Vorrei dirgli/le

...anzi glielo dico proprio!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vampi81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 8/12/2008, 12:06)
    CITAZIONE (**Kyara** @ 8/12/2008, 12:01)
    CITAZIONE (labeone @ 8/12/2008, 11:58)
    vorrei dire...oggi è festa!!! :sleeping.gif: :harhar.gif:

    Vorrei dire... e vabbè...ma... :blink: ...hai visto che ore sono? :blink: :blink:
    :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif:

    vorrei dire a Kyara.. ma voi lassù andate un'ora avanti... :woot:

    CITAZIONE (phoenixnap79 @ 8/12/2008, 12:02)
    CITAZIONE (labeone @ 8/12/2008, 11:58)
    vorrei dire...oggi è festa!!! :sleeping.gif: :harhar.gif:

    vorrei dire infatti..invece di svegliarsi alle undici..si è svegliato alle undici e mezza

    :harhar.gif: :shifty:

    vorrei ben dire...meglio essere avanti, che indietro! :thumbup1.gif: pensa che se succede qualcosa di importante, lo sappiamo prima! :lol:
     
    .
  2. **Kyara**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 8/12/2008, 12:06)
    CITAZIONE (**Kyara** @ 8/12/2008, 12:01)
    CITAZIONE (labeone @ 8/12/2008, 11:58)
    vorrei dire...oggi è festa!!! :sleeping.gif: :harhar.gif:

    Vorrei dire... e vabbè...ma... :blink: ...hai visto che ore sono? :blink: :blink:
    :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif:

    vorrei dire a Kyara.. ma voi lassù andate un'ora avanti... :woot:

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Vorrei dire a Labeone...Ehhhhhhhhhhhhhh, no caro...magari saremo su un altro parallelo... -_- :lol: , ma il meridiano è sempre quello! :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif: :bleh.gif:
    E...comunque...GRAZIE!
     
    .
  3. Perfect Lie
     
    .

    User deleted


    Vorrei dire a Angynapoli... che è stata una grande "navigatrice" nelle (dis)avventure del Rally del Radunicchio Napoletano! :lol:
     
    .
  4. phoenixnap79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perfect Lie @ 8/12/2008, 13:13)
    Vorrei dire a Angynapoli... che è stata una grande "navigatrice" nelle (dis)avventure del Rally del Radunicchio Napoletano! :lol:

    vorrei dire..perfect mentre stavi nei meandri della pioggia avevi la radio accesa?per contrastare la voce di angy
     
    .
  5. Perfect Lie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phoenixnap79 @ 8/12/2008, 13:18)
    vorrei dire..perfect mentre stavi nei meandri della pioggia avevi la radio accesa?per contrastare la voce di angy

    Vorrei dire... Phoè ci ho provato, ma anche la radio ad un certo punto si è dovuta arrendere...
     
    .
  6. angynapoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Perfect Lie @ 8/12/2008, 13:13)
    Vorrei dire a Angynapoli... che è stata una grande "navigatrice" nelle (dis)avventure del Rally del Radunicchio Napoletano! :lol:

    Vorrei dire a Perfect che è stata una vera odissea , unica nel suo genere :P :P :P , ma che tutto diventa piacevole in buona compagnia.

    CITAZIONE (phoenixnap79 @ 8/12/2008, 13:18)
    CITAZIONE (Perfect Lie @ 8/12/2008, 13:13)
    Vorrei dire a Angynapoli... che è stata una grande "navigatrice" nelle (dis)avventure del Rally del Radunicchio Napoletano! :lol:

    vorrei dire..perfect mentre stavi nei meandri della pioggia avevi la radio accesa?per contrastare la voce di angy

    vorrei dire... vai a mangiare tu !!! :D

    CITAZIONE (Perfect Lie @ 8/12/2008, 13:25)
    CITAZIONE (phoenixnap79 @ 8/12/2008, 13:18)
    vorrei dire..perfect mentre stavi nei meandri della pioggia avevi la radio accesa?per contrastare la voce di angy

    Vorrei dire... Phoè ci ho provato, ma anche la radio ad un certo punto si è dovuta arrendere...

    vorre dire... mica sono una donna qualunque!?!
     
    .
  7. Perfect Lie
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angynapoli @ 8/12/2008, 13:28)
    Vorrei dire a Perfect che è stata una vera odissea , unica nel suo genere :P :P :P , ma che tutto diventa piacevole in buona compagnia.

    Vorrei dire... :jump.gif: :jump.gif: :jump.gif:

    CITAZIONE
    vorre dire... mica sono una donna qualunque!?!

    Vorrei dire... Si era capito!!! :emot-devil.gif:
     
    .
  8. vampi81
     
    .

    User deleted


    vorrei dire a tutti che ho cambiato avatar.
    vorrei dire che questo si addice di più a ... alla mia persona! :smoke.gif: ;)
    vorrei dire che spero vi piaccia! :wub:
    vorrei dire anche che se non vi piace...lo tengo lo stesso! ;) :emot-devil.gif:
     
    .
  9. phoenixnap79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampi81 @ 8/12/2008, 16:43)
    vorrei dire a tutti che ho cambiato avatar.
    vorrei dire che questo si addice di più a ... alla mia persona! :smoke.gif: ;)
    vorrei dire che spero vi piaccia! :wub:
    vorrei dire anche che se non vi piace...lo tengo lo stesso! ;) :emot-devil.gif:

    vorrei dirti...un dentista no? :D :D :D
     
    .
  10. renziepupescu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampi81 @ 8/12/2008, 16:43)
    vorrei dire a tutti che ho cambiato avatar.
    vorrei dire che questo si addice di più a ... alla mia persona! :smoke.gif: ;)
    vorrei dire che spero vi piaccia! :wub:
    vorrei dire anche che se non vi piace...lo tengo lo stesso! ;) :emot-devil.gif:

    vorrei dirti...che hai fatto bene
    vorrei dirti...che mi piace
    vorrei dirti che...bella e aggressiva allo stesso tempo, così si fa! brava :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
    image image image
     
    .
  11. vampi81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phoenixnap79 @ 8/12/2008, 16:47)
    CITAZIONE (vampi81 @ 8/12/2008, 16:43)
    vorrei dire a tutti che ho cambiato avatar.
    vorrei dire che questo si addice di più a ... alla mia persona! :smoke.gif: ;)
    vorrei dire che spero vi piaccia! :wub:
    vorrei dire anche che se non vi piace...lo tengo lo stesso! ;) :emot-devil.gif:

    vorrei dirti...un dentista no? :D :D :D

    vorrei dire che il mio dentista mi adora! :D

    CITAZIONE (renziepupescu @ 8/12/2008, 16:59)
    CITAZIONE (vampi81 @ 8/12/2008, 16:43)
    vorrei dire a tutti che ho cambiato avatar.
    vorrei dire che questo si addice di più a ... alla mia persona! :smoke.gif: ;)
    vorrei dire che spero vi piaccia! :wub:
    vorrei dire anche che se non vi piace...lo tengo lo stesso! ;) :emot-devil.gif:

    vorrei dirti...che hai fatto bene
    vorrei dirti...che mi piace
    vorrei dirti che...bella e aggressiva allo stesso tempo, così si fa! brava :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
    image image image

    image grazie, grazie... :smokeing.gif: tra donne ci capiamo...
     
    .
  12. **Kyara**
     
    .

    User deleted


    Vorrei dire a Labeone che...se recluti tutti...ricominciamo e riapro! :rolleyes:
     
    .
  13. vampi81
     
    .

    User deleted


    vorrei dire a tutti che mi sta venendo l'ansia, ma devo stare calma, calma.... image
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    assistente ad honorem

    Group
    Administrator
    Posts
    4,928

    Status
    Anonymous
    vorrei dirgli... <_<
    come cxxxxxxx fa a dover parlare col suo coinquilino che vede 24 ore al giorno mentre sta parlando al telefono con me nei miei unici 5 minuti di break?!?!? :mat.gif: :mat.gif: :mat.gif:
     
    .
  15. **Kyara**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vampi81 @ 9/12/2008, 19:38)
    vorrei dire a tutti che mi sta venendo l'ansia, ma devo stare calma, calma.... image

    Vorrei dirti...l'ansia? per l'esame? a me non viene nemmeno più... :doh.gif:
    Vorrei dirti...stai tranquilla...se ti agiti è peggio! ;)
    Un abbraccione!
     
    .
3158 replies since 7/12/2008, 20:08   47225 views
  Share  
.