Segretari comunali: verso le prove orali

cominciamo a darci da fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. solestellaluna
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi!
     
    .
  2. mario123
     
    .

    User deleted


    Patto di stabilità: http://doc.sspal.it/bitstream/10120/662/1/...bilita_Rosa.pdf
     
    .
  3. mario123
     
    .

    User deleted


    art. 18 statuto dei lavoratori
    art. 28 statuto dei lavoratori
    Poteri del sindaco come autorità di governo: in particolare ordinanze sicurezza urbana e domanda sulla loro potenziale incostituzionalità
    Metodi quantitativi di gestione (o qualcosa di simile): pert e diagramma di gantt
    Pubblicità negoziale: si è arrivati a parlare delle condizioni di efficacia degli atti del comune (determine, delibere e ordinanze)
    Ricorso PDR
    Qualità nella PA (questa mi è stata riferita): mi è sembrato di capire che la risposta attesa fosse un metodo di rilevazione della qualità tipo servqual ma ripeto non ne sono sicuro.
    Libertà di pensiero (21 cost)
    Testi unici, codici e fonti di cognizione
    N. dip impresa agricola: la risposta è 5
    Conseguenze in caso di mancata approvazione del rendiconto: espressamente detto da un commissario nomina di un commissario ad acta che si sostituisce al consiglio (solo per il rendiconto) la nomina avviene con lo stesso procedimento per lo scioglimento (nessun scioglimento) così mi è parso di capire
    Equilibri di bilancio e conseguenze di mancata approvazione: in particolare è stato chiesto cosa accade se gli equilibri ci sono ma il consiglio non adotta la delibera obbligatoria annuale.
    Competenze dei dirigenti (disciplina giuridica e competenze economiche e forse volevano sapere le novità del decreto brunetta obbligo di controllo e riduzione dei premi)
    Questo è quello che ricordo perché non ho preso appunti quindi prendete tutto con le molle.
    La commissione non era molto tranquilla.
    Voti 16, 14, 15,5 14,5 12, 16 e 16



    Quelle di sopra sono le domande riferite alla data del 18/05/2009
     
    .
  4. patrizia229
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Mario123, sei stato molto accurato!
     
    .
  5. mario123
     
    .

    User deleted


    Patrizia devi sostenere ancora la prova orale?
     
    .
349 replies since 23/7/2008, 20:53   19359 views
  Share  
.