G.U.1/07/08 COSTITUZIONE GRADUATORIE DI CIRCOLO E ISTITUTO 3°fascia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leggerezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Rossella- @ 27/7/2008, 14:31)
    CITAZIONE (leggerezza @ 27/7/2008, 14:19)
    Sabri, domanda stupida da vera ingnorante in materia: ma per presentare domanda per supplenze di terza fascia, bisogna avere frequentato la SISS e avere il diploma? ovvero è aperta a tutti? ciao Leggy ;)

    leggy, queste sono graduatorie per personale ATA (assistente tecnico e assistente amministrativo).
    quelle per le supplenze in qualità di insegnante di diritto (classe 019A) sono state bandite l'anno scorso, per cui presumibilmente uscirà il nuovo bando l'anno prossimo di questi tempi.
    baciuzzi!
    Rossella

    Grazie Rossella..pensa te che cosa avevo capito io...non mi sarebbe dispiaciuto insegnare diritto, ma non ho mai avuto voglia di fare anche la SISS, quindi mi ponevo la domanda e la rinnovo anche a te, per le supplenze di diritto di cui a bando dello scorso anno si può accedere senza la SISS.? :)
    Ciao
     
    .
  2. togasana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leggerezza @ 27/7/2008, 17:18)
    Grazie Rossella..pensa te che cosa avevo capito io...non mi sarebbe dispiaciuto insegnare diritto, ma non ho mai avuto voglia di fare anche la SISS, quindi mi ponevo la domanda e la rinnovo anche a te, per le supplenze di diritto di cui a bando dello scorso anno si può accedere senza la SISS.? :)
    Ciao

    il bando per le supplenze di personale docente dovrebbe uscire il prox anno.
    non so se ci voglia la SSIS, ma so per certo che si può offrire la propria candidatura presentando una lettera autoreferenziale presso i singoli istituti di scuole secondarie.
    anche se di solito chiamano persone dalla graduatoria.
    leggy cara....potremmo diventare conterranee ;) ....miiiiiiiiiiiiiii vengo a casa tua! :smoke.gif:
     
    .
  3. leggerezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (togasana @ 27/7/2008, 18:23)
    CITAZIONE (leggerezza @ 27/7/2008, 17:18)
    Grazie Rossella..pensa te che cosa avevo capito io...non mi sarebbe dispiaciuto insegnare diritto, ma non ho mai avuto voglia di fare anche la SISS, quindi mi ponevo la domanda e la rinnovo anche a te, per le supplenze di diritto di cui a bando dello scorso anno si può accedere senza la SISS.? :)
    Ciao

    il bando per le supplenze di personale docente dovrebbe uscire il prox anno.
    non so se ci voglia la SSIS, ma so per certo che si può offrire la propria candidatura presentando una lettera autoreferenziale presso i singoli istituti di scuole secondarie.
    anche se di solito chiamano persone dalla graduatoria.
    leggy cara....potremmo diventare conterranee ;) ....miiiiiiiiiiiiiii vengo a casa tua! :smoke.gif:

    Se fosse senza la SISS, magari un tentativo non è sbagliato farlo, la lettera autoreferenziale saprei dove presentarla, chissà che qualche conoscenza...ma dubito...comuqnue si cara Toghetta, vieni su al nord, che poi ti porto in piazza la sera a bere lo sprizz. :jump.gif:
    Wow conterranea di Togasana. ;)
     
    .
  4. Calypso#9
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza ma come calcolo la valutazione titoli?Metto direttamente solo 2 punti x la laurea o si calcola diversamente?Help
     
    .
  5. togasana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Calypso#9 @ 28/7/2008, 00:06)
    scusate l'ignoranza ma come calcolo la valutazione titoli?Metto direttamente solo 2 punti x la laurea o si calcola diversamente?Help

    CITAZIONE (togasana @ 28/7/2008, 00:20)
    notte a tutti :sleeping.gif: :sleeping.gif:

    il calcolo del punteggio varia in base al voto di diploma+ 2 punti laurea...
    se vai al sindacato dove uno dei tuoi risulta iscritto te la compilano loro la domanda! ;)
     
    .
  6. -Rossella-
     
    .

    User deleted


    Domanda compilata. Non sapevo cosa scegliere e mi sono buttata su bologna x simpatia :)

    CITAZIONE (leggerezza @ 27/7/2008, 18:52)
    Se fosse senza la SISS, magari un tentativo non è sbagliato farlo, la lettera autoreferenziale saprei dove presentarla, chissà che qualche conoscenza...ma dubito...comuqnue si cara Toghetta, vieni su al nord, che poi ti porto in piazza la sera a bere lo sprizz. :jump.gif:
    Wow conterranea di Togasana. ;)

    occhio che, a prescindere dalla ssis, se ti sei laureata dopo l'anno accademico 2000-2001 occorre integrare il piano di studi con le famose 3 materie, sennò non ti possono inserire in graduatoria.
     
    .
  7. leggerezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Rossella- @ 28/7/2008, 08:46)
    Domanda compilata. Non sapevo cosa scegliere e mi sono buttata su bologna x simpatia :)

    CITAZIONE (leggerezza @ 27/7/2008, 18:52)
    Se fosse senza la SISS, magari un tentativo non è sbagliato farlo, la lettera autoreferenziale saprei dove presentarla, chissà che qualche conoscenza...ma dubito...comuqnue si cara Toghetta, vieni su al nord, che poi ti porto in piazza la sera a bere lo sprizz. :jump.gif:
    Wow conterranea di Togasana. ;)

    occhio che, a prescindere dalla ssis, se ti sei laureata dopo l'anno accademico 2000-2001 occorre integrare il piano di studi con le famose 3 materie, sennò non ti possono inserire in graduatoria.

    ecco perfetto, Rosella hai fugato ogni mio dubbio. Laureata post 2000-2001, e non integrato con altri 3 esami, che per ora non ho intenzione di dare. Sei stata gentilissima, grazie.

    Togas ma tu hai fatto i 3 esami ulteriori....altro che venire ad insegnare al Nord..qui se vuoi te faccio fa la collaboratrice dello studio legale...besos :wub:
     
    .
  8. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    oggi ho presentato domanda di inserimento nella graduatoria per assistente amministrativo
    l'impiegata mi ha detto che avrei dovuto mettere anche il diploma di scuola media.
    mi sa che regna una certa ignoranza
    io il bando l'avevo letto, sono tornato a casa, l'ho ricontrollato ed effettivamente il titolo di cultura da valutare è quello per l'accesso (+ la laurea) cioè il diploma di maturità, non i titoli inferiori...
    per fortuna la domanda gliel'ho data come l'avevo fatta io ;)
     
    .
  9. StregaSabrina
     
    .

    User deleted


    Il diploma di scuola media serve per chi vuol fare il bidello :woot:

    Leggerezza: senza materie non si accede nemmeno in terza fascia; senza ssis accedi alla 3 fascia dalla quale però non avrai mai la cattedra ma solo supplenze. Infine, con la ssis vai in prima :)

    Baci!
     
    .
  10. rossanda
     
    .

    User deleted


    scusatemi ragazzi, ma quando scade?
     
    .
  11. togasana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rossanda @ 28/7/2008, 11:15)
    scusatemi ragazzi, ma quando scade?

    il 31 c.m.

    CITAZIONE (leggerezza @ 28/7/2008, 10:33)
    ecco perfetto, Rosella hai fugato ogni mio dubbio. Laureata post 2000-2001, e non integrato con altri 3 esami, che per ora non ho intenzione di dare. Sei stata gentilissima, grazie.

    Togas ma tu hai fatto i 3 esami ulteriori....altro che venire ad insegnare al Nord..qui se vuoi te faccio fa la collaboratrice dello studio legale...besos :wub:

    no, ho fatto solo economia politica.
    sarei onorata di averti come dominus! :) ;)
     
    .
  12. -Rossella-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StregaSabrina @ 28/7/2008, 10:45)
    Il diploma di scuola media serve per chi vuol fare il bidello :woot:

    Leggerezza: senza materie non si accede nemmeno in terza fascia; senza ssis accedi alla 3 fascia dalla quale però non avrai mai la cattedra ma solo supplenze. Infine, con la ssis vai in prima :)

    Baci!

    a prenderle le supplenze... :(
     
    .
  13. speranza 80
     
    .

    User deleted


    scusate ma per il calcolo del punteggio si deve sommare al voto di scuola media i due punti del diploma di laurea?poi non ho capito i requisiti di ass. tecnico cioè quale diploma occorre?
     
    .
  14. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StregaSabrina @ 28/7/2008, 10:45)
    Il diploma di scuola media serve per chi vuol fare il bidello :woot:

    infatti, forse quella scioccata pensava volessi fare domanda per collaboratore scolastico, ma io ho barrato AA...
    a volte mi cadono le braccia a terra pensando al livello di incredibile ignoranza degli impiegati di certi uffici, quando le liste di disoccupati pullulano di brillanti giuristi laureati che però non hanno santi in paradiso :(
     
    .
  15. connybo
     
    .

    User deleted


    la domanda per personale ata può essere presentata presso qualsiasi scuola, cioè elementare , media , superiore?'può essere anche portata a mano?? grazie
     
    .
48 replies since 3/7/2008, 14:12   1314 views
  Share  
.