Compendio di diritto amministrativo

F. Caringella- Dike Giuridica Editrice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mitch_McDeere
     
    .

    User deleted


    Sono indeciso se acquistare il compendio di Caringella o quello di Garofoli.. quale mi consigliate? Si equivalgono più o meno?
     
    .
  2. Mitch_McDeere
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'indice del compendio di Caringella e ho notato che non segue l'ordine degli argomenti del Manuale.. chissà perchè :-/
     
    .
  3. ramsel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mitch_McDeere @ 10/12/2014, 18:05) 
    Sono indeciso se acquistare il compendio di Caringella o quello di Garofoli.. quale mi consigliate? Si equivalgono più o meno?

    garofoli
    collana compendi superiori pero'.
     
    .
  4. Mitch_McDeere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramsel @ 10/12/2014, 19:20) 
    CITAZIONE (Mitch_McDeere @ 10/12/2014, 18:05) 
    Sono indeciso se acquistare il compendio di Caringella o quello di Garofoli.. quale mi consigliate? Si equivalgono più o meno?

    garofoli
    collana compendi superiori pero'.

    E' scritto meglio?
     
    .
  5. Flappo
     
    .

    User deleted


    È' scritto come se Alvaro vitale volesse tentare di essere un romanziere russo ottocentesco
     
    .
  6. ramsel
     
    .

    User deleted


    Sempre meglio del caringella
     
    .
  7. Mitch_McDeere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flappo @ 10/12/2014, 22:14) 
    È' scritto come se Alvaro vitale volesse tentare di essere un romanziere russo ottocentesco

    Ma tutto ciò riferito solo ai compendi o anche ai manuali? :o:
     
    .
  8. Flappo
     
    .

    User deleted


    HO cambiato idea, nella misura in cui la materia del diritto di amministrativo mi è davvero estranea e pertanto necessito di un testo chiaro come lo Scoca che alcuni di voi qui mi hanno suggerito e sto ora adottando.Anche il compendio di penale di garofoli può creare confusioni e sovrapposizioni in sede concorsuale non da poco......




    CITAZIONE (Mitch_McDeere @ 11/12/2014, 01:48) 
    CITAZIONE (Flappo @ 10/12/2014, 22:14) 
    È' scritto come se Alvaro vitale volesse tentare di essere un romanziere russo ottocentesco

    Ho trovato una discussione in cui nel marzo di quest'anno elogiavi il libro in questione.. hai cambiato idea o non ti riferisci al garofoli? :)
     
    .
  9. samourai
     
    .

    User deleted


    io sono d'accordo. i compendi di amministrativo dei suddetti signori sono utili solo a chi già sa e nulla deve capire. per capire è necessario un testo chiaro (e lo scoca lo è). io devo dire che tuttavia sul manualone garofoli non mi sono trovata male (ma ho comprato anche lo scoca per godere di un po di limpidezza e badare alle fondamenta)
     
    .
  10. topdigamma
     
    .

    User deleted


    E Caringella no? O Chieppa?
     
    .
  11. euridix
     
    .

    User deleted


    Perchè ti da il metodo sin dall'impostazione del testo. E' semplicemente geniale. E' stato il primo e l'unico ad adottare questa impaginazione non convenzionale che ti porta anni luce avanti rispetto agli altri. Io, ora magistrato, lo ringrazio ancora.
    In bocca al lupo


    CITAZIONE (Mitch_McDeere @ 10/12/2014, 19:15) 
    Ho visto l'indice del compendio di Caringella e ho notato che non segue l'ordine degli argomenti del Manuale.. chissà perchè :-/
     
    .
190 replies since 21/6/2008, 16:39   14863 views
  Share  
.