PROVINCIA DI ROMA

3 posti 3 - GU n. 15 del 22-02-2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alberta73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delphina @ 27/2/2008, 16:35)
    I 15 C sono con diploma... :(

    ah ecco....devo essermi confusa xchè ho scritto diploma di laurea nella domanda...strano allora che il software me l'abbia fatto scrivere,se consideri che è un concorso con diploma.
    Allora devo rifare la domanda?
     
    .
  2. delphina
     
    .

    User deleted


    In teoria il più comprende il meno... :hmm.gif: Certo, la domanda parla di titolo necessario per quel concorso, quindi, se vuoi essere proprio sicura, rifai e ti togli il pensiero. -_-
    Non si sa mai che si inventino anche queste stupidaggini per fare selezione!!! :ph34r:
     
    .
  3. Claire 75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kristiann @ 27/2/2008, 12:54)
    cara devi selezionare diploma di scuola media superiore,la laurea nn è titolo per partecipare,quella si dichiarera' al momento dello scritto con gli altri titoli.

    Aspetta, io parlo di quello a 3 posti per laureati...
     
    .
  4. Alberta73
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delphina @ 27/2/2008, 17:22)
    In teoria il più comprende il meno...

    questa frase mi ricorda qualcuno.....

    grazie comunque
     
    .
  5. kristiann
     
    .

    User deleted


    io dicevo x quello dei 15 con il diploma
     
    .
  6. piglet76
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delphina @ 25/2/2008, 20:01)
    "Un dubbio relativo alla compilazione della domanda: tra le varie dichiarazioni c'è anche quello relativo all'abilitazione professionale però il sistema non consente di indicare di quale abilitazione si è in possesso (nel mio caso quella da avvocato). Sarà un errore del sistema o la smetto di farmi inutili e stupidi problemi? :shy.gif:"

    Anch'io ho la stessa abilitazione e ho avuto lo stesso dubbio. Poi leggendo meglio il bando mi sono accorta che i titoli li fanno documentare solo a chi sarà presente alle prove scritte tramite autocertificazione (art. 4). Ne ho dedotto che non è necessario indicarli tutti nella domanda...
    Ovviamente è solo una mia interpretazione... :unsure: ma ditemi se siete d'accordo! :shifty:

    _________
    OK, hai ragione. Però mi chiedo: perchè l'abilitazione la inseriscono tra le informazioni per compilare la domanda e tutti gli altri titoli no??! Bah! :dunno.gif:
     
    .
  7. delphina
     
    .

    User deleted



    _________
    CITAZIONE
    OK, hai ragione. Però mi chiedo: perchè l'abilitazione la inseriscono tra le informazioni per compilare la domanda e tutti gli altri titoli no??! Bah! :dunno.gif:

    [/QUOTE]

    Forse hanno intenzione di valutarla bene... In un concorso che ho fatto valeva ben 2 punti!! :B):
    Poi non lo so neanch'io... :dunno.gif:
     
    .
  8. nadia strudel
     
    .

    User deleted


    Chiedo scusa, ma si può fare domanda sia per i 15 che per i 3 posti o solo una?
     
    .
  9. nadia strudel
     
    .

    User deleted


    E alla domanda finale TASSA PAGATA che devo rispondere? No?Come si paga la tassa?
     
    .
  10. Claire 75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nadia strudel @ 20/3/2008, 11:09)
    Chiedo scusa, ma si può fare domanda sia per i 15 che per i 3 posti o solo una?

    Per tutte e due ;)
     
    .
  11. delphina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nadia strudel @ 20/3/2008, 11:52)
    E alla domanda finale TASSA PAGATA che devo rispondere? No?Come si paga la tassa?

    Sul bando ci sono tutte le indicazioni.... Puoi anche rispondere no se non l'hai ancora pagata, ma poi devi spedire il tutto in cartaceo con la ricevuta di pagamento... per la tassa devi fare il versamento presso Unicredit o usare il bollettino postale... ^_^
     
    .
  12. rossella74
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (labeone @ 23/2/2008, 16:46)
    CITAZIONE (piglet76 @ 23/2/2008, 15:18)
    Per ogni concorso, come sempre per regioni ed enti locali, bollettino da euro 10,33

    ... chiamasi tassa sulla disoccupazione... :angry:

    è una vergogna :sick:
    mi rifiuto!
    ho deciso che non partecipero' più a concorsi in cui è prevista la tassa di partecipazione :angry:
     
    .
  13. vavra
     
    .

    User deleted


    scusate ma la domanda è scritta in maniera ambigua.

    si può dichiarare di essere in possesso del diploma di laurea, ma il concorso è per diplomati.

    se però da laureato compilo il campo relativo al solo diploma, posso far valere la laurea successivamente come avviene ad es. x l'abilitazione (inserita in un apposito e separato campo)? :doh.gif:
     
    .
  14. nadia strudel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (delphina @ 20/3/2008, 13:02)
    CITAZIONE (nadia strudel @ 20/3/2008, 11:52)
    E alla domanda finale TASSA PAGATA che devo rispondere? No?Come si paga la tassa?

    Sul bando ci sono tutte le indicazioni.... Puoi anche rispondere no se non l'hai ancora pagata, ma poi devi spedire il tutto in cartaceo con la ricevuta di pagamento... per la tassa devi fare il versamento presso Unicredit o usare il bollettino postale... ^_^

    Grazie ^_^ quindi devo allegare alla domanda la ricevuta di pagamento dei 10.33 € effettuata con il bollettino postale?
    Buona Pasqua :)
     
    .
  15. delphina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vavra @ 22/3/2008, 12:59)
    se però da laureato compilo il campo relativo al solo diploma, posso far valere la laurea successivamente come avviene ad es. x l'abilitazione (inserita in un apposito e separato campo)? :doh.gif:

    I presenti alle prove scritte saranno invitati a produrre tutti i titoli che interessano (art. 4) e credo proprio che per quello da diplomati la laurea possa essere ricompreso tra quelli... :)

    CITAZIONE (nadia strudel @ 22/3/2008, 15:21)
    Grazie ^_^ quindi devo allegare alla domanda la ricevuta di pagamento dei 10.33 € effettuata con il bollettino postale?
    Buona Pasqua :)

    Esatto, l'originale della ricevuta... ;)
    Buona Pasqua anche a te! :lol:
     
    .
64 replies since 23/2/2008, 15:18   2504 views
  Share  
.