ARPA PUGLIA

6 Ds, 3 D1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. boelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 18/12/2008, 15:36)
    francesca fammi sapere i risultati della tua sessione!
    quelli della mia li avrai visti oggi pomeriggio affissi sulla porta dell'aula...
    io ho preso 20/20 insieme ad un altra ragazza bravissima, ci sono stati 3 bocciati ed altri voti compresi tra il 14 ed il 18 mi pare...

    Infatti ho notato, fatta eccezione per i vostri 20/20 gli altri sono andati maluccio, invece nella nostra sessione tutti voti alti, 19.90 e giù di lì (io ho preso 19.85), solo due ragazze hanno preso 15 e 18 se non ricordo male, ma cmq tutti idonee (c'era solo un uomo). Attendiamo la graduatoria, sicuramente dopo le feste, per l'altro concorso (3 posti) ci hanno messo più o meno 20 giorni.
    Che domande ti sono capitate? a me di amministrativo la discrezionalità e l'informatizzazione, in legislazione ambientale l'inquinamento delle acque. Dunque la commissione per l'orale aveva a disposizione 19 punti, l'altro punto era da assegnare tra informatica e inglese...io alla prova di inglese sono andata meglio di quella di informatica, quindi suppongo di aver preso 0.50 ad inglese e 0.35 ad informatica.
    Stamattina c'era lultima sessione, cmq i commissari mi sembravano molto tranquilli, non interrompevano quasi mai, giusto per qualche domanda a precisazione, è stato così anche per voi?
     
    .
  2. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    io ho parlato della semplificazione amministrativa, dei controlli interni di gestione e del principio di prevenzione.
    la commissione è stata tranquilla, in genere si rivolgono solo per chiedere precisazioni.
    penso che la graduatoria uscirà più in fretta stavolta...
    io sto con 62.400, titoli inclusi... tu con che cifra stai in totale?
    non sò se hai chiesto in giro un pò i punteggi degli scritti degli altri?

    p.s.: quando hai firmato sul foglio del punteggio dei titoli, hai visto un pò quelli degli altri?
    ieri i titoli erano tutti bassi, c'era un 1,9 (che però mi sembra non idoneo all'orale) e poi il resto inferiori al mio 1,4.
    fa eccezione un signore con 30 anni di servizio che ha avuto 10 punti di titoli e quindi è matematicamente primo.
     
    .
  3. checca15
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono sempre io Boelli (Francesca), solo che ho cambiato nome perchè ho avuto problemi con il pc, motivo per cui non sono riuscita a risponderti, scusami.
    Che si fa ora, voglio dire dopo la pubblicazione della graduatoria? si attende una nostra eventuale assunzione invano o con serie speranze? qual è il tuo stato d'animo?
    Io penso che tu possa seriamente sperare di essere assunto quasi subito, dato che sei fuori per un soffio...io per due (sono al 9° posto).
    Sto cercando di contattare telefonicamente l'arpa ma non mi risponde nessuno, vorrei sapere se hanno in programma di assorbire più persone...bah....
     
    .
  4. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    ciao francesca...
    considerando che 3 persone hanno vinto entrambi i concorsi, c'è qualche possibilità di scorrimento a causa di rinuncia, magari dettata da una destinazione migliore!
    tutto sommato me ne sto fregando, non ci credevo all'inizio di questo concorso e non ci credo ora, se mi chiameranno ben venga, nel frattempo continuo a studiare per gli altri concorsi che ho in ballo :)
    in bocca al lupo per tutto ;)
     
    .
  5. checca15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 21/1/2009, 15:39)
    ciao francesca...
    considerando che 3 persone hanno vinto entrambi i concorsi, c'è qualche possibilità di scorrimento a causa di rinuncia, magari dettata da una destinazione migliore!
    tutto sommato me ne sto fregando, non ci credevo all'inizio di questo concorso e non ci credo ora, se mi chiameranno ben venga, nel frattempo continuo a studiare per gli altri concorsi che ho in ballo :)
    in bocca al lupo per tutto ;)

    Ho fatto anch'io questo ragionamento...forse ...e lo spero...sceglieranno la destinazione migliore piuttosto che 200/300 euro in più, sopratttutto se trattasi di persone con prole! Dato che sei il primo che chiameranno, oltre i vincitori, fammi sapere le novità!!!
    Sicuramente avrai fatto domanda per agenzia entrate...in quale regione? Io dopo "attenta riflessione" ho scelto Piemonte, penso perchè poco gettonata da noi meridionali, rispetto alla Lombardia.
    Anch'io mi dedico allo studio di questi altri concorsi, ma non ti nascondo che il posto all'arpa mi fa molta gola.....e che resto in attesa di una spero pronta chiamata!!!!
    Crepi il lupo...e per te....in culo alla balena!!!! (devi rispondere...speriamo che non cachi!!!) :shy.gif:
     
    .
  6. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    francè, se saprò novità sulle assunzioni all'arpa lo scrivo quì sopra, non preoccuparti!
    per l'AE anche io ho scelto Piemonte, come l'anno scorso solo che poi non andai... ma stavolta se non trovo niente di meglio ci vado... almeno si fa il viaggio insieme!
    allora speriamo che questa balena non cachi ;)

    p.s.: la differenza tra un D ed un DS comparto sanità è di appena 80 euro al mese...

    Edited by I.A.C.P. - 24/1/2009, 18:49
     
    .
  7. checca15
     
    .

    User deleted


    Ciao...in questa giornata uggiosa mi sono ripromessa di chiederti se conosci eventuali sviluppi della graduatoria Arpa...ma nessuno va in pensione o in maternità?...mi chiedo... cari saluti Francesca
     
    .
  8. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    ciao,
    veramente un mese fa ti avevo mandato un mp dove parlavo di questo!
    le graduatorie scorreranno entrambe, ma bisognerà ridefinire la pianta organica, quindi probabilmente l'anno prossimo.
    di gente che sta per andare in pensione ti assicuro che ce n'è parecchia
    inoltre si aprirà il nuovo dipartimento della 6^ provincia BAT... :)
    in bocca al lupo!
     
    .
  9. checca15
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 21/3/2009, 10:44)
    ciao,
    veramente un mese fa ti avevo mandato un mp dove parlavo di questo!
    le graduatorie scorreranno entrambe, ma bisognerà ridefinire la pianta organica, quindi probabilmente l'anno prossimo.
    di gente che sta per andare in pensione ti assicuro che ce n'è parecchia
    inoltre si aprirà il nuovo dipartimento della 6^ provincia BAT... :)
    in bocca al lupo!

    Scusami, il messaggio privato non l'ho ricevuto... grazie per le news, sinceramente pensavo passasse meno tempo (un anno!?!?).
    comunque ce ne sono di possibilità serie..no? Ti auguro una buona giornata...
     
    .
  10. checca15
     
    .

    User deleted


    Novità dal fronte ARPA puglia?
     
    .
  11. battisti
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti e, in particolare a te, IACP! Si sa nulla delle assunzioni all'ARPA Puglia per il nostro concorso? Hai saputo se i primi 6 vincitori sono stati assunti? Non so proprio a chi rivolgermi per avere notizie...forse tra qualche giorno vado a Bari in sede centrale, ma non so se mi sapranno dare indicazioni in merito. Grazie per la tua attenzione...(p.s. sono sempre io, francesca)

    Edited by battisti - 28/9/2009, 09:15
     
    .
55 replies since 21/3/2008, 19:29   1481 views
  Share  
.