Berlusconi e il treppiedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tafkapc
     
    .

    User deleted


    Ultim'ora - Tutto è bene quel che finisce bene!

    CITAZIONE
    Il premier al telefono col ragazzo che lo ha colpito con un treppiede
    Berlusconi chiama Dal Bosco: «Pace fatta»
    Alla mamma del muratore di Marmirolo: nessuna denuncia, stia tranquilla. Al ragazzo: incontriamoci a Roma

    ROMA - «Pace fatta» tra il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e Roberto Dal Bosco, il ragazzo che lo ha ferito con un treppiede a Roma il 31 dicembre. Il premier ha telefonato a Dal Bosco subito dopo aver ricevuto la lettera di scuse dal muratore mantovano. A quanto si apprende, Berlusconi e Dal Bosco hanno avuto una conversazione in termini gentili e, a un certo punto, Dal Bosco ha passato al premier la madre. «Signora - l'ha rassicurata Berlusconi - stia tranquilla. Non farò nessuna querela, nessuna denuncia, per me la vicenda è chiusa». Berlusconi ha quindi invitato Dal Bosco a vedersi a Roma: «La prossima volta che verrà a Roma - gli ha detto - mi telefoni, così ci potremo incontrare e guardarci negli occhi. E capirà che io non voglio il male di nessuno».

    «NON MI ASPETTAVO LA TELEFONATA» - Roberto Dal Bosco ha detto che non si aspettava la telefonata del presidente del Consiglio. È stata questa l'ammissione del muratore che, anche se è tornato al lavoro, confessa di essere «ancora confuso» dalla chiamata ma «molto più rilassato» e dice che accetterà l'invito di andare a Roma e incontrare Berlusconi.

    (da www.corriere.it)
     
    .
144 replies since 1/1/2005, 23:48   1406 views
  Share  
.