C3 INPS 108 POSTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nosce te ipsum
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi con precisione quanto guadagna un c3 amministrativo all'inps? Si leggono cose molto diverse in giro, grazie.
     
    .
  2. Sthaffi
     
    .

    User deleted


    www.innovazionepa.gov.it/media/647181/dpcm%2010mar11.pdf
     
    .
  3. Spes78
     
    .

    User deleted


    dove posso trovare la graduatoria di coloro che hanno vito questo concorso??
    lo ammetto per ura curiosità-.. :P
     
    .
  4. curroboy
     
    .

    User deleted


    Sul sito istituzionale dell'Inps, alla voce concorsi...
     
    .
  5. Spes78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (curroboy @ 5/2/2012, 14:33) 
    Sul sito istituzionale dell'Inps, alla voce concorsi...

    grazie-.........
    ma scusa una mia amica è quasi 150.......e dice di essere arrivata tra i primi.......ma non erano solo 108 i posti?????????? quanti ne hanno presi^???????????? :o:
    ho le idee confuse e son pure un pò pentita.......
     
    .
  6. curroboy
     
    .

    User deleted


    L'Inps sta assumendo moltissimi idonei, se non sbaglio in questi giorni prende servizio un altro scaglione; dovrebbero essere arrivati molto oltre la 250° posizione della graduatoria, credo che alla posizione della tua amica, siano stati quelli chiamati a metà novembre 2011 (mentre noi vincitori siamo stati chiamati a metà dicembre 2010).
    In effetti, da questo punto di vista era un concorso su cui puntare (piuttosto che il quasi contemporaneo 404 Inail, ma non farti questi problemi, certo all'epoca non si poteva sapere...)
     
    .
  7. ric76
     
    .

    User deleted


    Confermo.. in questa graduatoria sono arrivati a chiamare fino ad oltre il 400° in queste settimane
     
    .
  8. Spes78
     
    .

    User deleted


    GRAZIE..........CHE DISDETTAAAAAAAAAA
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    forumista di professione

    Group
    Member
    Posts
    845

    Status
    Offline
    CITAZIONE (curroboy @ 6/2/2012, 07:46) 
    L'Inps sta assumendo moltissimi idonei, se non sbaglio in questi giorni prende servizio un altro scaglione; dovrebbero essere arrivati molto oltre la 250° posizione della graduatoria, credo che alla posizione della tua amica, siano stati quelli chiamati a metà novembre 2011 (mentre noi vincitori siamo stati chiamati a metà dicembre 2010).
    In effetti, da questo punto di vista era un concorso su cui puntare (piuttosto che il quasi contemporaneo 404 Inail, ma non farti questi problemi, certo all'epoca non si poteva sapere...)

    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :blochschock.gif: :blochschock.gif: :blochschock.gif: :blochschock.gif: :blochschock.gif: :blochschock.gif: :aladomfurioso.gif: :aladomfurioso.gif: :aladomfurioso.gif: :aladomfurioso.gif: :aladomfurioso.gif: :aladomfurioso.gif: :aladomfurioso.gif: :aladomfurioso.gif: :aladomfurioso.gif: :aladomfurioso.gif: :aladomfurioso.gif: :aladomfurioso.gif: :aladomfurioso.gif: :aladomfurioso.gif: :aladomfurioso.gif: :aladomfurioso.gif: :aladomfurioso.gif: :togamiataci.gif: :togamiataci.gif: :togamiataci.gif:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Ciao a tutti.
    Qualcuno ha notizie sulla possibilità che venga nuovamente bandito un concorso del genere?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    http://inps.usb.it/fileadmin/archivio/inps/GC_2014_0097.pdf
     
    .
  12. caracal3
     
    .

    User deleted


    Quindi? Concorso in vista?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    forumista di seconda generazione

    Group
    Member
    Posts
    58

    Status
    Offline
    Non saprei... Ho trovato e postato. Mi pare che abbiano ancora molte eccedenze, soprattutto per i C3, ma non ho altre informazioni.
     
    .
1302 replies since 7/2/2008, 01:31   76580 views
  Share  
.