partecipanti inps concorso vigilanza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ile78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jarlaxle D'aerthe @ 27/5/2008, 22:49)
    Ragazzi...ragazzi...calma!!! :rolleyes:
    non cadete nel panico o nell'HORROR VACUI o nella sindrome del foglio bianco...
    Potrei sbagliare,ma ritengo che x chi proviene da studi giuridici l'unica seria difficoltà sia data da contabilità aziendale, per due motivi.
    1 perchè lontana dalle nostro "orticello"
    2 perchè obiettivamente manca anche il supporto codicistico

    non credo,poi, che le domande del primo giorno saranno impossibili ed avendo, appunto, i testi normativi da consultare qcs riusciremo a scrivere.
    Idem per il secondo giorno.
    Insomma non penso si tratterà di pareri legali o di temi impossibili...
    ed ove mi dovessi sbagliare: CHISSENE... :ph34r:

    Qui dalle mie parti (Puglia, Salento, Brindisi) si dice : Li cunti si fannu alla fini oppure alla fini facìmu li cunti


    x cui io ci sarò!!!
    sono in ballo e ballo

    certo, mi sta pesando la concomitanza con altri concorsi...e parecchio xkè riduce in partenza le chances...ma al momento la certezza è qla di aver superato i quiz inps, ergo la mia attenzione è su questo concorso
    dal 7 in poi si pensa!
    di sicuro scarto AE x concomitanza con iNAIL (avevo fatto la domanda x il Lazio, ma non avendo il dono dell'ubiquità preferisco essere al Palalottomatica).
    Sono incerto x Bankitalia,ma non escludo di tentarlo indipendentemente dalla mia cognizione del TUF e del TUB...si tratterebbe di anticipare di un giorno il viaggio

    :hmm.gif:

    Grazie Jarlaxle, un po' di ottimismo è quello che ci vuole!

    Anche io ci sarò e cercherò di fare del mio meglio, se poi non dovesse proprio andare, come dici tu ECCHISSENEFREGA!
    ;)
     
    .
  2. hela
     
    .

    User deleted


    Ragazzi l'ottimismo è il profumo della vita :lol: :lol: :lol: Credo che siamo tutti sulla stessa barca mettiamocela tutta!!
     
    .
16 replies since 27/5/2008, 11:35   713 views
  Share  
.