Berlusconi e il treppiedi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (condorfly @ 4/1/2005, 15:46)
    CITAZIONE (maddalex @ 4/1/2005, 13:32)
    Ti ricambio l'invito (poiché a lungo ponderai, molto a lungo, non so tu) e ti chiedo di domandarti, da cattolico, quale dei due schieramenti offra maggiori garanzie su:
    1) aborto;
    2) stupefacenti;
    3) matrimonio gay;
    4) eutanasia;
    5) fecondazione artificiale.

    Riguardo al solidarismo, solidarietà a Berlusconi...niente?

    Ciao!

    Maddalex

    Lo schieramento che "offre maggiori garanzie" su questi temi e' per me di facile individuazione

    1)Aborto: ritengo che l'attuale normativa non necessiti di alcuna revisione (salvo qualche dubbio su parti limitate)
    2)Stupefacenti: assolutamente favorevole alla legalizzazione
    3)Matrimonio gay: ovviamente favorevole e mi chiedo come sia possibile essere ostili
    4)Eutanasia: Favorevole su richiesta dell'interessato
    5)Fecondazione artificiale: favorevole a qualunque soluzione tranne che a quella realizzata dall'attuale legge.

    Indovina indovinello chi e' che offre maggiori garanzie?

    A presto

    Porco giuda sono d'accordo su ogni singola parola di sto topic
    Cmq per la fecondazione artificiale proibirei alle donne troppo anziane di avere bambini, mica sono giocattoli, bisogna preservare una persona che a 15 anni si ritrova coi genitori di 80 anni, se proprio hanno tanta voglia di avere un bambino possono rivolgersi agli orfanotrofi per l'adozione, le cui procedure non credo siano più complesse e costose di quelle per ottenere l'inseminazione artificiale.
    Chi offre maggiori garanzie? Nessuno, Anarchia tutta la vita, ma uno che ha palesemente sfruttato la poltrona per pensare esclusivamente ai suoi cavoli come il barattolo non mi viene in mente in qualsiasi altro regime democratico.
    Sono indagato per Bancarotta fraudolenta? Depenalizzo il reato
    I giudici mi scassano? Riformo l'ordinamento
    Sono ricco? Riformo il sitema fiscale per pagare meno tasse
    Ora un deputato di AN ha addirittura presentato una proposta di legge per l'introduzione del reato di attentato all'incolumità e alla libertà del Presidente del Consiglio, appena dopo che gli hanno tirato il trepiedi e il giudice ha rimesso in libertà il tizio.
    E la cosa che più mi sorprende è che c'è ancora gente che vota sto tappo.
    Credo che c'è solo un popolo che possa battere in idiozia gli americani che hanno rivotato Bush, gli italiani rivotando Berlusconi, ma visto che lo hanno già fatto dopo che durante il suo primo mandato era riuscito a far arrivare il Marco da 800 lire a 1200 lire in 5 mesi, ho già le valigie pronte per il Giappone, partenza 2006.

    ABBASSO BERLUSCONI

    Edited by Paolo78 - 4/1/2005, 16:29
     
    .
144 replies since 1/1/2005, 23:48   1406 views
  Share  
.