G.U.1/07/08 COSTITUZIONE GRADUATORIE DI CIRCOLO E ISTITUTO 3°fascia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giggì
     
    .

    User deleted


    può essere portata a mano, sì.
    L'elenco delle scuole che puoi inserire nella domanda, con relativi codici, lo trovi qui:
    http://www.trampi.istruzione.it/vseata/act...ectProvincia.do
     
    .
  2. -Rossella-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 28/7/2008, 18:57)
    CITAZIONE (StregaSabrina @ 28/7/2008, 10:45)
    Il diploma di scuola media serve per chi vuol fare il bidello :woot:

    infatti, forse quella scioccata pensava volessi fare domanda per collaboratore scolastico, ma io ho barrato AA...
    a volte mi cadono le braccia a terra pensando al livello di incredibile ignoranza degli impiegati di certi uffici, quando le liste di disoccupati pullulano di brillanti giuristi laureati che però non hanno santi in paradiso :(

    a quanto pare anche per collaboratore scolastico è richiesto il diploma.

    x la cronaca io ho barrato AA-AT e pure CS (per il quale ho il punteggio piu' basso dei tre...)
     
    .
  3. giggì
     
    .

    User deleted


    Io ho spedito stamane, AA ed anche CS, non fosse altro per ragioni scaramantico-sentimentali.
    Durante l'Università ho fatto supplenza come CS, fino al giorno della laurea (dovetti prendere un giorno di permesso :P) e l'ultimo stipendio mi permise di tamponare un po' fino a che non iniziai a guadagnare qualcosa facendo pratica forense. Spero che mi porti di nuovo fortuna :jump.gif:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    over the rainbow

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,332

    Status
    Offline
    CITAZIONE (speranza 80 @ 28/7/2008, 16:16)
    scusate ma per il calcolo del punteggio si deve sommare al voto di scuola media i due punti del diploma di laurea?poi non ho capito i requisiti di ass. tecnico cioè quale diploma occorre?

    dipende dal tipo di diploma che hai
    ad es. con la maturità scientifica puoi fare l'assistente di laboratorio per fisica


    presentata per AA ed AT, in Veneto
     
    .
48 replies since 3/7/2008, 14:12   1314 views
  Share  
.