PROVINCIA DI ROMA

3 posti 3 - GU n. 15 del 22-02-2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kristiann
     
    .

    User deleted


    ma in questo concorso mi sa che ci vuole la raccomandazione.......sono solo 15 posti nn so se mi spiego
     
    .
  2. vavra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delphina @ 22/3/2008, 18:53)
    CITAZIONE (vavra @ 22/3/2008, 12:59)
    se però da laureato compilo il campo relativo al solo diploma, posso far valere la laurea successivamente come avviene ad es. x l'abilitazione (inserita in un apposito e separato campo)? :doh.gif:

    I presenti alle prove scritte saranno invitati a produrre tutti i titoli che interessano (art. 4) e credo proprio che per quello da diplomati la laurea possa essere ricompreso tra quelli... :)

    CITAZIONE (nadia strudel @ 22/3/2008, 15:21)

    quindi perdonami ma da laureato devo compilare il campo relativo al diploma o invece quello relativo alla laurea? :wacko:
     
    .
  3. giggì
     
    .

    User deleted


    Questo forum finirà col traviarmi. :lol:
    Avevo scartato l'idea di presentare domanda, ma a leggervi qui e lì mi son convinta che la mia via passa anche per concorsi affrontati con piglio poco più che sportivo. E' necessario, se voglio farmi le ossa nella maniera più indolore possibile (e poi non si sa mai... :P ).

    Quanto alla compilazione del modulo on line, mi sa che farò così: come titolo di studio indico il diploma e non la laurea, non spunto la casella dell'abilitazione professionale perché ho quella collegata alla laurea e non l'altra, diversa, collegata al diploma.
    Se poi mi dovesse scappare d'esser presente alla prova scritta farò un bel fritto misto di titoli e curriculum e lo sottopongo al loro buon cuore.
    Che ne dite? :blush.gif:
     
    .
  4. delphina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vavra @ 23/3/2008, 13:00)
    quindi perdonami ma da laureato devo compilare il campo relativo al diploma o invece quello relativo alla laurea? :wacko:

    Guarda, anch'io ho avuto i miei bravi dubbi (soprattutto per il fastidio di dover parlare di diploma), :rolleyes: ma poi ho compilato quello relativo al diploma, perchè nella domanda si parla di requisito "necessario per il concorso".
    Con la produzione dei titoli poi si fa valere la laurea... :P

    CITAZIONE (giggì @ 23/3/2008, 17:52)
    Quanto alla compilazione del modulo on line, mi sa che farò così: come titolo di studio indico il diploma e non la laurea, non spunto la casella dell'abilitazione professionale perché ho quella collegata alla laurea e non l'altra, diversa, collegata al diploma.
    Se poi mi dovesse scappare d'esser presente alla prova scritta farò un bel fritto misto di titoli e curriculum e lo sottopongo al loro buon cuore.
    Che ne dite? :blush.gif:

    Io ho compilato diploma e ho spuntato anche la casella dell'abilitazione, anche se è un pò ridicolo... :fisch.gif:
    Comunque credo che vada benissimo anche come hai fatto tu. ;)

    CITAZIONE (kristiann @ 22/3/2008, 22:01)
    ma in questo concorso mi sa che ci vuole la raccomandazione.......sono solo 15 posti nn so se mi spiego

    Magari Kristiann la pensassero tutti come te! Ci sarebbe meno competizione!!! :lol:
     
    .
  5. giggì
     
    .

    User deleted


    Domande spedite. Altri 30 euro che cambiano padrone...
     
    .
  6. GIULIO CESARE ROMANO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giggì @ 25/3/2008, 17:16)
    Domande spedite. Altri 30 euro che cambiano padrone...

    vabbè...almeno hai contribuito a risanare i conti della Provincia..... :emot-devil.gif: :lol: :lol: :P
     
    .
  7. piglet76
     
    .

    User deleted


    Il diario delle prove di esame o l'eventuale rinvio sarà pubblicato sulla G.U. IV Serie Speciale "Concorsi ed esami" del 10 Giugno 2008.
    cari saluti a tutti
     
    .
  8. GIULIO CESARE ROMANO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piglet76 @ 9/4/2008, 09:15)
    Il diario delle prove di esame o l'eventuale rinvio sarà pubblicato sulla G.U. IV Serie Speciale "Concorsi ed esami" del 10 Giugno 2008.
    cari saluti a tutti

    dove ci sarà ancora un rinvio..... :) :D
     
    .
  9. piglet76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIULIO CESARE ROMANO @ 12/4/2008, 09:12)
    CITAZIONE (piglet76 @ 9/4/2008, 09:15)
    Il diario delle prove di esame o l'eventuale rinvio sarà pubblicato sulla G.U. IV Serie Speciale "Concorsi ed esami" del 10 Giugno 2008.
    cari saluti a tutti

    dove ci sarà ancora un rinvio..... :) :D

    Credo anch'io!!! :doh.gif: :(
     
    .
  10. Mick79
     
    .

    User deleted


    Io invece ci spero
     
    .
  11. ester72
     
    .

    User deleted


    Rinvio alla GU del 22/07/2008
     
    .
  12. Greco
     
    .

    User deleted


    ma il rinvio è per entrambi i concorsi?
     
    .
  13. ester72
     
    .

    User deleted


    Sì, il rinvio è per entrambi i concorsi
     
    .
  14. piglet76
     
    .

    User deleted


    Oggi dovrebbe uscire il diario (o un nuovo rinvio...)
     
    .
  15. giggì
     
    .

    User deleted


    se ne riparla il 16 settembre ...
    http://www.provincia.rm.it/concorsi2008/diarioIstrAmm.html
     
    .
64 replies since 23/2/2008, 15:18   2504 views
  Share  
.