IN BOCCA AL LUPO! (prefettura)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (donchisciotte76 @ 28/11/2007, 20:42)
    CITAZIONE (otta61 @ 28/11/2007, 10:57)
    ciao a tutti, sono nuova ma vi leggo da parecchio, ho partecipato a questo concorso ma, purtroppo, sono stata buttata fuori alla preselezione.
    Premesso che già lavoro in P.A. e vinsi il concorso con le mie forze, quindi sono una sostenitrice della teoria sei sei preparato puoi farcela.
    In questo caso però, leggendo le prime due tracce che mi sembrano più che fattibili, considerando che è stata prevista la possibilità di attribuire un punteggio piuttosto alto all'orale ......
    Non vorrei fare la disfattista, ma c'è qualcosa che non mi torna.
    E' ovviamente una sensazione, nulla di più ...
    Comunque in bocca al lupo a tutti i concorrenti.
    ciao a tutti

    Non per polemica, ma ti chiederei ora di farmi una lezione sugi enti no profit!

    CITAZIONE (Fulsere @ 28/11/2007, 17:01)
    Traccia estratta al tema di Storia di oggi:
    Il rapporto fra lo Stato e la Chiesa cattolica e le altre confessioni religiose dal 1948 ai nostri giorni

    Seconda traccia non estratta
    L'intervento dello Stato nell'economia dal 1948 ad oggi.

    Sempre con gli omaggi del mio amico Pippinazzo, che si sta facendo onore !
    Bacioni
    Fulsere

    Correggo la seconda traccia: I rapporti tra lo Stato e le confessioni religiose dal 1948 ad oggi.

    Scusami, avrò scritto male io !
    Grazie e
    Bacioni
    Fulsere :D
     
    .
  2. incasinatissima
     
    .

    User deleted


    ancora non si sa nulla della traccia di oggi? :(
     
    .
  3. incasinatissima
     
    .

    User deleted


    ok, non so esattamente quale fosse la traccia, ma trattava di un caso di scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni mafiose
     
    .
  4. donchisciotte76
     
    .

    User deleted


    oggi commissariamento (la traccia è troppo lunga, non mi chiedete di scriverla) . argomento buono, per quel che riguarda la mia preparazione.
    sugli enti no profit vi è stata una sorta di disperazione generale....si è sollevato un boato in aula con relativo applauso per la commissione. siamo rimasti in 215. io ho lavorato di fantasia. anche la traccia di storia non è stata carina. il sabatucci dedica poche righe all'art. 7.....anche qui creatività a profusione.....
    bacissimi a tutti.
     
    .
  5. otta61
     
    .

    User deleted


    don chisciotte volevo scusarmi con te e ovviamente con tutti gli altri 214 candidati.
    Si sa, da fuori è tutto molto più (banalmente) facile.
    Ancora tanti in bocca al lupo, io tifo per voi bravi!
    ciao
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (donchisciotte76 @ 29/11/2007, 18:04)
    oggi commissariamento (la traccia è troppo lunga, non mi chiedete di scriverla) . argomento buono, per quel che riguarda la mia preparazione.
    sugli enti no profit vi è stata una sorta di disperazione generale....si è sollevato un boato in aula con relativo applauso per la commissione. siamo rimasti in 215. io ho lavorato di fantasia. anche la traccia di storia non è stata carina. il sabatucci dedica poche righe all'art. 7.....anche qui creatività a profusione.....
    bacissimi a tutti.

    Confermo.
    Scusate il ritardo e le scarse informazioni, ma oggi i telefonini non mi funzionavano bene.
    Il tema era più o meno questo:
    Dato un caso di infiltrazione mafiosa in un comune, descriva il candidato gli opportuni provvedimenti da adottare.
    Anche stavolta Pippino pensa di aver fatto più che benino, e vi manda un salutino...
    Bacioni
    Fulsere :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fulsere @ 30/11/2007, 00:56)
    CITAZIONE (donchisciotte76 @ 29/11/2007, 18:04)
    oggi commissariamento (la traccia è troppo lunga, non mi chiedete di scriverla) . argomento buono, per quel che riguarda la mia preparazione.
    sugli enti no profit vi è stata una sorta di disperazione generale....si è sollevato un boato in aula con relativo applauso per la commissione. siamo rimasti in 215. io ho lavorato di fantasia. anche la traccia di storia non è stata carina. il sabatucci dedica poche righe all'art. 7.....anche qui creatività a profusione.....
    bacissimi a tutti.

    Confermo.
    Scusate il ritardo e le scarse informazioni, ma oggi i telefonini non mi funzionavano bene.
    Il tema era più o meno questo:
    Dato un caso di infiltrazione mafiosa in un comune, descriva il candidato gli opportuni provvedimenti da adottare.
    Anche stavolta Pippino pensa di aver fatto più che benino, e vi manda un salutino...
    Bacioni
    Fulsere :D

    Dì a Pippino di essere stato molto carino a mandarci un salutino ^_^ .
     
    .
  8. aloisius73
     
    .

    User deleted


    Ma sto pippino chi è? L'abbiamo capito che anche pippino partecipa al concorso de quo. Il concetto ci è chiaro. :lol:

    Saluti da sua eccellenza aloisius.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Memento Audere Semper

    Group
    Member
    Posts
    12,043
    Location
    HIPPOCRATICA CIVITAS

    Status
    Offline
    CITAZIONE (aloisius73 @ 30/11/2007, 20:19)
    Ma sto pippino chi è? L'abbiamo capito che anche pippino partecipa al concorso de quo. Il concetto ci è chiaro. :lol:

    Saluti da sua eccellenza aloisius.

    Lascia stare Pippino che è stato fin troppo carino mandandoci un salutino...fra qualche giorno verrà svelato l'arcano. Piuttosto come l'hai vista l'ultima prova :) ?

    Edited by Seiano - 30/11/2007, 20:58
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ____

    Group
    Member
    Posts
    18,428

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (aloisius73 @ 30/11/2007, 20:19)
    Ma sto pippino chi è? L'abbiamo capito che anche pippino partecipa al concorso de quo. Il concetto ci è chiaro. :lol:

    Saluti da sua eccellenza aloisius.

    E' un "ragazzo" (ha addirittura un anno meno di me... :P ) di Palermo, che ho l'onre e il piacere di conoscere personalmente, e che scrive qua col nick Pippinazzo e soprattutto su Mininterno col nick Pippino.
    Laureato in legge, funzionario agli interni, gran signore, simpaticissimo, molto preparato e sfortunato, fece ricorso l'anno scorso contro la sua esclusione da un conocrso per dirigente scoprendo inutilmente una serie di porcate nei temi dei "fortunati" ammessi al posto suo.
    Su Mininterno trovi la storia sul thread "noi rociconi del Mininstero dell'Interno".
    Spero che stavolta ce la faccia senza altri intoppi, perchè se lo merita davvero, secondo me !
    Seiano, riferirò !
    Pr ora si riposa, perchè tra due giorni riparte per fare quello per dirigente sempre al ministero degli INterni...
    Bacioni
    Fulsere :D
     
    .
39 replies since 24/11/2007, 20:29   2067 views
  Share  
.