Manuale di diritto amministrativo

Garofoli - Ed. Neldiritto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tertium non datur @ 9/6/2008, 08:17)
    CITAZIONE (perasperaadastra @ 7/6/2008, 12:32)
    Non l'ho sfogliato, ma credo sia impostato come il manuale di penale :)
    Baci amministrativi

    In che senso è impostato come il manuale di penale?

    La domanda era : "ricalca la serie "tracce" o il manuale di Caringella?". Io ho scritto che mi sembra più verosimile (non avendolo, ribadisco, ancora sfogliato) che sia impostato come il manuale di penale dello stesso autore, vale a dire: organizzazione manualistica con analisi giurispudenziale :)
    Baci penali :P
     
    .
  2. Urbandaytona
     
    .

    User deleted


    Il mio manuale di diritto amministrativo è targato 2001 e sto continuando a studiare su questo (Galli) ;)
    Dovrei acquistare Garofoli secondo voi?
     
    .
  3. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Urbandaytona @ 9/6/2008, 11:19)
    Il mio manuale di diritto amministrativo è targato 2001 e sto continuando a studiare su questo (Galli) ;)
    Dovrei acquistare Garofoli secondo voi?

    Dal 2001 ad oggi ci sono state importanti modifiche, forse sarebbe opportuno acquistare un testo aggiornato (le integrazioni sono corpose) :) .
    Baci amministrativi ;)
     
    .
  4. Urbandaytona
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perasperaadastra @ 9/6/2008, 11:51)
    CITAZIONE (Urbandaytona @ 9/6/2008, 11:19)
    Il mio manuale di diritto amministrativo è targato 2001 e sto continuando a studiare su questo (Galli) ;)
    Dovrei acquistare Garofoli secondo voi?

    Dal 2001 ad oggi ci sono state importanti modifiche, forse sarebbe opportuno acquistare un testo aggiornato (le integrazioni sono corpose) :) .
    Baci amministrativi ;)

    Le modifiche le ho opportunamente studiate ma l'edizione del 2001 era quella utilizzata al corso di Galli tra il 2004 e il 2005 ;) ...l'ho acquistato in quegli anni :)
    Dato che ho la precedente edizioni di Galli, vorrei acquistarne uno diverso, sono indecisa tra Casetta e Garofoli, tu quale hai?
    E voi, quale manuale prediligete?
     
    .
  5. madball75
     
    .

    User deleted


    Qui potete consultare l'indice del manuale in oggetto:
    http://www.neldirittoeditore.it/public/fil...inistrativo.pdf
     
    .
  6. giggio
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa dirmi ,cortesemente, se il nuovo testo di garofoli è scritto a due ,sole ,mani(garofoli+consigliere tar di cui non ricordo il nome)???Oppure presenta il solito elenco dei collaboratori(attor giovani) per ogni capitolo stile caringella???Grazie mille a chi, conoscendo il testo, avrà la cortesia di ripsondermi!!
     
    .
  7. renziepupescu
     
    .

    User deleted




    Dato che ho la precedente edizioni di Galli, vorrei acquistarne uno diverso, sono indecisa tra Casetta e Garofoli, tu quale hai?
    E voi, quale manuale prediligete?

    Ciao io ti consiglierei il Casetta, molto chiaro da integrare con una raccolta della giurisprudenza amministrativa, in quanto ne è digiuno. Ti sconsiglio decisamente il Caringella, :nono2.gif: troppo caotico io l'ho comprato prima del Casetta e me ne sono pentita :cry: soldi buttati :angry: tenterò di "riciclarlo" almeno per la giurisprudenza
    :doh.gif:
     
    .
  8. giggio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giggio @ 9/6/2008, 13:58)
    Qualcuno sa dirmi ,cortesemente, se il nuovo testo di garofoli è scritto a due ,sole ,mani(garofoli+consigliere tar di cui non ricordo il nome)???Oppure presenta il solito elenco dei collaboratori(attor giovani) per ogni capitolo stile caringella???Grazie mille a chi, conoscendo il testo, avrà la cortesia di ripsondermi!!

    C'è qualcuno che può aiutarmi??
     
    .
  9. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giggio @ 9/6/2008, 18:47)
    CITAZIONE (giggio @ 9/6/2008, 13:58)
    Qualcuno sa dirmi ,cortesemente, se il nuovo testo di garofoli è scritto a due ,sole ,mani(garofoli+consigliere tar di cui non ricordo il nome)???Oppure presenta il solito elenco dei collaboratori(attor giovani) per ogni capitolo stile caringella???Grazie mille a chi, conoscendo il testo, avrà la cortesia di ripsondermi!!

    C'è qualcuno che può aiutarmi??

    Devi attendere che qualcuno lo acquisti o comunque gli dia un'occhiata :)
    Baci amministrativi :P
     
    .
  10. she.doc
     
    .

    User deleted


    A me un assistente ha consigliato il Casetta, come manuale base, rassicurandomi che è chiaro. Ai miei tempi si studiava sul Virga. Il Casetta lo sto integrando col Caringella (sentenze, non il manualone, non ne avrei il tempo). Le sentenze di Garofoli non le ho viste, sono appena uscite, era l'altra mia scelta.
    L'altra opzione manualistica sarebbe stata il Delpino del Giudice della Simone per studi superiori.
    Ma se vai indietro ci sono già un sacco di post, al riguardo. Confondono un pò, ma sono anche utili per orientarsi. Poi ognuno attua una scelta in base alle proprie esigenze (tempo, capacità, soldi...). Sai che noia se tutti studiassimo sugli stessi testi?
     
    .
  11. perasperaadastra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (she.doc @ 10/6/2008, 19:57)
    A me un assistente ha consigliato il Casetta, come manuale base, rassicurandomi che è chiaro.

    Confermo: chiarissimo :)
    Baci
     
    .
  12. danubio76
     
    .

    User deleted


    io ho appena acquistato il manuale di amministrativo di Garafoli .. è scritto a due mani.. quando tra qualche giorno inizierò a studiarlo vi posterò i miei commenti :)
     
    .
  13. phoenixnap79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danubio76 @ 24/6/2008, 23:53)
    io ho appena acquistato il manuale di amministrativo di Garafoli .. è scritto a due mani.. quando tra qualche giorno inizierò a studiarlo vi posterò i miei commenti :)

    grazie caro..fammi sapere
     
    .
  14. pao760
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danubio76 @ 24/6/2008, 23:53)
    io ho appena acquistato il manuale di amministrativo di Garafoli .. è scritto a due mani.. quando tra qualche giorno inizierò a studiarlo vi posterò i miei commenti :)

    Fremo dal conoscere le tue valutazioni sul testo...all'impronta mi consigli l'acquisto...l'indice mi appare completo e capillare...è così

    ...conto sulla tua risposta
    un abbraccio e buon studio.
    paolo
     
    .
  15. GIUSTIZIA's back(again?)
     
    .

    User deleted


    Ho sfogliato stamane il manuale. Che dire, mi sembra tanto un Caringella versione maior. Mi convince relativamente poco...
     
    .
494 replies since 2/5/2008, 08:21   41792 views
  Share  
.