Agenzia per le erogazioni in agricoltura

Otto posti livello C 1 Comparto Enti pubblici non economici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. connybo
     
    .

    User deleted


    ;) :P attendiamo che ci comunichino quantomeno la gu di riferimento :fisch.gif: :hmm.gif:
     
    .
  2. phoenixnap79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIULIO CESARE ROMANO @ 29/8/2008, 07:51)
    chi partecipa a questo concorso? :hmm.gif: :hmm.gif:

    giulio lo andiamo a fare?
     
    .
  3. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    guardate la home page alla sezione concorsi
    http://www.agea.gov.it/portal/page/portal/...eGroup/HomeAGEA
    non vi stupisce che l'amministrazione abbia pubblicato per i medesimi posti, due concorsi per esterni e due concorsi x interni?? :hmm.gif:
     
    .
  4. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 5/9/2008, 21:20)
    guardate la home page alla sezione concorsi
    http://www.agea.gov.it/portal/page/portal/...eGroup/HomeAGEA
    non vi stupisce che l'amministrazione abbia pubblicato per i medesimi posti, due concorsi per esterni e due concorsi x interni?? :hmm.gif:

    A dire tutta la verità, non ci stupiamo più di nulla... :woot:
     
    .
  5. GIULIO CESARE ROMANO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 5/9/2008, 21:26)
    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 5/9/2008, 21:20)
    guardate la home page alla sezione concorsi
    http://www.agea.gov.it/portal/page/portal/...eGroup/HomeAGEA
    non vi stupisce che l'amministrazione abbia pubblicato per i medesimi posti, due concorsi per esterni e due concorsi x interni?? :hmm.gif:

    A dire tutta la verità, non ci stupiamo più di nulla... :woot:

    ragazzi non vi lamentate....è un concorso serio..... -_- -_- :woot:
     
    .
  6. moosbrugger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIULIO CESARE ROMANO @ 8/9/2008, 09:51)
    CITAZIONE (labeone @ 5/9/2008, 21:26)
    A dire tutta la verità, non ci stupiamo più di nulla... :woot:

    ragazzi non vi lamentate....è un concorso serio..... -_- -_- :woot:

    il concorso sarà pue serio, l' AGEA no di certo.
    lo so per esperienza professionale diretta.
     
    .
  7. GIULIO CESARE ROMANO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moosbrugger @ 8/9/2008, 09:58)
    CITAZIONE (GIULIO CESARE ROMANO @ 8/9/2008, 09:51)
    ragazzi non vi lamentate....è un concorso serio..... -_- -_- :woot:

    il concorso sarà pue serio, l' AGEA no di certo.
    lo so per esperienza professionale diretta.

    racconta...racconta..... :ph34r: :ph34r:
     
    .
  8. moosbrugger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIULIO CESARE ROMANO @ 9/9/2008, 09:54)
    CITAZIONE (moosbrugger @ 8/9/2008, 09:58)
    il concorso sarà pue serio, l' AGEA no di certo.
    lo so per esperienza professionale diretta.

    racconta...racconta..... :ph34r: :ph34r:

    è una struttura fortemente influenzata dalla presenza della politica. alleanza nazionale su tutti.
    in essa vige il principio di illegalità dell'azione amministrativa. della parzialità.
    inutile riportare i fatti cui ho assistito.perchè non potrei provarli.altrimenti serei stato lieto di raccontare cosa fa il pubblico amministratore dietro le quinte.
    una cosa è certa: la bontà di questo concorso, per 5 posti vista l incomprensibile riserva per i militari,dipenderà dai membri della commissione.
    io azzarderei scommettendo che sarà composta solo da dirigenti della stessa agea.
    alucuni di loro hanno dei figli da sistemare, che per il momento lavorano presso privati che professionalmente si relazionano con l agenzia......

    almeno si tratta di un concorso che non ha molta rilevanza. se non altro per l esiguo numero di posti.
    saluti
     
    .
  9. GIULIO CESARE ROMANO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moosbrugger @ 9/9/2008, 10:32)
    CITAZIONE (GIULIO CESARE ROMANO @ 9/9/2008, 09:54)
    racconta...racconta..... :ph34r: :ph34r:

    è una struttura fortemente influenzata dalla presenza della politica. alleanza nazionale su tutti.
    in essa vige il principio di illegalità dell'azione amministrativa. della parzialità.
    inutile riportare i fatti cui ho assistito.perchè non potrei provarli.altrimenti serei stato lieto di raccontare cosa fa il pubblico amministratore dietro le quinte.
    una cosa è certa: la bontà di questo concorso, per 5 posti vista l incomprensibile riserva per i militari,dipenderà dai membri della commissione.
    io azzarderei scommettendo che sarà composta solo da dirigenti della stessa agea.
    alucuni di loro hanno dei figli da sistemare, che per il momento lavorano presso privati che professionalmente si relazionano con l agenzia......

    almeno si tratta di un concorso che non ha molta rilevanza. se non altro per l esiguo numero di posti.
    saluti

    mi ricorda molto il concorso all'ispettorato frodi alimentari.... :fisch.gif: :fisch.gif: dove alcuni vincitori di concorso erano già collaboratori, a vario titolo, del ministero :D :smokeing.gif:
    non c'è nulla da fare....quando si parla di agricoltura....c'è sempre del marcio.... <_<
     
    .
  10. moosbrugger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIULIO CESARE ROMANO @ 9/9/2008, 10:43)
    CITAZIONE (moosbrugger @ 9/9/2008, 10:32)
    è una struttura fortemente influenzata dalla presenza della politica. alleanza nazionale su tutti.
    in essa vige il principio di illegalità dell'azione amministrativa. della parzialità.
    inutile riportare i fatti cui ho assistito.perchè non potrei provarli.altrimenti serei stato lieto di raccontare cosa fa il pubblico amministratore dietro le quinte.
    una cosa è certa: la bontà di questo concorso, per 5 posti vista l incomprensibile riserva per i militari,dipenderà dai membri della commissione.
    io azzarderei scommettendo che sarà composta solo da dirigenti della stessa agea.
    alucuni di loro hanno dei figli da sistemare, che per il momento lavorano presso privati che professionalmente si relazionano con l agenzia......

    almeno si tratta di un concorso che non ha molta rilevanza. se non altro per l esiguo numero di posti.
    saluti

    mi ricorda molto il concorso all'ispettorato frodi alimentari.... :fisch.gif: :fisch.gif: dove alcuni vincitori di concorso erano già collaboratori, a vario titolo, del ministero :D :smokeing.gif:
    non c'è nulla da fare....quando si parla di agricoltura....c'è sempre del marcio.... <_<

    bravissimo!!!
    avevo taciuto volutamento sull ispettorato f.a., e purtroppo anche sui carabinieri per le politiche agricole.
    l unico ente serio era l agecontrol, quando la ce l aveva blindata e sottratta al politico e alla p.a..
    ora invece opera al servizio dell' agea.....

    ancora:lo stesso vale per i parchi.
    l agricoltura è in gran parte controllata da alleanza nazionale.
    lo dico come dato di fatto.
     
    .
  11. connybo
     
    .

    User deleted


    grazie delle info :o: :ph34r: :sick: a questo punto si spiega anche la mancata indicazione della gu di riferimento: chi dovrà sapere, saprà :shifty: ed anche in tempo utile :rolleyes: -_- ...sarà dunque inutle andare a questo concorso :doh.gif: :hmm.gif: :dunno.gif: :angry: :mat.gif: :mat.gif: ...soldi buttati per la trasferta :angry: :mat.gif:
     
    .
  12. moosbrugger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connybo @ 9/9/2008, 10:59)
    grazie delle info :o: :ph34r: :sick: a questo punto si spiega anche la mancata indicazione della gu di riferimento: chi dovrà sapere, saprà :shifty: ed anche in tempo utile :rolleyes: -_- ...sarà dunque inutle andare a questo concorso :doh.gif: :hmm.gif: :dunno.gif: :angry: :mat.gif: :mat.gif: ...soldi buttati per la trasferta :angry: :mat.gif:

    direi di sì.
    comunque vale la pena attendere la nomina della commissione. la presenza di un docente universitario libero, o cmq di membri esterni liberi, sarebbe un'ottima garanzia di imparzialità.
    la mia esperienza mi dice però che quella sarà composta da dirigenti o funzionari dell agea, al più da qualche professionista amico.

    questi enti funzionano un pò come le università: hanno smarrito il senso della loro esistenza, educare, formare, far progredire la conoscenza, amministrare per il bene pubblico, e tendono ormai all auto amministrazione. cioè sono finalizzate al mantenimento dei loro stessi componenti.
    si creano così correnti, giochi di poteri, un pò come se fosse colsa loro.
    gli utenti e gli studenti fungono da mero presupposto giustificativo.
    saluti dispera(nza)ti
     
    .
  13. GIULIO CESARE ROMANO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moosbrugger @ 9/9/2008, 10:49)
    CITAZIONE (GIULIO CESARE ROMANO @ 9/9/2008, 10:43)
    mi ricorda molto il concorso all'ispettorato frodi alimentari.... :fisch.gif: :fisch.gif: dove alcuni vincitori di concorso erano già collaboratori, a vario titolo, del ministero :D :smokeing.gif:
    non c'è nulla da fare....quando si parla di agricoltura....c'è sempre del marcio.... <_<

    bravissimo!!!
    avevo taciuto volutamento sull ispettorato f.a., e purtroppo anche sui carabinieri per le politiche agricole.
    l unico ente serio era l agecontrol, quando la ce l aveva blindata e sottratta al politico e alla p.a..
    ora invece opera al servizio dell' agea.....

    ancora:lo stesso vale per i parchi.
    l agricoltura è in gran parte controllata da alleanza nazionale.
    lo dico come dato di fatto.

    non credo che nei ministeri non gestiti da An sia meglio..... :D :D
    purtroppo nei concorsi ministeriali la presenza politica la fa da padrone...a prescindere dai colori! :)
     
    .
  14. moosbrugger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIULIO CESARE ROMANO @ 9/9/2008, 11:10)
    CITAZIONE (moosbrugger @ 9/9/2008, 10:49)
    bravissimo!!!
    avevo taciuto volutamento sull ispettorato f.a., e purtroppo anche sui carabinieri per le politiche agricole.
    l unico ente serio era l agecontrol, quando la ce l aveva blindata e sottratta al politico e alla p.a..
    ora invece opera al servizio dell' agea.....

    ancora:lo stesso vale per i parchi.
    l agricoltura è in gran parte controllata da alleanza nazionale.
    lo dico come dato di fatto.

    non credo che nei ministeri non gestiti da An sia meglio..... :D :D
    purtroppo nei concorsi ministeriali la presenza politica la fa da padrone...a prescindere dai colori! :)

    certamente.
    io parlavo di an solo perchè nella mia esperienza professionale è capitato di affrontare problemi legati a quella parte politica.
    potrei ipotizzare con certezza che lo stesso vale per tutti i partiti, che ormai non lasciano nulla.
    ma non potrei riferire nessuna informazione dettagliata al riguardo. almeno per il settore agricolo.
    saluti


     
    .
  15. Lucia76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (connybo @ 9/9/2008, 10:59)
    grazie delle info :o: :ph34r: :sick: a questo punto si spiega anche la mancata indicazione della gu di riferimento: chi dovrà sapere, saprà :shifty: ed anche in tempo utile :rolleyes: -_- ...

    Abbiamo fatto tutti lo stesso pensiero, allora...
    Però io non credo che a priori ci si debba precludere di partecipare ad un concorso (a meno che non sia a Napoli: io lì proprio non li provo più :B): ). La domanda l'ho fatta...
     
    .
128 replies since 9/8/2008, 15:37   4566 views
  Share  
.