PROVINCIA DI ROMA

3 posti 3 - GU n. 15 del 22-02-2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. delphina
     
    .

    User deleted


    Veramente non hanno neache detto quanti quesiti ci saranno... o non ricordo io? :hmm.gif:
    Qualcuno di voi ha a portata di mano il bando?
     
    .
  2. delphina
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è nessuno dei 421 che erano all'Ergife martedì scorso, per quello da diplomati?
    Qualcuno per caso ha chiesto per quando si prevedono i risultati? :dunno.gif:
     
    .
  3. Birbotta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delphina @ 1/3/2009, 16:29)
    Ma non c'è nessuno dei 421 che erano all'Ergife martedì scorso, per quello da diplomati?
    Qualcuno per caso ha chiesto per quando si prevedono i risultati? :dunno.gif:

    Eccomi :superman.gif: :D
    Io ho chiesto per i tempi dei risultati, ma mi hanno risposto che non sapevano "... comunque mesi" :wacko:

    Piuttosto, per la presentazione dei titoli, dato che abbiamo tempo sino al 24 marzo, ... non sapevano neanche quello.
    Io penso basti una fotocopia di certificato di laurea, specializzazione, iscrizione albo, ecc..., con autocertificazione di conformità all'originale, spero :dunno.gif:

    Sapete qualcosa?
     
    .
  4. delphina
     
    .

    User deleted


    grazie Birbotta! :woot:

    quel "comunque mesi" l'avevo immaginato anch'io.... mi chiedevo se sapevano quanti... (certo se poi penso che per il concorso al comune l'avevo chiesto direttamente al presidente della commissione e lui mi aveva detto per la fine di luglio e poi i risultati sono usciti a marzo.... capisco anche perchè non ho chiesto niente!!!)

    si, penso che anch'io farò così... fotocopia dei titoli autocertificati, elenco, documento d'identità, ecc...
    ma (dubbio amletico) per l'autocertificazione ci vuole anche la dichiarazione sostitutiva o bastano le fotocopie dei titoli e l'elenco? :unsure:
     
    .
  5. kristiann
     
    .

    User deleted


    Com'è finita x la correzione dello scritto?
     
    .
64 replies since 23/2/2008, 15:18   2504 views
  Share  
.