ARPA PUGLIA

6 Ds, 3 D1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. labeone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 3/10/2008, 14:11)
    ieri mi è arrivata la raccomandata per il risultato della prova scritta del concorso per 6 posti Dsuper. l'ho superata ed il 30 ottobre c'è la prova pratica.

    In bocca al lupo allora...


    almeno l'arpa in puglia va melgio di quella campana che bandisce concorsi senza farli... :o: :lol:
     
    .
  2. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 3/10/2008, 14:35)
    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 3/10/2008, 14:11)
    ieri mi è arrivata la raccomandata per il risultato della prova scritta del concorso per 6 posti Dsuper. l'ho superata ed il 30 ottobre c'è la prova pratica.

    In bocca al lupo allora...


    almeno l'arpa in puglia va melgio di quella campana che bandisce concorsi senza farli... :o: :lol:

    crepi il lupo. :D
    le procedure "sembrano" essere abbastanza lineari, inoltre hanno più volte ribadito che si concluderanno entro fine anno

    http://www.marketpress.net/notiziario_det.php?art=69492
     
    .
  3. boelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 3/10/2008, 16:54)
    CITAZIONE (labeone @ 3/10/2008, 14:35)
    In bocca al lupo allora...


    almeno l'arpa in puglia va melgio di quella campana che bandisce concorsi senza farli... :o: :lol:

    crepi il lupo. :D
    le procedure "sembrano" essere abbastanza lineari, inoltre hanno più volte ribadito che si concluderanno entro fine anno

    http://www.marketpress.net/notiziario_det.php?art=69492

    Bravo, anche io ho superato la prova scritta. Tu come intendi prepararti per la successiva prova pratica? Sai in quanti abbiamo superato la prova per il concorso 6 posti DS e con quale votazione sei passato?
    Grazie per la tua pazienza...
     
    .
  4. giggì
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo!
     
    .
  5. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giggì @ 6/10/2008, 19:19)
    In bocca al lupo!

    il 18 ho gli orali, speriamo che il lupo crepi :o:
    c'è nessuno degli oralisti del concorso per 6 d super?
     
    .
  6. boelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 27/11/2008, 17:29)
    CITAZIONE (giggì @ 6/10/2008, 19:19)
    In bocca al lupo!

    il 18 ho gli orali, speriamo che il lupo crepi :o:
    c'è nessuno degli oralisti del concorso per 6 d super?

    ci sono io..... e come te ho gli orali il 18! ma tu conosci le cifre? sai in quanti siamo stati convocati per la prova orale? io ho chiamato qualche giorno fa alla direzione risorse umane dell'arpa ma non mi hanno saputo (o voluto) dare indicazioni in merito
     
    .
  7. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    a me hanno detto che siamo 25, divisi tra mattina e pomeriggio, 18 e 19 dicembre, quindi immagino 8 per sessione
     
    .
  8. boelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 5/12/2008, 10:02)
    a me hanno detto che siamo 25, divisi tra mattina e pomeriggio, 18 e 19 dicembre, quindi immagino 8 per sessione

    io ho la prova il 18 pomeriggio, quindi mi confermi che anche la mattina ci sono le prove? volevo andarci per sentire un pò che aria tira!
     
    .
  9. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    si, io sto di mattina
     
    .
  10. boelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 5/12/2008, 18:32)
    si, io sto di mattina

    Restare a casa a studiare in questi giorni è davvero un'impresa, no? Fuori c'è tutto un mondo in festa.... :holiday.gif:
     
    .
  11. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boelli @ 7/12/2008, 19:15)
    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 5/12/2008, 18:32)
    si, io sto di mattina

    Restare a casa a studiare in questi giorni è davvero un'impresa, no? Fuori c'è tutto un mondo in festa.... :holiday.gif:

    io vado a ubriacarmi alla notte bianca e già che ci sono passo a vedere dov'è il palazzo dell'arpa. :D
     
    .
  12. boelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 7/12/2008, 20:07)
    CITAZIONE (boelli @ 7/12/2008, 19:15)
    Restare a casa a studiare in questi giorni è davvero un'impresa, no? Fuori c'è tutto un mondo in festa.... :holiday.gif:

    io vado a ubriacarmi alla notte bianca e già che ci sono passo a vedere dov'è il palazzo dell'arpa. :D

    Domanda: ma tu studi nello specifico le varie discipline di settore, inquinamento aria, acqua, suolo...?
     
    .
  13. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    io un pò di tutto, per sicurezza non lascio niente. tu?
     
    .
  14. boelli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 9/12/2008, 13:05)
    io un pò di tutto, per sicurezza non lascio niente. tu?

    Idem, principi generali e particolarità delle varie legislazioni di settore, anche se ricordarle tutte sarà un'impresa di non poco conto!
     
    .
  15. I.A.C.P.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boelli @ 9/12/2008, 18:42)
    CITAZIONE (I.A.C.P. @ 9/12/2008, 13:05)
    io un pò di tutto, per sicurezza non lascio niente. tu?

    Idem, principi generali e particolarità delle varie legislazioni di settore, anche se ricordarle tutte sarà un'impresa di non poco conto!

    da dove stai studiando legislazione ambientale?
    io dal Corso di legislazione ambientale di Stefano Maglia...non è male ma secondo me si dilunga troppo su alcuni aspetti ed è eccessivamente sintetico su altri.
    invece agli scritti ho visto alcuni con il Simone...
     
    .
55 replies since 21/3/2008, 19:29   1481 views
  Share  
.