sspa graduatoria vincitori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stanchissima
     
    .

    User deleted


    Credo che se qualcuno di noi l'avesse, non avrebbe difficoltà a trasmetterla...il problema è che è difficile reperirla...forse qualcuno che ha superato il concorso potrebbe averla, io purtroppo non ne conosco!!
     
    .
  2. namastase
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stanchissima @ 27/8/2008, 13:47)
    Credo che se qualcuno di noi l'avesse, non avrebbe difficoltà a trasmetterla...il problema è che è difficile reperirla...forse qualcuno che ha superato il concorso potrebbe averla, io purtroppo non ne conosco!!

    molti spaisti sicuramente bazzicano ancora da queste parti...
    non vi fate sentire??
     
    .
  3. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    trattasi di notizie coperte dal segreto di stato. ;)
     
    .
  4. il canna
     
    .

    User deleted


    Se qualcuno di voi è di Roma, potrebbe andare a consultare il Bollettino Ufficiale della PresDelCons, dove è pubblicata la graduatoria!
     
    .
  5. pirz37
     
    .

    User deleted


    non capisco le ragioni di tanta riservtezza: sono anche scaduti i termini per eventuali ricorsi
     
    .
  6. stanchissima
     
    .

    User deleted


    Io non sono di Roma, altrimenti seguirei il consiglio de "il canna". Se è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della presidenza del Consiglio è inutile proseguire ricerche su internet che continuerebbero a rivelarsi vane....non ci resta che aspettare che Bella addormentata sappia qualcosa di più dalla sua fonte che ritiene attendibile!!
     
    .
  7. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stanchissima @ 28/8/2008, 11:11)
    Io non sono di Roma, altrimenti seguirei il consiglio de "il canna". Se è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della presidenza del Consiglio è inutile proseguire ricerche su internet che continuerebbero a rivelarsi vane....non ci resta che aspettare che Bella addormentata sappia qualcosa di più dalla sua fonte che ritiene attendibile!!

    ti è arrivato il msg privato?
     
    .
  8. stanchissima
     
    .

    User deleted


    sì ti ho risposto...spero ti sia arrivato...
     
    .
  9. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stanchissima @ 28/8/2008, 19:24)
    sì ti ho risposto...spero ti sia arrivato...

    yes
     
    .
  10. PITOS79
     
    .

    User deleted


    Servirebbe anche a me la graduatoria, come posso fare...non sono di Roma.

    Potreste inviarmi un messaggio con allegato la graduatoria?
     
    .
  11. stanchissima
     
    .

    User deleted


    Il problema è che nessuno, almeno credo, l'ha ottenuta...non è reperibile su internet....
    Siamo in attesa di qualche anima pia che ci aiuti....
     
    .
  12. stenalex
     
    .

    User deleted


    Sono tra i vincitori, mi piacerebbe aiutarvi, ma il fatto è che anche a noi non è stata fornita copia elettronica della graduatoria, ma esclusivamente delle fotocopie del Bollettino PCD.
    Comunque dubito proprio che si tratti di più di una 20na di SSPA che hanno superato il concorso (a Roma a mente su 38 mi pare 5 o 6).
    Non ho idea se verranno a sedersi prima di agosto alcuni erano intezionati a provarlo.
    In bocca al lupo a tutti.
     
    .
  13. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stanchissima @ 29/8/2008, 13:29)
    Il problema è che nessuno, almeno credo, l'ha ottenuta...non è reperibile su internet....
    Siamo in attesa di qualche anima pia che ci aiuti....

    Il ragazzo che conosco che l'ha superato (attualmente irrintracciabile) mi parlò di "almeno" 40-45 persone, ma io non capisco la logica di "venirsi a sedere": o decido che quello è il concorso cui voglio puntare e allora mi metto a studiare seriamente, o lascio perdere e non rompo le pallead altri che già si dovranno scannare per fatti loro. Io i concorsisti per professione li detesto: mai tentato un concorso tanto per farlo e, soprattutto, con l'intenzione a priori di non andare a fare quel lavoro.
     
    .
  14. stanchissima
     
    .

    User deleted


    Io credo che sia molto più prestigioso il concorso alla SSPA che quello di segretario comunale quindi non credo che ci sia gente disposta a rinunciare a un posto da dirigente con molta facilità, dopo aver sostenuto un concorso e un corso. Forse sostengono gli orali per poi rinunciare, forse costituisce un titolo...non so....non ho molta esperienza in materia...vado ad intiuto...
     
    .
  15. bella addormentata
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stenalex @ 30/8/2008, 15:11)
    Sono tra i vincitori, mi piacerebbe aiutarvi, ma il fatto è che anche a noi non è stata fornita copia elettronica della graduatoria, ma esclusivamente delle fotocopie del Bollettino PCD.
    Comunque dubito proprio che si tratti di più di una 20na di SSPA che hanno superato il concorso (a Roma a mente su 38 mi pare 5 o 6).
    Non ho idea se verranno a sedersi prima di agosto alcuni erano intezionati a provarlo.
    In bocca al lupo a tutti.

    Mi manderesti, anche in privato, i nomi di questi 5 o 6 che conosci? Quanto meno vediamo di iniziare a ricostruire la graduatoria. E se ti mandassi il mio indirizzo e mail non potresti scannerizzarmi la graduatoria?
     
    .
60 replies since 22/8/2008, 07:16   5414 views
  Share  
.