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perasperaadastra @ 28/12/2008, 11:57)
    CITAZIONE (Piccola Cecy @ 28/12/2008, 11:46)
    In erito ai due errori ho raccolto notizie conrastanti.
    Su alcuni forum dicono che hanno superato l'esame anche coloro che hanno commesso 1 errore MEDIO e 1 FACILE, rimangono quindi fuori solamente quelli con 2 errori FACILI.
    Da altre fonti invece si dice ce occorroo minimo due errori MEDI.
    Qualcuno abbonato a Mondo giudiziario qualche altro informato sa rispondermi?

    Benvenuta Piccola Cecy :)

    Ho letto che, tra chi ha commesso due errori, dovrebbe rimanere fuori solo chi ha sbagliato due risposte facili, ma non posso risponderti con sicurezza.

    Se tu conoscessi il punteggio dell'ultimo classificato, si potrebbe trovare risposta al tuo interrogativo.

    In ogni caso, domattina puoi telefonare al Ministero e fugare tutti i dubbi ;)

    Baci aritmetici :B):

    dovrebbero mettere pure on line i risultati... ovviamente si prendono i loro tempi... biblici... :o:
     
    .
  4. MrForehand
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono un nuovo forumista, ma non sono stato accolto con un benvenuto.
     
    .
  5. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrForehand @ 28/12/2008, 15:05)
    Anch'io sono un nuovo forumista, ma non sono stato accolto con un benvenuto. (IMG:http://i40.tinypic.com/1zv6dn6.jpg)

    su su.. mrForehand .. non fare così...

    benvenuto nella comunità... image image
     
    .
  6. MrForehand
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 29/12/2008, 12:58)
    CITAZIONE (MrForehand @ 28/12/2008, 15:05)
    Anch'io sono un nuovo forumista, ma non sono stato accolto con un benvenuto. (IMG:http://i40.tinypic.com/1zv6dn6.jpg)

    su su.. mrForehand .. non fare così...

    benvenuto nella comunità... image image

    Il rimprovero era per la moderatrice, la figlia di apollo :lol: Ciao mitico labeone, sono proprio curioso di vedere la lista degli ammessi. :shifty: Mi prometti di inviarmela non appena disporrai della stessa? :buonanno:
     
    .
  7. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MrForehand @ 29/12/2008, 14:36)
    CITAZIONE (labeone @ 29/12/2008, 12:58)
    su su.. mrForehand .. non fare così...

    benvenuto nella comunità... image image

    Il rimprovero era per la moderatrice, la figlia di apollo :lol: C

    la cara moderatrice :wub: non merita certo rimproveri,

    non è che puo' proprio salutare tutti gli utenti nuovi con tutte le sezioni che ha da controllare. <_<
     
    .
  8. MrForehand
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 29/12/2008, 17:45)
    CITAZIONE (MrForehand @ 29/12/2008, 14:36)
    Il rimprovero era per la moderatrice, la figlia di apollo :lol: C

    la cara moderatrice :wub: non merita certo rimproveri,

    non è che puo' proprio salutare tutti gli utenti nuovi con tutte le sezioni che ha da controllare. <_<

    Hai ragione, effettivamente. -_- La moderatrice è impegnata con eros il pennuto :lol: e poi io mi sono registrato su sarannoprefetti.forumfree.it :P
     
    .
  9. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    OT.

    Caro MrForehand,
    scusa per la distrazione, ma Piccola Cecy aveva un solo messaggio e mi è saltato agli occhi :P

    Baci di benvenuto :holiday.gif:

    PS. grazie Labeo :blush-anim-cl.gif:
    PPS. torniamo in topic :giskarddapiccolo:
     
    .
  10. MrForehand
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perasperaadastra @ 29/12/2008, 19:41)
    OT.

    Caro MrForehand,
    scusa per la distrazione, ma Piccola Cecy aveva un solo messaggio e mi è saltato agli occhi :P

    Baci di benvenuto :holiday.gif:

    PS. grazie Labeo :blush-anim-cl.gif:
    PPS. torniamo in topic :giskarddapiccolo:

    :wub:
     
    .
  11. Pepito82
     
    .

    User deleted



    in cammino c'è inoltre un progetto di legge che eliminerà la preslezione anche per il concorso notarile introducendo il limite delle 3 consegne, l'approvazione non dovrebbe essere lontana. <_<
    [/QUOTE]


    Quindi nella riforma della giustizia c'è in programma anche questa cosa?
     
    .
  12. luminoso
     
    .

    User deleted


    ciao!onde evitare di aprire un nuovo 3d
    una mia amica cerca un posto per dormire magari da suore o simili per gli scritti di marzo

    avete qualche idea?

    grazie
     
    .
  13. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si avvisa che le prove scritte di cui all'art. 10 del bando di concorso, gia' fissate per i giorni 11, 12 e 13 marzo 2009, in Roma presso la Nuova Fiera di Roma, Viale A.G. Eiffel s.n.c., avranno luogo nei padiglioni 5 e 6 dell'impianto fieristico. L' identificazione e la consegna dei testi avranno luogo: nel padiglione 5 (il giorno 9 marzo 2009), per i candidati i cui cognomi iniziano con le lettere dalla A alla K; nel padiglione 6 (il giorno 10 marzo 2009), per i candidati i cui cognomi iniziano con le lettere dalla L alla Z. Ciascun candidato svolgera' le prove di esame nello stesso padiglione come sopra indicato per la consegna dei testi. Utili indicazioni circa le modalita' di raggiungimento della sede di esame sono pubblicate sul sito web www.giustizia.it unitamente a questa comunicazione. La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

    il sospirato rinvio non c'è stato: a nulla è valso il fatto che i precedenti risultati non sono usciti dopo quasi un anno e mezzo dagli scritti (ott 2007), che sono trascorsi solo 3 mesi dalla preselezione per chi l'ha fatta e l'inidoneità della sede cioè la Fiera di Roma che non presenta alberghi con distanza inferiore a 7 km----

    si rimpiange l'ergife. ed è che dire--- :dunno.gif:
     
    .
  14. MrForehand
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma esiste la lista degli ammessi agli scritti?
     
    .
  15. tr77
     
    .

    User deleted


    Il concorso notarile è allo sbando più assoluto. Dimissioni a catena ed una generale cattiva organizzazione.
    Al peggio non c'è mai limite
     
    .
57 replies since 20/12/2008, 12:28   3324 views
  Share  
.